The americans

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The americans

Messaggio da Wilt »

sulla tua ultima riga...in realtà lo penso anche io :lookaround: :lookaround: :lookaround:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Spoiler:
Che roba, che serie..
Paige non è quell'idiota che pensavamo, meglio così..
Grande tensione, con finale clamoroso, quando Stan va a cena da loro e rivolge la parola a Paige.. :pippotto:
E nel mentre Philip affila i coltelli :hahaha:
Chissà che fine ha fatto Martha.. Però penso che, se ha deciso di coprire il marito, possa anche gestire le domande di Stan, non è stupida..
Speriamo che Willow faccia una brutta fine, che odiosa..
Quando Henry è andato a casa di Stan, nemmeno una domanda da parte di Beeman sui genitori, strano..
Penso che Gabriel racconti tante balle, arriverà la resa dei conti con lui, secondo me entro la fine della stagione..
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Ho iniziato la terza stagione e mi ero dimenticato di quanto fosse figa Keri Russell. :tantammore:
Wilt

Messaggio da Wilt »

più invecchia e più migliora
jackx82

Messaggio da jackx82 »

:gia:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
ml

Messaggio da ml »

3x11
Spoiler:
Martha sembra essersela cavata durante l'interrogatorio, ma sembra troppo facile per essere vero..
Poco Stan in questo episodio, pensavo che anche lui avrebbe avuto qualcosa da chiederle..
Bene Philip con Gabriel, è ora che anche lui inizi a fare qualcosa, invece solo si chiedere..
Paige ha ripreso ad essere una rottura, che dica cosa le passa per la testa..
Abbastanza poco interessante le parti su Afghanistan e Nina..
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ml ha scritto:3x11
Spoiler:
Martha sembra essersela cavata durante l'interrogatorio, ma sembra troppo facile per essere vero..
Poco Stan in questo episodio, pensavo che anche lui avrebbe avuto qualcosa da chiederle..
Bene Philip con Gabriel, è ora che anche lui inizi a fare qualcosa, invece solo si chiedere..
Paige ha ripreso ad essere una rottura, che dica cosa le passa per la testa..
Abbastanza poco interessante le parti su Afghanistan e Nina..
Spoiler:
Elizabeth sempre bene direi :sbav:
Quoto su tutto. Mi sembra tutto troppo facile per Martha quindi mi aspetto che qualcosa vada storto nelle prossime due.
Riguardo a Paige sempre più rompipalle, adesso che sà la verità mi aspetto che Philip ed Elizabeth possano avere dei problemi in questo finale di stagione.
Paige tra l'altro li ha interrotti mentre lui stava spiegando ad Elizabeth il suo piano per provare a farla tornare in russia a fare visita alla madre.
Lo sò, forse sono io che sono un po' pessimista però anche per la storia imo non è che possono sempre farla franca, prima o poi qualcosa deve succedere e stravolgere un po' le cose, ecco quello che mi aspetto da queste ultime due puntate.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
quoto sul pessimismo riguardo a farla sempre e solo franca...prima o poi un bello scossone succederà
le parti su afghanistan etc etc servono solo a fornire un realistico sfondo storico (e culturale) alla storia (con la s minuscola) dei nostri eroi..anche perché se no poi non avrebbero missioni da compiere :asd:
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Quando Gabriel chiede a Philip se è pronto a fare quello che servirà, secondo voi si riferiva anche a far fuori Paige, se dovesse rivelarsi un pericolo?
Perché la fanno semplice, ma è molto più probabile che dia di matto, piuttosto che diventare una fan della causa sovietica..
Wilt

Messaggio da Wilt »

mmm no, secondo me non intendeva quello
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Spoiler:
Paige è decisamente tornata la scassacazzi che è sempre stata! Ultimo episodio non all'altezza del precedente, mi è sembrato un po' di transizione
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
ml

Messaggio da ml »

Vero, episodio di assestamento, anche se di gran livello..
hOLd_mY_oWn

3x12
Spoiler:
Paige ha frantumato i maroni :mazzate: ma due schiaffoni no??? :erostrato:
Non mi aspettavo che Philip rivelasse il suo vero volto a Martha e ho ancora ben capito come Elizabeth pensa di tornare in russia per vedere sua madre :boh:
Quando in macchina l'afgano si è messo a parlare di tutti i comunisti che ha ucciso ho pensato "qui philip non si tiene e gli pianta un pallottola in fronte" : CoolGun : :erostrato:
Tutto apparecchiato per il gran finale di stagione anche se ci sono troppe cose in sospeso, non penso che riusciranno a chiuderle tutte.
il titolo del sf è una data
Spoiler:
8 marzo 1983... sono andato a cercare ed è il giorno in cui Reagan fece il famoso ( :lookaround: ) discorso in cui definisce per la prima volta l'unione sovietica come "L'impero del male"
Wilt

