Gara 1 – Sabato 18/4, ore 18.30 a Toronto Gara 2 – Mercoledì 22/4, ore 02.00 a Toronto Gara 3 – Sabato 25/4, ore 02.00 a Washington Gara 4 – Lunedì 27/4, ore 01.00 a Washington Ev. Gara 5 – Mercoledì 29/4 a Toronto Ev. Gara 6 – Venerdì 1/5 a Washington Ev. Gara 7 – Domenica 3/5 a Toronto
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non ci fosse Pierce nel roster dei Wizard avrei detto Raptors senza molte discussioni ma l'esperienza nei finali tirati molte volte decide le gare dico 4-2 Washington
questa serie è il mio incubo...
due squadre di livello praticamente identico, stagnanti, che mi ispirano una piattezza senza fine, senza nessun giocatore che mi piaccia davvero, e in più durante la regular ho l'impressione che giochino sempre fra di loro (qualcuno si ricorderà boston-phila qualche anno fa, sono tuttora convinto che almeno in un paio di stagioni ne abbiano giocate 8 riuscendo a non farsi sgamare, tipo calendario di hoops).
se riesco a resistere la vedo solo dalla quinta in poi...tanto prima di gara 6 non finisce manco se ci mettiamo tutti insieme a pregare il mantra "we the north" da mattina a sera.
In questa sfida inedita, voto il più scontato dei 4-2 wizards, anche se non mi dispiacerebbe vedere vincere finalmente una serie ai canadesi...squadre in calo rispetto al brillante avvio ma con qualche sussulto nelle ultimissime partite. Per me passa washington che è più rognosa da affrontare, difende meglio (mentre i raptors sono in calando nell'era casey) ed ha un pierce che potrebbe scaricarsi qualche ultima cartuccia...anche il 3-0 pro-toronto della stagione regolare è un pò hosì: 2 volte assente beal, una gara vinta all'overtime ed un'altra con un tiro a pochi secondi dallo scadere di derozan..la sensazione è che appena suona l'ultima sirena, il coach perdente saluterà