Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Gigi Datome: da Olbia al Celtic Pride!!!

Messaggio da Lesbronz »

BeppeRappa ha scritto:quanta prostituzione intellettuale...3pagine per la prestazione di Datome e nessun post per la tripla doppia sfiorata da Beasley,la grandissima partita di Dellavedova o Aldrich che caga in testa a Drummond.
Siete faziosi e mi fate schifo.
Stai celiando, vero?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Scusatemi eh, voglio capire una cosa.
Secondo voi quali sono i limiti insormontabili che ha Datome? Cosa non gli ha permesso(permetterà) di entrare almeno un po' più sensibilmente nelle rotazioni(celtica o Pistons é uguale)?
Io i limiti difensivi di cui parlate voi li ho visti, come li ho visti in altri N giocatori NBA, e non mi sorprendono. Dalla sua non ha l'età, beninteso, ma sono sicuro che sia all'altezza della lega; perché datome lo conosciamo, e in NBA i giocatori come Datome ci possono stare.
Poi se parliamo di limiti é un altro discorso, ad esempio io trovo ABOMINEVOLE lasciare nei finali di partita un giocatore come Kanter in campo, perché é un difensore SCANDALOSO, sono sicuro che con un altro allenatore nei finali si sarebbe seduto, e forse a quest'ora okc sarebbe ai PO.
Non sto paragonando Kanter a Gigi, sia ben chiaro, era solo per fare un paragone su quanto certi limiti incidano poi sul reale utilizzo di un giocatore. Quello che conta imho sono le skill complessive di cui un Role player gode, e quelle di Datome secondo me sono sufficienti per giocare in NBA.
Mia umile opinione.
jjredick

Messaggio da jjredick »

#askGigione prima tendenza al momento in Italia su twitter :yo:

ps: minchia vedo che siete andati avanti :erostrato: :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Gigi Datome ‏@GigiDatome 5 min5 minuti fa
“@Gianmaization: #askgigione quanto soffri fisicamente i pari ruolo nba con quei kg e cm? Poco o niente

Gigi Datome ‏@GigiDatome 6 min6 minuti fa
“@GianlucaZippo: @GigiDatome #askgigione qual'è la cosa che più ti ha creato problemi in NBA? Oltre al giocare poco, s'intende” scetticismo

Gigi Datome ‏@GigiDatome 7 min7 minuti fa
“@marioangelini1: #askgigione quali erano i problem a detroit ? rispondimi bye maeleistin” non giocavo
magic

Messaggio da magic »

Popovich gli darebbe 9 in risposte laconiche.
E 5 in autoironia.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Arvydas Romas ha scritto:Scusatemi eh, voglio capire una cosa.
Secondo voi quali sono i limiti insormontabili che ha Datome? Cosa non gli ha permesso(permetterà) di entrare almeno un po' più sensibilmente nelle rotazioni(celtica o Pistons é uguale)?
Io i limiti difensivi di cui parlate voi li ho visti, come li ho visti in altri N giocatori NBA, e non mi sorprendono. Dalla sua non ha l'età, beninteso, ma sono sicuro che sia all'altezza della lega; perché datome lo conosciamo, e in NBA i giocatori come Datome ci possono stare.
il problema secondo me è quello che dice Tarabas...ovvero ha 28 anni e quando era arrivato non aveva questa gran reputazione

Di conseguenza per fare il Singler usano Singler che sta già da anni in Nba...se devono "investire" su qualcuno investono su uno di 6 anni di meno.

Speriamo che l'anno prossimo se resta in NBA si ritagli uno spazio per dimostrare che ci può stare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

i commenti che si leggono "contro" DaTome paiono gli stessi che venivano destinati al Beli neanche troppe stagioni fa... speriamo l'esito finale sia lo stesso
Ma sucate voi e la firma
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

cioè avere un culo dalla madonna e finire agli spurs di turno a giocare in RS e poi,quasi,scomparire ai PO?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick

Messaggio da jjredick »

dove sarebbe il culo di belinelli?
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

BeppeRappa ha scritto:cioè avere un culo dalla madonna e finire agli spurs di turno a giocare in RS e poi,quasi,scomparire ai PO?
culo Belinelli no dai..
Con Don Nelson non vedeva mai il campo,poi è finito ai Raptors in un contesto tutt'altro che facile.
Ha dovuto lavorare tantissimo per riuscire ad emergere..a Charlotte,Chicago e San Antonio è stato bravo lui.
W&G

Messaggio da W&G »

BeppeRappa ha scritto:quanta prostituzione intellettuale...3pagine per la prestazione di Datome e nessun post per la tripla doppia sfiorata da Beasley,la grandissima partita di Dellavedova o Aldrich che caga in testa a Drummond.
Siete faziosi e mi fate schifo.
Sogno di aprire un thread su Delly da settimane :tantammore: :tantammore:

È che Tranquillo con la pronuncia da Stanlio l'ha reso antipatico a chiunque... : WallBash :
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

è dietro a patty mills nelle rotazioni,si bravissimo a cogliere le occasioni ma è un ruolo che possono ricoprire molti altri giocatori.
è il gary neal della situazione(anzi neal è stato molto piú utile nei PO),se chiede soldi viene lasciato andare senza problemi e gli spurs ci mettono 1nanosecondo a trovare un sostituto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Si ma ha trovato una sua collocazione Nba ed è in una contender,non vedo fortuna in questo.
Datome metterebbe la firma per fare come Marco.
jjredick

Messaggio da jjredick »

minchia che ragionamento fine :hahaha:
se è così facile perchè non lo trovano tutti quello che performa e che paghi 3 noccioline piuttosto che fare i 3x3 al copeland di turno?

comunque non hai risposto..che culo ha avuto belinelli? i playoff con i bulls te li ricordi?
io direi che è stato anche abbastanza sfigato nei primi anni...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

BeppeRappa ha scritto:è dietro a patty mills nelle rotazioni,si bravissimo a cogliere le occasioni ma è un ruolo che possono ricoprire molti altri giocatori.
è il gary neal della situazione(anzi neal è stato molto piú utile nei PO),se chiede soldi viene lasciato andare senza problemi e gli spurs ci mettono 1nanosecondo a trovare un sostituto.
Quindi non ha avuto culo in alcun modo, siamo d'accordo che hai detto una stronzata.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Il punto è anche che Beli è di un livello superiore rispetto a Datome...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rev

Messaggio da Rev »

IsaiaPanduri ha scritto:Il punto è anche che Beli è di un livello superiore rispetto a Datome...
e non certo da oggi, visto che stiamo parlando di una prima scelta ed un undrafted...

a margine, rappa, stai sparando a salve.
Arvydas Romas

Culo?? Belinelli???? Io l'ho sempre ritenuto un po' sfigato.. Culo 0 proprio...
IsaiaPanduri ha scritto:Il punto è anche che Beli è di un livello superiore rispetto a Datome...
Perché, se posso chiedertelo?

Edit: anche secondo me Beli é di un altro livello eh, faccio per capire.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 18/04/2015, 15:20, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Deve esserci un perché? Perché si...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Arvydas Romas

Scusa, non volevo essere petulante.
Rispondi