Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi
-
Encolpio
Re: Gigi Datome: da Olbia al Celtic Pride!!!
Panduri...ma tu non hai mai visto una figa in vita tua. E...ci sei a Roma? Così me lo dici lì.
- baghera
Beh Macijauskas ci è andato quando era più al top ed era una macchina tiratrice.. e cmq non ho scritto RigaudeauEncolpio ha scritto:Ahahahaha! Macijauskas! Magari parliamo di Spanoulis! Vabé dai...tu sai distinguere le eccezioni dalla regola...vero?
L'ho già scritto...la lentezza di piedi in arretramento e nei piccoli movimenti laterali è il suo limite. C'è gente che ha lacune ben peggiori...capre autentiche...incapaci con la palla...scimmie urlatrici...pezzi di legno...che stanno in campo. Fidati. E non per pochissimi minuti...ma per stagioni intere. In Nba giocava partite importanti Sasha Pavlovic...e ti assicuro...non è un'eccezione. C'è una lunga lista di cacciaviti...che di Datome non tengono non il palleggio...ma la borsa della spesa.
Il problema è che di tiratori (magari non eccezionali e non con il rilascio così alto come il nostro) che hanno qualcosa in più in difesa è pieno il mondo, di gente che difende bene e tira da culo anche ..però è molto più probabile che stia in campo quest'ultimo tipo di giocatore
-
Encolpio
Che ti devo dire ancora? Vedremo.baghera ha scritto:Beh Macijauskas ci è andato quando era più al top ed era una macchina tiratrice.. e cmq non ho scritto RigaudeauEncolpio ha scritto:Ahahahaha! Macijauskas! Magari parliamo di Spanoulis! Vabé dai...tu sai distinguere le eccezioni dalla regola...vero?
L'ho già scritto...la lentezza di piedi in arretramento e nei piccoli movimenti laterali è il suo limite. C'è gente che ha lacune ben peggiori...capre autentiche...incapaci con la palla...scimmie urlatrici...pezzi di legno...che stanno in campo. Fidati. E non per pochissimi minuti...ma per stagioni intere. In Nba giocava partite importanti Sasha Pavlovic...e ti assicuro...non è un'eccezione. C'è una lunga lista di cacciaviti...che di Datome non tengono non il palleggio...ma la borsa della spesa.
Il problema è che di tiratori (magari non eccezionali e non con il rilascio così alto come il nostro) che hanno qualcosa in più in difesa è pieno il mondo, di gente che difende bene e tira da culo anche ..però è molto più probabile che stia in campo quest'ultimo tipo di giocatore
P.s. Panduri...non rispondi? Ci sei a Roma? O alzi le corna solo dalla tastiera?
Ultima modifica di Encolpio il 16/04/2015, 16:26, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
brrr, sono tutto un brivido.Encolpio ha scritto:Panduri...ma tu non hai mai visto una figa in vita tua. E...ci sei a Roma? Così me lo dici lì.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Encolpio
Ma non hai risposto...coglione.IsaiaPanduri ha scritto:brrr, sono tutto un brivido.Encolpio ha scritto:Panduri...ma tu non hai mai visto una figa in vita tua. E...ci sei a Roma? Così me lo dici lì.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io ci abito a Roma, ora che so che sarai nei paraggi mi toccherà assumere due bodyguard.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
beh, ma che strano.LuluLove69 ha scritto: pertanto i tempi mi sembrano maturi per abbandonare il topic
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Encolpio
No, no. Voglio solo guardare in faccia chi dà a me del caso umano.IsaiaPanduri ha scritto:io ci abito a Roma, ora che so che sarai nei paraggi mi toccherà assumere due bodyguard.
-
Encolpio
Ecco l'altro cuor di leone!Lesbronz ha scritto:beh, ma che strano.LuluLove69 ha scritto: pertanto i tempi mi sembrano maturi per abbandonare il topic
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per favore, torniamo in topic su Datome e terminiamo ora gli insulti puerili. E' un avviso generale non rivolto verso nessuno in particolare, ve lo chiedo come favore personale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
torniamo in topic, commentare una prestazione del 16 aprile, a gabbie aperte, è più avvilente che giudicare l'amichevole Juve A-Juve B di Villar Perosa.
-
Encolpio
Datome belongs!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
-
Encolpio
Perché tu non sai giudicare estrapolando dal contesto. E quindi l'unico modo per capire una cosa è quando è già successa. Quando esaltavo Diaw per una giocata a Charlotte...c'era l'ottusangolo della situazione che scriveva: "eh grazie...facile in mezzo a quei cessi a rotelle". Di Belinelli si dicevano le stesse cose ai tempi della Summer League.IsaiaPanduri ha scritto:torniamo in topic, commentare una prestazione del 16 aprile, a gabbie aperte, è più avvilente che giudicare l'amichevole Juve A-Juve B di Villar Perosa.
- Hansel
State discutendo sul nulla. Oppure non ci arrivo io.
-
Encolpio
Ti aiuto. La discussione è: Datome ci sta in Nba?
Sì, certo.
No, non ci può stare.
Boh, forse.
Per me la risposta è evidente, quindi alla fine sono d'accordo. Sì discute sul nulla. Sarebbe bello esultare insieme per la rivincita di Gigi.
Sì, certo.
No, non ci può stare.
Boh, forse.
Per me la risposta è evidente, quindi alla fine sono d'accordo. Sì discute sul nulla. Sarebbe bello esultare insieme per la rivincita di Gigi.
- Hansel
Rispondo sì, certo. Ma non è una rivincita verso nessuno.
Altrove giocava meno, da altre parti ancora giocherebbe anche di più.
Altrove giocava meno, da altre parti ancora giocherebbe anche di più.
-
Tarabas
Penso che un suo grosso problema sia di andare per i 28.
Belinelli ci ha messo 5 anni per combinare qualcosa ed è andato in NBA a 21 anni.
Non so chi abbia voglia di investire su un 28nne (europeo e penso non circondato da grande hype o assistito da procuratori top) per lavorarci sopra e colmarne, almeno in parte le lacune, sfruttando al contempo il suo potenziale. Che anche secondo me c'è. Così com'è, giusto o sbagliato che sia, rischia (e rischia molto) di rimanere un giocatore marginale.
Comunque, questo potenziale io vorrei vederlo espresso in campo in più partite e con un contenuto agonistico maggiore. Dire che una partita vale l'altra per valutare un giocatore è una tesi quantomeno minoritaria.
Belinelli ci ha messo 5 anni per combinare qualcosa ed è andato in NBA a 21 anni.
Non so chi abbia voglia di investire su un 28nne (europeo e penso non circondato da grande hype o assistito da procuratori top) per lavorarci sopra e colmarne, almeno in parte le lacune, sfruttando al contempo il suo potenziale. Che anche secondo me c'è. Così com'è, giusto o sbagliato che sia, rischia (e rischia molto) di rimanere un giocatore marginale.
Comunque, questo potenziale io vorrei vederlo espresso in campo in più partite e con un contenuto agonistico maggiore. Dire che una partita vale l'altra per valutare un giocatore è una tesi quantomeno minoritaria.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Datom'è mille culureeee
datom'è mille paureeee
datom'è mille paureeee
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- BeppeRappa
quanta prostituzione intellettuale...3pagine per la prestazione di Datome e nessun post per la tripla doppia sfiorata da Beasley,la grandissima partita di Dellavedova o Aldrich che caga in testa a Drummond.
Siete faziosi e mi fate schifo.
Siete faziosi e mi fate schifo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)