Messaggio da Wilt »

3x12
Spoiler:
Credo che col fatto che gestisce un'agenzia viaggi, non ci vorrà molto ad organizzare il viaggio in russia :lookaround: Magari là proverà a convertirla ancora di più alla loro missione.
Su philip che si rivela..potrebbe voler dire che sta per far fuori martha, non vedo molte altre spiegazioni plausibili
Oltre a quello che dici tu, riguardo al mujaheddin in auto, da segnalare il suo sguardo mentre poi si chiede come mai non ci siano guerre in america...triste presagio e citazione
ah sulle date ed i continui riferimenti Storici...idoli :yo:
hOLd_mY_oWn

Wilt ha scritto:3x12
Spoiler:
Credo che col fatto che gestisce un'agenzia viaggi, non ci vorrà molto ad organizzare il viaggio in russia :lookaround:
Spoiler:
ok che lavora in un agenzia di viaggio però non siamo nel 2015, ma in piena guerra fredda :erostrato:
non penso che all'epoca ci fosse tutto questo turismo dagli stati uniti verso la russia, penso che qualunque americano mettese piede in russia una volta tornato in patria venisse controllato per benino dall'fbi o cia.
con quale giustificazione credibile elizabeth potrebbe andare in russia in quel periodo storico??
boh magari è solo un idea mia però non la vedo come una cosa semplicissima soprattutto per loro che sono spie ed esponendosi ad un viaggio in russia potrebbero venire scoperti.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Intervengo da studio (cit) solo per una considerazione. Sono alla 3x05.
Spoiler:
Una cosa non mi torna...ma Philip di notte cosa dice a Martha ? Quando ci sta con lei sto pover'uomo ?
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:3x12
Spoiler:
Credo che col fatto che gestisce un'agenzia viaggi, non ci vorrà molto ad organizzare il viaggio in russia :lookaround: Magari là proverà a convertirla ancora di più alla loro missione.
Su philip che si rivela..potrebbe voler dire che sta per far fuori martha, non vedo molte altre spiegazioni plausibili
Oltre a quello che dici tu, riguardo al mujaheddin in auto, da segnalare il suo sguardo mentre poi si chiede come mai non ci siano guerre in america...triste presagio e citazione
ah sulle date ed i continui riferimenti Storici...idoli :yo:
Spoiler:
Si sono resi troppo vulnerabili, già con Paige, che è una scheggia impazzita, incomprensibile anche con Martha, ora non resta che farà fuori.. Nintendo che siano una grave perdita, eh..
Non ho ben capito cosa stanno combinando Arkady e gli altri due, stavano discutendo della tizia?
Ora un'ultima puntata, c'è tanto in ballo, vediamo come chiudono, brama..
Wilt

Messaggio da Wilt »

3x13, sf
Spoiler:
ti odio paige del cazzo, ti odio, sei una fottuta testa di minchia. che acredine che mi è salita : WallBash : : WallBash : : WallBash :
per il resto, martha sbrigata forse un pò troppo, beeman che passa dalle stelle alle stalle ma occhio a philip che mi sembra in procinto di fare qualche fesseria
hOLd_mY_oWn

Wilt ha scritto:3x13, sf
Spoiler:
ti odio paige del cazzo, ti odio, sei una fottuta testa di minchia. che acredine che mi è salita : WallBash : : WallBash : : WallBash :
per il resto, martha sbrigata forse un pò troppo, beeman che passa dalle stelle alle stalle ma occhio a philip che mi sembra in procinto di fare qualche fesseria
Spoiler:
Paige : WallBash : : CoolGun :
sinceramente non mi è piaciuto affatto questo sf e in generale quest'ultima parte della stagione, imo non hai livelli delle precedenti.
come dice wilt questione martha chiusa un po' troppo facilmente, philip sicuramente farà qualche cazzata :gia:
mikkos

Messaggio da mikkos »

Spoiler:
philip stava per dirgli sicuramente..che voleva tirar su baracca e baracchini e scappare da qualche parte...paige insopportabile..pero pure loro nn controllano le sue telefonate xopo che ti ha detto che non vuole vivere in quel modo..la storiad marta non ricordo come si è conclusa :hahaha: ...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rispondi