Allenatori spazzatura
- Navaho
Re: Allenatori spazzatura
mi riferisco semplicemente a quello che ho detto.
e non lo penso certo da ieri.
diciamo che ora lo si inizia a capire meglio.
e non lo penso certo da ieri.
diciamo che ora lo si inizia a capire meglio.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Certo che per vedere un fallo juventino sul secondo gol serve davvero un bello slancio di fantasia.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Montellino perplesso per i gol annullati
Per una volta che non abbiamo rubato niente perché non ci lasciano in pace? 
-
Deny88
Perché ha perso 0 a 3 dalla accerima nemica in casa con i favori del pronostico....
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
-
Rasheed
Fatico a ricordare un allenatore che si meriti più di Garcia quest'annata che sta concludendo...
in due anni,un corollario di frasi fatte da "piazzista",che manco Bud Fox prima di conoscere Gekko...
ovviamente,a Roma,c'è qualche tifoso che si atteggia a giornalista che dopo 3 mesi gli aveva già dedicato un libro...
da "Al centro del villaggio"...al centro di sto...
in due anni,un corollario di frasi fatte da "piazzista",che manco Bud Fox prima di conoscere Gekko...
ovviamente,a Roma,c'è qualche tifoso che si atteggia a giornalista che dopo 3 mesi gli aveva già dedicato un libro...
-
Strummer, Jones
Poi quando resti in 10 a 35 gradi è dura
- pollister
brutto epilogo, abbastanza inaspettato dopo il mezzo miracolo dello scorso anno, naturalmente quando le cose vanno bene ogni frase viene scolpita sulla pietra, quando la stagione va a sud qualsiasi invocazione al sacrificio in campo per difendere i nostri color viene voglia di accompagnarla con una pernacchia. come al solito chi vince ha sempre ragione, chi fatica è meglio se si butta in silenzio stampa.Rasheed ha scritto:Fatico a ricordare un allenatore che si meriti più di Garcia quest'annata che sta concludendo...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Vellagio
Il problema non è stare in silenzio o meno.
E'straparlare,sempre e comunque. Con questo atteggiamento da Barcellona vs Espanyol in un'epoca dove,nonostante la presenza di lotito,l'altra società cittadina continua a vincere trofei come la Roma se non in ordine superiore.
La chiesa,vinciamo lo scudetto,'ste cose qua. Se ti metti in bocca queste parole devi fare i fatti,altrimenti ti meriti i perculeggiamenti.
Poi il libro,veramente una cosa ridicola. 3 mesi per dedicare il libro ad un allenatore. Maddai su
E'straparlare,sempre e comunque. Con questo atteggiamento da Barcellona vs Espanyol in un'epoca dove,nonostante la presenza di lotito,l'altra società cittadina continua a vincere trofei come la Roma se non in ordine superiore.
La chiesa,vinciamo lo scudetto,'ste cose qua. Se ti metti in bocca queste parole devi fare i fatti,altrimenti ti meriti i perculeggiamenti.
Poi il libro,veramente una cosa ridicola. 3 mesi per dedicare il libro ad un allenatore. Maddai su
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Play di Gemini
ma come Inzaghi si propone a Sassuolo, Verona e Cesena?

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- bahiablanca
E' iniziata la discesa.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
se vuole davvero proseguire come allenatore mi sembra ovvio che debba provare a rilanciarsi partendo da più in basso...
- Play di Gemini
sì ho capito ma col cappellino in mano..."ciao...se per caso state pensando di cambiare allenatore...beh ecco il mio cv"

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
si fa per scherzare ma non ha alternative diverse comunque... del resto questa è la classica stagione per cui un giovane allenatore (con un background di grande giocatore) potrebbe essere stato bruciato...
ora come ora chi gliela darebbe una panchina?
ora come ora chi gliela darebbe una panchina?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Ferrara l'ha riavuta (alla Samp)... qualcuno ci provera'.
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
Ferrara però l'ha riavuta dopo l'under 21...comunque metti che in B qualcuno gliela può dare...in A la vedo dura
- Rog
sempre meglio in mano il cappellino... che in testa andiamo bene. ma non benissimo.Play di Gemini ha scritto:sì ho capito ma col cappellino in mano..."ciao...se per caso state pensando di cambiare allenatore...beh ecco il mio cv"![]()
![]()
![]()
Spoiler:
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
allora gli daranno l'under 21Play di Gemini ha scritto:Ferrara però l'ha riavuta dopo l'under 21...comunque metti che in B qualcuno gliela può dare...in A la vedo dura
Benim adım Ebruli.
- El Don
La conferenza stampa di oggi di Garcia è stata incommentabile. Una povertà umana davvero sconcertante.
-
jjredick
anche boban lo ha fatto notare ora
-
Deny88
un uomo allo sbando totale, anche se mi auguro abbia ragione....insisti Pippo...INSISTI! incatenati a Milanello!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 4404.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 4404.shtml
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.