Gara 1 – Lunedì 20/4, ore 02.00 a Memphis Gara 2 – Giovedì 23/4, ore 02.00 a Memphis Gara 3 – Domenica 26/4, ore 04.30 a Portland Gara 4 – Martedì 28/4, ore 04.30 a Portland Ev. Gara 5 – Mercoledì 29/4 a Memphis Ev. Gara 6 – Venerdì 1/5 a Portland Ev. Gara 7 – Sabato 3/5 a Memphis
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Sbagliato a votare, dato Portland in 7 ma volevo dare il pronostico ai Grizzlies.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
al completo sarebbe stata forse la serie più divertente del primo turno...
squadra iperfisica che gioca a metà campo tirando poco dalla lunga...contro squadra di mezza transizione,piena di atipici(le due guardie della lega forse più forti in post basso e i lunghi che tirano da 7 metri),che invece tira,spesso abusa del tiro da 3 punti...
cosi è nettamente favorita Memphis...
che ha solo un modo per complicarsi la serie:perdere una delle prime due...dal post ASG Memphis è squadra sospetta(16-13),ancora di più in trasferta(8-9)
Altra sfida inedita...due formazioni che arrivano sicuramente in condizioni pessime se raffrontate a circa un mesetto fa...per me però, con dispiacere visto che tifo per sfide equilibrate, vedo i grizzlies parecchio favoriti...4-1...in rs le hanno vinte tutte e 4, figuriamoci ora che portland è così malconcia...per me al massimo possono puntare ad allungare la serie (sperando che afflalo si sia ripreso), ma non ci vedo grosse possibilità di passare il turno e/o di arrivare anche alla sesta/settima