1992-1993
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: 1992
Da vedere, mi dicevano che già in questa seconda serata c'è stato un crollo degli ascolti..
Viste la terza e la quarta, dire che si tratta di una boiata mi pare abbastanza plausibile..
Personaggio di Accorsi insopportabile, come quasi tutti gli altri..
Anche su Tangentopoli nessun approfondimento, ci si mantiene superficialmente, presentando tante macchiette..
Ma poi, il suicidio di Mainardi, così dal nulla? Gestito malissimo..
Anche la colonna sonora ci abbandona, nel terzo episodio semplici imitazioni di Portishead e Massive Attack, nel quarto un solitario, seppur ottimo, Nearly lost you, degli Screaming trees..
Viste la terza e la quarta, dire che si tratta di una boiata mi pare abbastanza plausibile..
Anche su Tangentopoli nessun approfondimento, ci si mantiene superficialmente, presentando tante macchiette..
Anche la colonna sonora ci abbandona, nel terzo episodio semplici imitazioni di Portishead e Massive Attack, nel quarto un solitario, seppur ottimo, Nearly lost you, degli Screaming trees..
- Navaho
io lo ribadisco, ma cosa ci si poteva aspettare da un progetto che nasce da una "idea di Stefano Accorsi"?
dai, su, facciamo i seri.
dai, su, facciamo i seri.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- ml
Accorsi ha avuto l'idea di fare una serie su quel periodo, che non era male..
Purtroppo hanno sbagliato il resto, dalla scelta degli sceneggiatori, a un cast ridicolo (se la migliore è la Leone, siamo a posto), a una regia rivedibile..
Nelle altre serie di successo di Sky, queste cose le avevano gestite diversamente..
Io odio Accorsi, ma non mi pare il problema della serie sia lui
Purtroppo hanno sbagliato il resto, dalla scelta degli sceneggiatori, a un cast ridicolo (se la migliore è la Leone, siamo a posto), a una regia rivedibile..
Nelle altre serie di successo di Sky, queste cose le avevano gestite diversamente..
- Vellagio
Semplicemente meravigliosa. Semplicemente.
Mi sta quasi convincendo che è persino brava a recitare.
Mi sta quasi convincendo che è persino brava a recitare.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Rush
L'unica cosa buona di questo "coso" è il canale tematico prima che iniziasse.
La Leone è una bella donna, ma francamente non mi ci spello il cazzo, ergo non la posso nemmeno usare come scusa per guardarlo.
La Leone è una bella donna, ma francamente non mi ci spello il cazzo, ergo non la posso nemmeno usare come scusa per guardarlo.
Perchè tanto odio?
- Vellagio
forum di froci (cit.)
L'ottava meraviglia è il topic giusto anzitempo aperto per lei
L'ottava meraviglia è il topic giusto anzitempo aperto per lei
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
alè cessel
Mainardi non era quello dei documentari sugli animali a SuperQuark?ml ha scritto:Da vedere, mi dicevano che già in questa seconda serata c'è stato un crollo degli ascolti..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- ml
Esatto, bella ragazza, ma non talmente clamorosa per essere l'unico motivo per guardarla, o per sperare che questa serie continui all'infinitoRush ha scritto:L'unica cosa buona di questo "coso" è il canale tematico prima che iniziasse.
Un lavoro in Centovetrine o Un posto al sole lo trova sicuro..
Io per ora continuerò a vederla, per curiosità e per vedere come continueranno a trattare la parte storica, anche se temo diventerà una storia di Forza Italia..
- ml
Ho sbagliato il cognome?alè cessel ha scritto:Mainardi non era quello dei documentari sugli animali a SuperQuark?ml ha scritto:Da vedere, mi dicevano che già in questa seconda serata c'è stato un crollo degli ascolti..
Ah, controllato, Mainaghi..
Comunque continua il problema dell'audio e delle parole mangiate, si capisce la metà di quello che dicono..
- mimmomorena
Easy quote.ml ha scritto:Accorsi ha avuto l'idea di fare una serie su quel periodo, che non era male..
-
Rasheed
"bella ragazza" anche no eh...
quoto il resto di ml...
il problema è che l'idea non è male ma l'argomento difficilissimo...in sostanza,servivano dei fuoriclasse per farne un grande prodotto...
è un po' come Wall Street...per raccontarla in maniera qualitativa serve un certo tipo di personale(Michael Douglas,Oliver Stone,ecc.)
fare "Romanzo Criminale" era più facile
quoto il resto di ml...
il problema è che l'idea non è male ma l'argomento difficilissimo...in sostanza,servivano dei fuoriclasse per farne un grande prodotto...
è un po' come Wall Street...per raccontarla in maniera qualitativa serve un certo tipo di personale(Michael Douglas,Oliver Stone,ecc.)
fare "Romanzo Criminale" era più facile
- IsaiaPanduri
- Contatta:
per me hanno sbagliato pure a spacciarla come serie incentrata su tangentopoli... che è affrontata superficialmente, ergo sarebbe stata meglio proprio sullo sfondo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...