Wrestling
- Play di Gemini
Re: Wrestling
Cesarò è un guz
Peccato che hero se ne sia andato altrimenti i kow avrebbero spaccato culi a suon di european uppercut
Peccato che hero se ne sia andato altrimenti i kow avrebbero spaccato culi a suon di european uppercut
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- jericho
hero palesemente nn adatto alla wwe
- Play di Gemini
potevan evitar la voce finta però....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
lo so che non frega un cazzo a nessuno però
SUPLEX CITY BITCH!
come mi fomenta... 
SUPLEX CITY BITCH!
-
Cromartie
Lesnar è veramente un animale. Piacevole lo spettacolo.Diversi " Wrestlemania moment" tra cui nwo vs dx, rock e rounda e l incasso della valigetta.
- BeppeRappa
rollins ha un potenziale clamoroso,speriamo non li "limitino"
reigns è il nuovo cena,so boooooring!
reigns è il nuovo cena,so boooooring!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
andre11
Rollins visto live a novembre a bolzano... spettacolare.
-
dfavors
Play di Gemini ha scritto:lo so che non frega un cazzo a nessuno però
SUPLEX CITY BITCH!
come mi fomenta...
- David Ginola 14
Dovrebbe aver vinto..andre11 ha scritto:Undertaker com e' andato?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
dfavors
Comunque a me Rollins sembra troppo "leggerino".
Senza scomodare Lesnar che è fuori portata per tutti, anche solo con Orton va sotto fisicamente.
Bravissimo al microfono e nelle mosse aeree, ma il mio ideale di campione ha un fisico diverso.
Non a caso sogno il ritorno di Goldberg
Fortunatamente almeno Daniel Bryan è stato relegato ai titoli minori, in un eventuale match con Lesnar penso avrebbe rischiato la carriera (si, anche nei limiti del finto wrestling).
Senza scomodare Lesnar che è fuori portata per tutti, anche solo con Orton va sotto fisicamente.
Bravissimo al microfono e nelle mosse aeree, ma il mio ideale di campione ha un fisico diverso.
Non a caso sogno il ritorno di Goldberg
Fortunatamente almeno Daniel Bryan è stato relegato ai titoli minori, in un eventuale match con Lesnar penso avrebbe rischiato la carriera (si, anche nei limiti del finto wrestling).
- BeppeRappa
la storia del peso ha rovinato la wwe,sti cazzo di bestioni che fanno 2mosse non fanno spettacolo.
ad ora,la divisione NXT è un palmo sopra...ed è tutto dire.
manca gente come RVD
ad ora,la divisione NXT è un palmo sopra...ed è tutto dire.
manca gente come RVD
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
dfavors
No beh, non chiedo mica The Great Khali, però The Rock, Goldberg, Lesnar, lo stesso Triple H mi sembrano altra pasta rispetto ai vari Rollins e Bryan.
Io non seguo NXT ma mi pare stiano "costruendo" per il piano di sopra Kevin Owens che mi sembra sia bello grosso.
Io non seguo NXT ma mi pare stiano "costruendo" per il piano di sopra Kevin Owens che mi sembra sia bello grosso.
- BeppeRappa
io ho altri gusti
lo stesso Orton potrebbe rendere molto di piú,ha 3mosse in croce.
KO è grosso(e grasso) ma ha una varietá di mosse clamorosa ed è un pazzo furioso hahahaahhaha
lo stesso Orton potrebbe rendere molto di piú,ha 3mosse in croce.
KO è grosso(e grasso) ma ha una varietá di mosse clamorosa ed è un pazzo furioso hahahaahhaha
-
andre11
Il problema non e' che hanno tre mosse.. Il problema e' che mai come ora c e' carenza di personaggi.. Cena..orton,stop..e stan tirando la carretta già da qualche anno.. Lesnar lo si vede ogni tanto.. HHH non lotta più ormai..undertaker si vede meno dei druidi.. Vediamo ora con sta generazione di Rollins,Reins Bryan coda produce..
Comunque.. La WWE quei pochi personaggi che ha li vuole preservare e di conseguenza durante i match li costringe a rischiare il meno possibile rendendoli noiosi.. Lo stesso cena avrebbe un repertorio di mosse molto più ampio.. Ma metti caso che gli succeda qualcosa.. Poi che vende le magliette ai bimbi??
Comunque.. La WWE quei pochi personaggi che ha li vuole preservare e di conseguenza durante i match li costringe a rischiare il meno possibile rendendoli noiosi.. Lo stesso cena avrebbe un repertorio di mosse molto più ampio.. Ma metti caso che gli succeda qualcosa.. Poi che vende le magliette ai bimbi??
- BeppeRappa
beh quello è chiaro.
cmq mancanza di personaggi mica d'accordo,c'erano ma molti sono andati in TNA...
cmq mancanza di personaggi mica d'accordo,c'erano ma molti sono andati in TNA...
-
dfavors
Orton l'ho citato giusto per il fisico, perchè per il resto piace poco anche a me (ma ovviamente non è a livelli pessimi di un Khali).
Il disastro è stato passare alla PG era, con parco mosse e trash talk limitati.
Io seguo giusto un'oretta settimanale mandando avanti il MySky sui segmenti che mi interessano (quindi pochi) e mi rendo conto che perle del genere non si vedono, o meglio sentono, proprio più.
Il disastro è stato passare alla PG era, con parco mosse e trash talk limitati.
Io seguo giusto un'oretta settimanale mandando avanti il MySky sui segmenti che mi interessano (quindi pochi) e mi rendo conto che perle del genere non si vedono, o meglio sentono, proprio più.
-
andre11
Io ricordo per esempio gli inizi del 2000,li c era forse abbondanza di gente carismatica..
Adesso si e' cavalcato un personaggio come Daniele Bryan,che per carità sul ring ci sa fare,ma a vederlo più che un lottatore sembra un concorrente dell isola dei famosi...
Io mi ricordo Shawn Michaels,lo stesso HHH,Eddie guerriero,stone cold ,the rock.. Oggi Non vedo gente che possa anche solo avvicinare il carisma di questi...
E quei pochi buoni che ci sono devono tutelarli..
Adesso si e' cavalcato un personaggio come Daniele Bryan,che per carità sul ring ci sa fare,ma a vederlo più che un lottatore sembra un concorrente dell isola dei famosi...
Io mi ricordo Shawn Michaels,lo stesso HHH,Eddie guerriero,stone cold ,the rock.. Oggi Non vedo gente che possa anche solo avvicinare il carisma di questi...
E quei pochi buoni che ci sono devono tutelarli..
-
dfavors
Adesso sono abbastanza nella merda.
Daniel Bryan, che era diventato idole delle folle, è compromesso dagli infortuni al collo che potrebbero fargli finire la carriera anche domani. Per questo è stato relegato ai titoli minori.
Reigns, che era il designato erede di Cena, è stato completamente smontato dal pubblico che proprio non lo può vedere.
Da qui il tentativo con Rollins e l'offerta fuori mercato per trattenere Lesnar (che però è part time e infatti hanno già trovato la scusa per "allontanarlo" nei prossimi mesi).
Daniel Bryan, che era diventato idole delle folle, è compromesso dagli infortuni al collo che potrebbero fargli finire la carriera anche domani. Per questo è stato relegato ai titoli minori.
Reigns, che era il designato erede di Cena, è stato completamente smontato dal pubblico che proprio non lo può vedere.
Da qui il tentativo con Rollins e l'offerta fuori mercato per trattenere Lesnar (che però è part time e infatti hanno già trovato la scusa per "allontanarlo" nei prossimi mesi).