NBA Draft 2015
- moscatomica
Re: NBA Draft 2015
Premetto che ti dò pienamente ragione Torre, ma come "picchi" di talento il 2015 mi sembra un po' inferiore allo scorso anno.
Vado a sensazioni eh, ed in un certo senso questo sarà probabilmente più "spalmato" a livello di talento, ma io non vedo degli Wiggins o Jabari Parker (due futuri franchise player IMO) a livello dell'impatto quasi immediato come hanno avuto al piano di sopra. Inoltre ci sono 3 giocatori che non hanno praticamente visto il campo (in primis Joel, poi Saric e in seconda battuta Randle che non so cosa possa effettivamente fare in NBA) più qualcuno che è andato al di sopra delle aspettative (Payton, LaVine, Nurkic). Di bust molto probabili vedo Gordon (più Stauskas e McDermott ma non li ho visti abbastanza), ma Exum e Smart voglio aspettare ancora un po' prima di valutarli.
A me Okafor, Winslow e D'Angelo Russell piacciono ad esempio, però non mi sembra al livello dei precedenti... Poi Towns sinceramente non riesco a valutarlo (mi sembra parecchio limitato in attacco) e pure Mudiay che viene dalla Cina, boh...
Ben Simmons, Labissiere e Maker mi intrigano di più ad esempio... Inoltre a parte gli americani che conosco poco, ci sono vari international (Bender in primis) da leccarsi i baffi IMO.
Vado a sensazioni eh, ed in un certo senso questo sarà probabilmente più "spalmato" a livello di talento, ma io non vedo degli Wiggins o Jabari Parker (due futuri franchise player IMO) a livello dell'impatto quasi immediato come hanno avuto al piano di sopra. Inoltre ci sono 3 giocatori che non hanno praticamente visto il campo (in primis Joel, poi Saric e in seconda battuta Randle che non so cosa possa effettivamente fare in NBA) più qualcuno che è andato al di sopra delle aspettative (Payton, LaVine, Nurkic). Di bust molto probabili vedo Gordon (più Stauskas e McDermott ma non li ho visti abbastanza), ma Exum e Smart voglio aspettare ancora un po' prima di valutarli.
A me Okafor, Winslow e D'Angelo Russell piacciono ad esempio, però non mi sembra al livello dei precedenti... Poi Towns sinceramente non riesco a valutarlo (mi sembra parecchio limitato in attacco) e pure Mudiay che viene dalla Cina, boh...
Ben Simmons, Labissiere e Maker mi intrigano di più ad esempio... Inoltre a parte gli americani che conosco poco, ci sono vari international (Bender in primis) da leccarsi i baffi IMO.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
concordo... peraltro non vedo cosa avrebbe meno di un Trey Burke che finì in lottery.El Don ha scritto:Jones fa molto bene a dichiararsi secondo me, è improbabile che il prossimo anno le sue quotazioni siano alte come lo sono in questo momento (diciamo fra la 18esima e la 25esima scelta). Fra l'altro Duke ora non ha un playmaker per il prossimo anno, o si va a reclutare qualche sbarbatello o tocca adattare Allen in quel ruolo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il Draft 2013 è una tristezza infinita però se ci pensi.IsaiaPanduri ha scritto:concordo... peraltro non vedo cosa avrebbe meno di un Trey Burke che finì in lottery.El Don ha scritto:Jones fa molto bene a dichiararsi secondo me, è improbabile che il prossimo anno le sue quotazioni siano alte come lo sono in questo momento (diciamo fra la 18esima e la 25esima scelta). Fra l'altro Duke ora non ha un playmaker per il prossimo anno, o si va a reclutare qualche sbarbatello o tocca adattare Allen in quel ruolo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Ailò
se usciva il prossimo anno ci finiva pure lui in lottery...per me aveva poco da perdere e restare con coach K un altro anno, da leader della squadra, non gli avrebbe fatto male.IsaiaPanduri ha scritto:concordo... peraltro non vedo cosa avrebbe meno di un Trey Burke che finì in lottery.El Don ha scritto:Jones fa molto bene a dichiararsi secondo me, è improbabile che il prossimo anno le sue quotazioni siano alte come lo sono in questo momento (diciamo fra la 18esima e la 25esima scelta). Fra l'altro Duke ora non ha un playmaker per il prossimo anno, o si va a reclutare qualche sbarbatello o tocca adattare Allen in quel ruolo.
Poi vabbè quella di dichiararsi resta una scelta assoultamente non scandalosa...
- torre
Dentro pure Terran Petteway.
Ecco. lui mi sembra perfetto per il piano di sopra.
Ecco. lui mi sembra perfetto per il piano di sopra.
-
Hood
Draft che rivaluteremo presto, secondo me.El Don ha scritto:Il Draft 2013 è una tristezza infinita però se ci pensi.IsaiaPanduri ha scritto:concordo... peraltro non vedo cosa avrebbe meno di un Trey Burke che finì in lottery.El Don ha scritto:Jones fa molto bene a dichiararsi secondo me, è improbabile che il prossimo anno le sue quotazioni siano alte come lo sono in questo momento (diciamo fra la 18esima e la 25esima scelta). Fra l'altro Duke ora non ha un playmaker per il prossimo anno, o si va a reclutare qualche sbarbatello o tocca adattare Allen in quel ruolo.
- Play di Gemini
beh insomma triste.....al momento non c'è la conclamata superstar ma di giocatori che danno già il loro contributo ce ne sono
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Hood
Ma infatti, Giannis, Shabazz, Olynyk... Draft di idoli, altro che triste.
-
dfavors
MCW
Oladipo
Giannis
Noel
Gobert
Wingspan!
Oladipo
Giannis
Noel
Gobert
Wingspan!
- LuluLove69
IL PAPA !Hood ha scritto:Ma infatti, Giannis, Shabazz, Olynyk... Draft di idoli, altro che triste.
- Play di Gemini
il capello di Nogueira e il ciuffo biondo del nazinegro.....dai chiudere tuttoLuluLove69 ha scritto:IL PAPA !Hood ha scritto:Ma infatti, Giannis, Shabazz, Olynyk... Draft di idoli, altro che triste.
e scopro solo ora che gli Spurs avevan draftato
Livio Jean-Charles
MA STIAMO ANCORA A DISCUTERE???
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- air ball
Steven Adams, Mike Muscala, Otto Porter, il giovane Hardaway...Hood ha scritto:Ma infatti, Giannis, Shabazz, Olynyk... Draft di idoli, altro che triste.
-
jjredick
@DraftExpress: Italian 1995-born Simone Fontecchio will enter the 2015 NBA Draft, according to agent @maxraseni. A starter for Virtus Bologna in A1 Italy.
- El Don
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
wow, che sorpresa...giusto pochi giorni fa aveva lasciato intendere chiaramente che sarebbe rimasto in virtus un altro anno. e soprattutto non è ancora pronto...
- mikkos
C è scritto seconda degli spurs... 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Rev
come tipo di giocatore e di persona non stonerebbe per nulla con il sistema spurs...comunque domani sicuramente uscirà qualche dettaglio sui giornali, io adesso sono in giro.
- Ailò
undrafted al 100%, forse meritava trasferirsi in un altro programma.torre ha scritto:Dentro Chris Walker..