NBA Draft 2015

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
David Ginola 14

Re: NBA Draft 2015

Messaggio da David Ginola 14 »

Ce la faranno ad entrare nel primo giro...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

L'unico vero grande errore di valutazione che feci l'anno scorso sul Draft 2014 (poi traslato su quello 2015 in realtà). Pensavo fossero entrambi destinati a grandi cose, ne ero davvero convinto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Tutti e 2 vengono pronosticati al secondo giro...
Forse hanno peggiorato rispetto allo scorso anno..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

per me Andrew va undrafted
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
El Don

Messaggio da El Don »

Undrafted non penso, metà secondo giro Andrew e fine primo ma più probabilmente inizio secondo Aaron.
torre

Messaggio da torre »

Io invece se dovessi proprio prenderne uno dei due prenderei prima Andrew.
Ailò

Messaggio da Ailò »

Due mezze buste, giusto a metà secondo giro...
Hood

Messaggio da Hood »

Se New York prende la 1 e sceglie Okafor io mi ammazzo. Ma anche con la 2.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Jahill Lotafor, proprio lui.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Hood ha scritto:Se New York prende la 1 e sceglie Okafor io mi ammazzo. Ma anche con la 2.
perchè??
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hood

Messaggio da Hood »

Play di Gemini ha scritto:
Hood ha scritto:Se New York prende la 1 e sceglie Okafor io mi ammazzo. Ma anche con la 2.
perchè??
Penso sia la classica scelta di cui ti penti 3 anni dopo... Il più classico dei "ah, se avessero scelto quell'altro".
Poi, se penso all'omonimo, che fino all'ultimo sembrava dovesse essere scelto davanti ad Howard, mi vengono i brividi. :hahaha:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

quotone
LuluLove69

El Don ha scritto:L'unico vero grande errore di valutazione che feci l'anno scorso sul Draft 2014 (poi traslato su quello 2015 in realtà). Pensavo fossero entrambi destinati a grandi cose, ne ero davvero convinto.
oddio, unico grande errore
dicesti che il draft del 2014 era il migliore della STORIA :hahaha:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Hood ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
perchè??
Penso sia la classica scelta di cui ti penti 3 anni dopo... Il più classico dei "ah, se avessero scelto quell'altro".
Poi, se penso all'omonimo, che fino all'ultimo sembrava dovesse essere scelto davanti ad Howard, mi vengono i brividi. :hahaha:
ah ok pensavo fosse una valutazione sui knicks non sul giocatore
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don

Messaggio da El Don »

LuluLove69 ha scritto:
El Don ha scritto:L'unico vero grande errore di valutazione che feci l'anno scorso sul Draft 2014 (poi traslato su quello 2015 in realtà). Pensavo fossero entrambi destinati a grandi cose, ne ero davvero convinto.
oddio, unico grande errore
dicesti che il draft del 2014 era il migliore della STORIA :hahaha:
El Don ha scritto:
El Don ha scritto:
Capitan Red ha scritto:P.S. Don tu sei sempre quello che dice che questo draft è meglio di quello del 1984.
Io ho sempre e solo parlato di profondità, quello che mi veniva contestato è che io assumevo che ci sarebbero stati 9 All Stars (e ripeto per la decima volta: intendo giocatori con almeno 1 ASG giocato), non ho mai detto che ci sarebbe stato il nuovo Jordan. Peraltro sono messaggi vecchi di mesi, se a questa annata togli il giocatore più forte in prospettiva è ovvio che l'intera valutazione del Draft cali enormemente.
El Don ha scritto:Se dei 9 che ho in mente io ne falliranno 2 altri 2 emergeranno dal sommerso come succede sempre e li rimpiazzeranno. Ma si parte da un numero di base talmente alto che i giocatori veramente forti che ne usciranno fuori saranno tanti tanti tanti imho.
El Don ha scritto:Peraltro vi dico chi sono i miei 9, segnateveli e vediamo fra qualche anno che percentuale ho avuto :cartacanta:

Andrew Wiggins
Jabari Parker
Julius Randle
Dante Exum
Aaron Gordon
Marcus Smart
Glenn Robinson
Joel Embiid
Andrew Harrison

L'unica postilla che chiedo è che in caso di infortunio grave alla Grant Hill (o alla Jonathan Bender :lookaround: ) il giocatore venga escluso dal conto :saggio:
Harrison non si è dichiarato (e comunque non ha dimostrato quello che prometteva per ora), su 7 su 8 sono ancora convinto al 100% (pregando che Embiid si rimetta in forma), su Robinson non ho perso le speranze, il talento è lì da vedere, spero finisca in una situazione adatta a lui. Si è aggiunto quantomeno Saric. Ti sembra così incredibile come numero?
LuluLove69

El Don ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
El Don ha scritto:Se non si sta parlando di tankare allora tutto il discorso è inutile :asd:
Quello che intendo dire io è che comunque avere una scelta fra le prime 14 o non averne proprio nemmeno una quest'anno fa una differenza enorme, ma proprio enorme. Se è nelle prime 10 poi non parliamone proprio, magari sono io che sono troppo fiducioso ma ci sono almeno 9 giocatori su cui sarei pronto a scommettere dollari contro ceci che si faranno almeno un ASG.
In pratica stai parlando che è il draft migliore dell'nba con buona pace di quello del 2003 e del 1984 che hanno visto rispettivamente 8 e 7 all star ?
Secondo me si esagera..
Sì, è il draft migliore della storia dell'NBA secondo me.
mi ricordavo bene
lo lessi qualche settimana fa quando andai indietro nel topic dei sixers per leggere le perle di mirandone :tantammore:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

concordo:Draft buonissimo come quantità di All Star possibili all'interno delle 10...ricorda un po' il Draft 1995 e sembra poter produrre più giocatori da ASG

non come picco ma quello già si sapeva

dà li in poi son gusti
El Don

Messaggio da El Don »

LuluLove69 ha scritto:
El Don ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
El Don ha scritto:Se non si sta parlando di tankare allora tutto il discorso è inutile :asd:
Quello che intendo dire io è che comunque avere una scelta fra le prime 14 o non averne proprio nemmeno una quest'anno fa una differenza enorme, ma proprio enorme. Se è nelle prime 10 poi non parliamone proprio, magari sono io che sono troppo fiducioso ma ci sono almeno 9 giocatori su cui sarei pronto a scommettere dollari contro ceci che si faranno almeno un ASG.
In pratica stai parlando che è il draft migliore dell'nba con buona pace di quello del 2003 e del 1984 che hanno visto rispettivamente 8 e 7 all star ?
Secondo me si esagera..
Sì, è il draft migliore della storia dell'NBA secondo me.
mi ricordavo bene
lo lessi qualche settimana fa quando andai indietro nel topic dei sixers per leggere le perle di mirandone :tantammore:
Sì ma leggi una riga sopra! :asd: Si parla di numero di All Stars :gia: L'ho detto in tante occasioni, non solo in quella. E lo ripeto: per me sarà il migliore di sempre come numero di All Stars. Meno di 6 o 7 mi sembra quasi impossibile. Mi sbaglierò (spero di no per la Lega in realtà) ma per ora ne sono ancora piuttosto convinto.
LuluLove69

cosa devo leggere ? :hahaha:
LuluLove69

Rasheed ha scritto:concordo:Draft buonissimo come quantità di All Star possibili all'interno delle 10...ricorda un po' il Draft 1995 e sembra poter produrre più giocatori da ASG

non come picco ma quello già si sapeva

dà li in poi son gusti
wiggins
parker
embiid
ok

probabili randle e payton

stiracchiatissimo smart

ma poi ?
Rispondi