Wrestling

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
van basten 83

Re: Wrestling

Messaggio da van basten 83 »

dfavors ha scritto:Adesso sono abbastanza nella merda.
Daniel Bryan, che era diventato idole delle folle, è compromesso dagli infortuni al collo che potrebbero fargli finire la carriera anche domani. Per questo è stato relegato ai titoli minori.
Reigns, che era il designato erede di Cena, è stato completamente smontato dal pubblico che proprio non lo può vedere.

Da qui il tentativo con Rollins e l'offerta fuori mercato per trattenere Lesnar (che però è part time e infatti hanno già trovato la scusa per "allontanarlo" nei prossimi mesi).
quanto gli danno a lesner?
dfavors

Messaggio da dfavors »

Non ne ho idea, ma nella intervista a ESPN ha detto: "mi pagheranno full time con un contratto part time".
andre11

Messaggio da andre11 »

Lo stesso Lesnar.. Vabbe e una bestia ed e' il prototipo di come deve essere Il campione WWE..pero anche lui ha grossi limiti di carisma..non e' un caso che dal suo primo giorno ha sempre avuto vicino Paul heyman.. Questo per dire che fare follie per uno "cosi" denota le difficoltà che si sta attraversando
dfavors

Messaggio da dfavors »

andre11 ha scritto:Lo stesso Lesnar.. Vabbe e una bestia ed e' il prototipo di come deve essere Il campione WWE..pero anche lui ha grossi limiti di carisma..non e' un caso che dal suo primo giorno ha sempre avuto vicino Paul heyman.. Questo per dire che fare follie per uno "cosi" denota le difficoltà che si sta attraversando
No dai, a Lesnar non si può proprio dire niente.
L'elettricità che c'è nelle arene con lui è impareggiabile (se non da The Rock).
L'unica pecca sono le mic skills, ma a quelle ci pensa Heyman.
Se non fai follie per lui per chi le fai?

Poi certo, capisco il discorso del: "se fossero esplosi più talenti non ci si sarebbe ridotti a calare le mutande per Lesnar", ma anche andando incontro alle sue richieste non puoi che aver fatto un affare.
Ti becchi ancora nel prime un atleta che passa ogni 100 anni (cit.)
andre11

Messaggio da andre11 »

Io sono dell idea che Lesnar messo nell epoca dei stone cold,the rock,Shawn Michaels ecc sarebbe molto meno pushato di com e' adesso.
Anzi,ti dirò di più.. Dai Paul heyman a roman reigns e ottieni un simile lesnar
dfavors

Messaggio da dfavors »

No dai, a livello di "forza bruta" Lesnar è proprio di un altro pianeta.
E, aggiungo io, anche a livello di tecnica.
Al di la che sia venuta male (in altre occasioni gli è riuscita), falla fare a Reigns questa robina qui:

andre11

Messaggio da andre11 »

L ha fatta solo quella volta e ha rischiato di diventar stupido :asd: .. Io non sto sottovalutando Lesnar,anzi,fosse per me lo farei campione 365 giorni l anno.. Dico solo che la sua fortuna e' anche il fatto che il panorama generale offre poco o niente.. E riesce ad essere cosi credibile nonostante abbia parecchi limiti al microfono
dfavors

Messaggio da dfavors »

andre11 ha scritto:L ha fatta solo quella volta e ha rischiato di diventar stupido :asd: .. Io non sto sottovalutando Lesnar,anzi,fosse per me lo farei campione 365 giorni l anno.. Dico solo che la sua fortuna e' anche il fatto che il panorama generale offre poco o niente.. E riesce ad essere cosi credibile nonostante abbia parecchi limiti al microfono
Adesso non gliela lascerebbero proprio fare... (senza contare che ha qualche anno di più e quindi non se riuscirebbe a farla).

Comunque:

:caffe:
andre11

Messaggio da andre11 »

Aveva 10 anni li :asd:
dfavors

Messaggio da dfavors »

andre11 ha scritto:Aveva 10 anni li :asd:
Quello che vuoi, ma Reigns a nessuna età sarebbe riuscito a farlo IMO.
andre11

Messaggio da andre11 »

Può darsi ma il wrestling non e' solo combattimento,anzi,IMO la parte combattuta e' secondaria rispetto alla intrattenimento.. Cena e' 15 anni che fra tre mosse in croce di cui due le farebbe mio nonno ..
Ripeto,dai a reigns Paul heyman e ti vien fuori un simile lesnar..
dfavors

Messaggio da dfavors »

Io ho seguito il wrestling un paio d'anni quando ero ragazzino ed era arrivato il boom qui in Italia con addirittura le dirette in chiaro su Mediaset.
Sono tornato a "seguirlo" un paio d'annetti fa dopo aver beccato un amico che è rimasto appassionato.
Il primo impatto è stato: "minchia, bisogna proprio essere dei ritardati per seguire ancora 'sta roba".
Quel che sbagliavo era lo "spirito" con cui seguirlo. Non devi aspettarti che se le diano veramente ma piuttosto devi seguirlo come fosse un telefilm, con storyline soprattutto fuori dal ring e cosi via.

