Vi invito a vedere lo show di ieri:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
fixed.1bennett4 ha scritto:per me chiaramente si fa...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Credo lo farebbe chiunque, visto il personaggio.Kukoc ha scritto:si fa.
ma non ci è.
li sta a mette tutti nel sacco.
bancherei na quota per l'under/over fallimento o roba simile entro due anni.
nel frattempo mi godo lo show.
imperdibile.
Ravezzani & co. lo dicono già da un paio di mesi che la Samp sarà il prossimo caso Parma.Kukoc ha scritto:si fa.
ma non ci è.
li sta a mette tutti nel sacco.
bancherei na quota per l'under/over fallimento o roba simile entro due anni.
nel frattempo mi godo lo show.
imperdibile.
quelli che lo intervistano, seppur nella loro apparente professionalità di facciata, sono altrettanto ridicoli (tranne in rari casi).grande artista ungherese ha scritto:naturale o arificiale, sembra sara tommasi.
me la prendo con chi lo "intervista", con chi si presta a ste pantomime.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Può anche essere, ma sta "mettendo su" un personaggio-macchietta ben oltre i limiti della sopportazione.. il suo grande pregio, se vogliamo, è di prendere per il culo tutti quelli che per dovere istituzionale gli devono leccare il culo.Gennaro D'Auria ha scritto:Per me è tra i meno peggio nel panorama dei presidenti italiani, pensate un po'
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
non vorrei quotare pollister (BillyHoyle ha scritto:Può anche essere, ma sta "mettendo su" un personaggio-macchietta ben oltre i limiti della sopportazione.. il suo grande pregio, se vogliamo, è di prendere per il culo tutti quelli che per dovere istituzionale gli devono leccare il culo.Gennaro D'Auria ha scritto:Per me è tra i meno peggio nel panorama dei presidenti italiani, pensate un po'
Ma è una cosa simile a ciò che in modo un filino più sottile faceva Mourinho.
È che lui pensa di essere simpatico.. o di divertire.
A me, per niente.