1992-1993
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: 1992
perla vera, tuttavia,
Spoiler:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
io onestamente non ho parole....manco se facciamo brainstorming fra di noi riusciamo a fare una cosa così a caso con colpi di scena più telefonati che mai
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- alex63
Rasheed ha scritto:mi dicono che la serie piace a Beppe Severgnini...
il martedi farò altro
Fantastica!
Concordo: hanno deragliato; pure con un po' di pubblicita' ingannevole secondo me.
Altre due serate gliele concedero' perche' se posso non lascio le cose a meta' ma 1993 e 1994 non so se ce la faro'!
Pero' nel '94 se non sbaglio scudetto&champions...
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- Play di Gemini
per altro la marchetta dei tortellini rana con la confezione nuova...attenti ai dettagli proprio...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- alex63
Pecunia non olet...Play di Gemini ha scritto:per altro la marchetta dei tortellini rana con la confezione nuova...attenti ai dettagli proprio...
L'avevano "fatta intendere" diversamente.....francamente delle peripezie dei 6 personaggi in cerca d'autore...insomma interessa il giusto....trovo a fatica un aspetto non negativo: tutti i 6 di cui sopra non sono "definiti",sterzano vigorosamente quasi nello stesso episodio,la vita e' anche cosi'.
sono l'ex codice fiscale.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
mi sono avvicinato i giorni scorsi alla serie dopo il rientro dalle azzorre.
Avevo delle aspettative. Puntualmente smentite dalla trama (???). Mi aspettavo più fatti nudi e crudi e meno gente che scopa senza soluzione di continuità (cazzo quella che si fa sbattere sul lungotevere anche no dai)
Avevo delle aspettative. Puntualmente smentite dalla trama (???). Mi aspettavo più fatti nudi e crudi e meno gente che scopa senza soluzione di continuità (cazzo quella che si fa sbattere sul lungotevere anche no dai)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quanto mi esalta il leghista culattone, Borto 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Male male male...
- mimmomorena
Gli sceneggiatori di 1992 a lavoro.
Spoiler:
- W&G
Comunque l'unica storia interessante alla fine è proprio quella del leghista.
Che però in sei puntate si è trasformato dall'ottuso picchia immigrati al cavaliere innamorato (e illuso), con in mezzo un comizio alla Malesani, un paio d'insulti in giro e apprendistato del "saggio di turno", disorientando un pochino il pubblico. Tra l'altro è pure diventato il personaggio più positivo di tutti.
Che però in sei puntate si è trasformato dall'ottuso picchia immigrati al cavaliere innamorato (e illuso), con in mezzo un comizio alla Malesani, un paio d'insulti in giro e apprendistato del "saggio di turno", disorientando un pochino il pubblico. Tra l'altro è pure diventato il personaggio più positivo di tutti.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
il "regista" su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Gagliardi
la discussione (pre "capolavoro") sul "regista" su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Discussion ... _Gagliardi
levatelo!
no!
levatelo!
no!
levatelo!
no!

la discussione (pre "capolavoro") sul "regista" su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Discussion ... _Gagliardi
levatelo!
no!
levatelo!
no!
levatelo!
no!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.