Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Play di Gemini

Re: Gigi Datome: da Olbia al Celtic Pride!!!

Messaggio da Play di Gemini »

keith maniac ha scritto:io credo sia molto più complessa di così..
decisamente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hansel

Messaggio da Hansel »

Play di Gemini ha scritto:
keith maniac ha scritto:io credo sia molto più complessa di così..
decisamente
Sei arrivato tardi. :hahaha:
Play di Gemini

:hahaha: :mannagg:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Tutto quello che volete. E Datome non si rivelerà Grant Hill tutto di un tratto...ma vedere quello che hai portato in America...su cui avevi puntato...andare ai play-off appena cambia maglia...con qualche buon contributo fra l'altro...e metterne 22 alla prima da titolare quando da te andava in dnp anche se c'era da vestirsi di rosso a Natale...non ci fai una gran figura. Poi sarà tutto molto, estremamente complesso...però...Datome due pernacchie può fargliele di gusto.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

ok
Play di Gemini

dai enco siamo seri...il contributo di datome per i po dei celtics è pressochè nullo
jjredick

Messaggio da jjredick »

una spernacchiata ci starebbe..peccato che gigi sia troppo un bravo ragazzo
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non me ne frega una mazza di "pesare" il contributo. Io lo guardo giocare e vedo quello che può fare a livello Nba. E può fare più o meno le stesse cose che faceva in Eurolega. Cioè le cose per cui i Pistons l'avevano voluto. Per poi non cacarlo mai. Contenti loro...contenti tutti. Non gli avrebbe svoltato la stagione. Ma ripeto...hanno fatto la figura di chi sceglie un giocatore, rinnega la scelta sul genere "cazzo ci eravamo sbagliati...è un bidone"...per poi...appena cambiata maglia...vederlo giocare meglio di quelli per i quali non vedeva il campo. Adesso può tranquillamente soffiargli aria col culo...povero Giggi.
LuluLove69

datome è stato preso da dumars
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Dumars lavora ai Pistons...no?
LuluLove69

Encolpio ha scritto:Dumars lavora ai Pistons...no?
:boh:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Parla Lulù...non essere criptico.
LuluLove69

che ti devo dire, se non che joe il grasso ha servito la nostra gloriosa franchigia per 30 anni e ci ha lasciato la scorsa estate...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Dispiace. Non sapevo. Cambia poco nel discorso. L'ha scelto da general manager dei Pistons...per i Pistons. Se ce l'hai in squadra...per il tuo bene...cerca di capire che cosa ci aveva visto quello grasso che ti ha servito per 30anni...
LuluLove69

evidentemente non aveva bisogno di capire
non lo vedeva e basta
e l'esperienza di datome ai celtics non lo sta smentendo nella maniera più assoluta
a meno che il vostro approccio al basket nba non sia simile a quelli che commentano i link di mamoli su facebook
jjredick

Messaggio da jjredick »

Lulù peró non capisco una cosa, tu vuoi difendere l'operato dei pistons o vuoi dirci che datome è una merda? Come lo collochi nella nba? Avrebbe potuto fare meglio in un'altra squadra se non avesse scelto i pistons oppure è proprio hopeless?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non ho idea di che approccio al basket abbiano da Mamoli. Io conosco Datome. Ed evidentemente VG ha fatto la figura di quello che ci vede male. E che Datome non lo stia smentendo lo dici tu...contro l'evidenza.
LuluLove69

jjredick ha scritto:Lulù peró non capisco una cosa, tu vuoi difendere l'operato dei pistons o vuoi dirci che datome è una merda? Come lo collochi nella nba? Avrebbe potuto fare meglio in un'altra squadra se non avesse scelto i pistons oppure è proprio hopeless?
ripeto, nemmeno io mi spiego perchè non abbia trovato minuti a detroit avendo una concorrenza formata da kyle singler, caron butler e cartier martin
quello che vi sto contestando è che state sopravvalutando clamorosamente l'esperienza di datome ai celtics e traendo delle conclusioni che non hanno alcun tipo di fondamento
ad oggi, purtroppo, non ha dimostrato nulla se non di essere un giocatore che fa qualche canestro e infiamma la platea durante il garbage time e gioca una partita buona su 35
cosa che possono fare sostanzialmente tutti i giocatori nba
LuluLove69

Encolpio ha scritto:Non ho idea di che approccio al basket abbiano da Mamoli. Io conosco Datome. Ed evidentemente VG ha fatto la figura di quello che ci vede male. E che Datome non lo stia smentendo lo dici tu...contro l'evidenza.
un'evidenza formata dai numeri che ho postato prima
certo
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

I numeri! Quelli che sanno giudicare solo sui numeri! Che conoscitori! Saranno meglio di quelli di Mamoli su Facebook?
Non è questione di "esperienza" ai Celtics...peso delle partite...impatto sulle stesse: è una questione tecnica. Datome può fare quello che fa ovunque. Può tirare col 40% abbondante da tre ovunque...anzi...in certe squadre meglio che ai Celtics. Può metter palla per terra solo per alzarsi in sospensione? Sì. Ma quando lo fa tira in testa a chi vuole anche qua...e tende a far canestro. In difesa è limitato dalla lentezza di piedi? Sì...ma può tranquillamente stare in campo e a rimbalzo ci va col cazzo duro. E' uno con le palle e con voglia di fare le cose per bene e per il bene della squadra? Sì. E allora se non lo fai giocare mai...se non lo vedi...ci vedi poco.
Rispondi