Ecco, poi però c'è Brock Lesnar.
Questo è una macchina da guerra, anche nei limiti della finzione ti fa male veramente e ti incute timore anche solo con la musica d'ingresso iniziale.
Non c'è veramente Roman Reigns che tenga, nemmeno con Paul Heyman.
Basti pensare all'esperimento Curtis Axel fallito miseramente nonostante sia stato lanciato come Paul Heyman Guy.

In generale comunque mi stupisce come la WWE sia seguita su cosi larga scala in America. Le arene (le stesse usate dall'NBA) son quasi sempre piene e il pubblico spazia dai bambini alla gente adulta.
Non te lo aspetteresti per quello che per certi versi può esser definito una pagliacciata.
Ma credo che in questo entri sempre in gioco quel che dicevo prima, ovvero lo spirito con il quale lo si guarda.
Una sorta di "svago" settimanale senza pretese di esser preso come roba seria.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

van basten 83 ha scritto: quanto gli danno a lesner?
si parla di tipo 2-3 milioni all'anno...

Su Reigns nuovo Cena....valesse almeno un mignolo del buon John...

Per quanto riguarda la questione di arene piene....in America secondo me lo vedono non come una pagliacciata ma come uno spettacolo....come guardano le serie tv guardano il wrestling.
da questo punto di vista è molto interessante il video parodia su HHH "Wrestling isn't Wrestling" che anche se parodia ti fa capire come si è evoluto il personaggio di HHH nel corso degli anni
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
van basten 83

Messaggio da van basten 83 »

lesner la prima volta lo vidi nel 2003. hai subito la sensazione ogni volta che lo vedi che stai di fronte a un fuoriclasse assoluto.senza essere esperti ti da la sensazione di essere di un'altra categoria.poi ricordo i racconti secondo cui questo nella lotta prima di arrivare al wrestling vinceva sempre per manifesta superiorità.
Play di Gemini

beh era un all american di lotta al college...ma per questo lo era anche Swagger

Lesnar oltretutto come forza fisica è qualcosa di inumano....fa passare Cena (che è un altro che a forza mica scherza) come un bimbo....le F5 su Big Show con una facilità disarmante...i belly to belly a qualsiasi persona come se fossero una piuma....pauroso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

dai cena è diventato un pagliaccio per i bambini,infatti dagli over 14 è odiatissimo.

io me lo ricordo quando vinse la cintura di campione degli stati uniti contro big show,lí era un altra cosa.

beh ovvio che sia da prendere come un telefilm...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Play di Gemini

io non sto parlando del personaggio John Cena ma di John Cena come wrestler.
Come wrestler Cena è una punta di diamante eh...potente, buono al microfono, tecnica discreta, buona capacità di raccontare la storia nel ring e di lavorare con l'avversario.

che poi il personaggio John Cena non piaccia al pubblico adulto è chiaro,....ma come wrestler non si può discutere
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Play di Gemini ha scritto:io non sto parlando del personaggio John Cena ma di John Cena come wrestler.
Come wrestler Cena è una punta di diamante eh...potente, buono al microfono, tecnica discreta, buona capacità di raccontare la storia nel ring e di lavorare con l'avversario.

che poi il personaggio John Cena non piaccia al pubblico adulto è chiaro,....ma come wrestler non si può discutere
Tecnicamente si potrebbe discutere.....
Io adoravo Bret Hart... e ho simpatizzato poi per tutti quelli arrivati dopo (Benoit, Angle, anche Edge..)
Cena con quelli c'entra poco...
Ma capisco cosa intendi dire....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Play di Gemini

no beh piano...io non ho detto che Cena è un wrestler tecnico...ho detto che ha una tecnica discreta.....tu hai citato Hart, Angle, Benoit....se aggiungi Steamboat e Dinamite Kyd praticamente hai citato l'olimpo dei wrestler tecnici.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Comunque il più grande errore della WWE è stato quello di far cambiare gimmick al miglior personaggio di sempre :tantammore:

Immagine
Rispondi