Il più grande atleta di sempre
-
Encolpio
Re: Il più grande atleta di sempre
Mai abbastanza compianto...
-
ZackDaLaRocha
Lorenzo Bernardi.
-
van basten 83
per la combinazione di tecnica ,classe, fisico(sottovalutato per via delle prime 2 combinazioni)una menzione per federer ci sta.l'unica cosa che gli manca rispetto a un mj è quella cattiveria che deriva anche dall'origine diversa dei 2.
- Cap. Jack
Albertone

-
dfavors
Se Hirscher continuerà cosi potrà benissimo rientrare nel gruppetto dei vari Stenmark, Tomba, Girardelli, Maier etc.
anzi, nel gruppetto c'è già, bisognerà soltanto stabilirne la posizione negli anni a venire.
anzi, nel gruppetto c'è già, bisognerà soltanto stabilirne la posizione negli anni a venire.
-
Stocktontomalone
Encolpio ha scritto:E naturalmente Jonah Lomu...
https://www.youtube.com/watch?v=OsXTa7UCGlk
A tratti interessante anche la discussione a seguire sull'ipotetico - da molti sperato, da altri temuto - ingresso di Lomu nell'Nfl...
Lomu poi non e' che brillasse a rugby tecnicamente parlando era uno specimen fisico mai visto nel rugby di allora.
Restando in tema rugby citerei la Tuilagi Family, tutta.
Gli elenco in ordine di eta:
Freddie Tuilagi https://youtu.be/9yzvN1xeSuM
Henry Tuilagi https://youtu.be/wq-n3yYotrs ( http://www.bulkingbro.com/wp-content/up ... -beast.jpg
Alesana Tuilagi https://youtu.be/6L55D1psbr8
Anitelea Tuilagi http://www.superxv.com/uploadedbigimage ... lagi50.jpg
Sanele Tuilagi http://www.tuilagirugbyskills.com/image ... -vavae.jpg
Manu Tuilagi, il piu giovane, classe 1991, 200 e passa kg di panca a 21 anni https://youtu.be/UUf2ZiSNpeU
Poi ci sarebbero i Vari George North, James Haskel, Julian Savea e sopratutto Israel Folau (quest'ultimo e' un mix di velocita, agilita e potenza mai visto)
Tanto non trombo!
- Vellagio
segnalo classifica di espn che inserisce lbj come secondo miglior atleta degli ultimi 20 anni
chiudete tutto
chiudete tutto
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
magic
Primo e terzo (ad esempio) sarebbero?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Belinelli84
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
armstrong
impossibile fare classifiche del genere, james fin troppo altino...poi, capisco che agli americani frega na mazza, ma uno tra messi o cristiano ronaldo magari nei primi 20 lo poteva trovare un posticino
-
Belinelli84
- demetrius
si parla di ultimi 20 anni.
La classifica (per quanto impossibile etc etc etc) è abbastanza educata.
Avrei tolto Amstrong e Bonds per decenza (non che non ci stiano ma insomma), lebron è altino e con gli altri in termini di trofei c'entra poco (idem favre).
Crosby troppo giovane e palmares scarno
Avrei senza dubbio inserito Nadal.
La classifica (per quanto impossibile etc etc etc) è abbastanza educata.
Avrei tolto Amstrong e Bonds per decenza (non che non ci stiano ma insomma), lebron è altino e con gli altri in termini di trofei c'entra poco (idem favre).
Crosby troppo giovane e palmares scarno
Avrei senza dubbio inserito Nadal.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
magic
Stiamo sempre a "atleta/atleta" o "sportivo/campione".
Se parliamo di atleta/atleta ci può anche stare. Ma se mi dite che il resto della classifica è quello, penso che il criterio sia il secondo (Messi in una classifica di atleti/atleti non ci può stare mai). E non penso che Lebron possa essere secondo tra gli sportivi/campioni dal 95 ad oggi.
Se parliamo di atleta/atleta ci può anche stare. Ma se mi dite che il resto della classifica è quello, penso che il criterio sia il secondo (Messi in una classifica di atleti/atleti non ci può stare mai). E non penso che Lebron possa essere secondo tra gli sportivi/campioni dal 95 ad oggi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Bolt tra il bassino e il bassissimo
Ha riscritto i limiti della velocità portandoli a livelli impensabili. Almeno in zona Phelps dovrebbe essere
Ha riscritto i limiti della velocità portandoli a livelli impensabili. Almeno in zona Phelps dovrebbe essere
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Vellagio
è educata se ti droghi, con tutto il rispetto.
Armstrong di sportivo forse ha il guerin accanto alla videocassetta con l'intervista ad oprah, messi unico calciatore con zidane e ronaldo (nazario, non cr7 assenti), quello che ha scritto la storia del tennis quinto, bolt che vince i 100 con 3 metri sul secondo 15imo...
lebron james poi è la ciliegina, credo che nemmeno una radio romana sarebbe arrivata a tanto
mi sembra quantomeno viziata dall'appartenenza oltreoceano, ecco.....
Armstrong di sportivo forse ha il guerin accanto alla videocassetta con l'intervista ad oprah, messi unico calciatore con zidane e ronaldo (nazario, non cr7 assenti), quello che ha scritto la storia del tennis quinto, bolt che vince i 100 con 3 metri sul secondo 15imo...
lebron james poi è la ciliegina, credo che nemmeno una radio romana sarebbe arrivata a tanto
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
andre11
Schumacher????
-
andre11
E valentino?
- Vellagio
ah non c'è mezzo pilota.....
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Rasheed
classifica ridicola...
chiaramente non considerano il doping vista la posizione di Armstrong...e se non lo considerano la posizione di Bonds ad esempio è scandalosa...non sta mai,ma proprio mai,fuori dai 15...
LeBron James secondo è roba veramente da radio romana...
chiaramente non considerano il doping vista la posizione di Armstrong...e se non lo considerano la posizione di Bonds ad esempio è scandalosa...non sta mai,ma proprio mai,fuori dai 15...
LeBron James secondo è roba veramente da radio romana...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Vellagio ha scritto:
15 su 20 sono americani ad occhio e croce
Benim adım Ebruli.