Premi stagione 2014/2015
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Premi stagione 2014/2015
Leonard DPOY. Personalmente sono sorpresissimo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mikkos
IMO curry MVP a mani basse ormai..non possono non dare premi a GS
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Rev
a sorpresissima, cavani dpoy...
per l'ennesima volta si perde l'occasione di dare un premio a duncan premiando un altro spurs...ma sicuramente come premio al giocatore ci può stare, non credo esistano difensori a tutto tondo migliori di leonard ad oggi.
per l'ennesima volta si perde l'occasione di dare un premio a duncan premiando un altro spurs...ma sicuramente come premio al giocatore ci può stare, non credo esistano difensori a tutto tondo migliori di leonard ad oggi.
- Play di Gemini
sorpresissima veramente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grandissima sorpresa ma giusta visto di che difensore si tratti..incredibile che in squadra ci sia un altro che non ne ha mai vinto uno, come avete già scritto voi
ah, dai alla fine è il terzo anno di fila che non ci possiamo lamentare, forse questo premio sta prendendo il giusto andazzo
ps oltre a curry mvp..."temo" il mip a davis
ps oltre a curry mvp..."temo" il mip a davis
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
scelta educataEl Don ha scritto:Leonard DPOY. Personalmente sono sorpresissimo.
pero' veramente peccato che uno dei migliori difensori di tutti i tempi suo compagno di squadra non e' mai stato premiato
Benim adım Ebruli.
- El Don
Leonard finished ahead of Draymond Green, DeAndre Jordan, Anthony Davis, and Rudy Gobert, respectively, on his way to winning his first DPOY Award.
Comunque Leonard ha giocato 15 partite meno di Green, io onestamente trovo che fosse più giusto assegnarlo al Warrior.
Comunque Leonard ha giocato 15 partite meno di Green, io onestamente trovo che fosse più giusto assegnarlo al Warrior.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
draymondone ha preso 8 primi posti più di leonard ed ha perso per gli altri piazzamenti...porello.
- Beasy
Solo bahia aveva detto Leonard, un po' anche da tifoso magari
Ad ogni modo mi aspettavo Green o DeAndre e chi se l'aspettava....
Ad ogni modo mi aspettavo Green o DeAndre e chi se l'aspettava....
- Play di Gemini
Rev ha scritto:draymondone ha preso 8 primi posti più di leonard ed ha perso per gli altri piazzamenti...porello.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
dfavors
Bill Simmons @BillSimmons
15 years ago, DeAndre wins DPOY. Too much smart NBA writing now; everyone knows how to vote. PS: I voted Kawhi over Dray by a hair.

15 years ago, DeAndre wins DPOY. Too much smart NBA writing now; everyone knows how to vote. PS: I voted Kawhi over Dray by a hair.

-
Rasheed
premio abbastanza ridicolo questo
-
magic
Perché? E' già qualcosa che abbiano premiato uno che difende davvero anziché lungo che stoppa o piccolo che ruba.
Che poi lo meritassero altri più di lui nella stagione non credo ci siano dubbi.
Che poi lo meritassero altri più di lui nella stagione non credo ci siano dubbi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Rasheed
onestamente...
e lo dico ammirando il difensore che è uno dei primissimi della pista...
mi sembra un premio da "neo-addicted" ai numeri avanzati...che nel caso di Leonard sono strepitosi...
perchè non è che abbia fatto questa stagione incredibile a livello difensivo,anche a leggere il topic dei nostri che seguono tutte e 82 quelle di San Antonio
intendiamoci:avrà difeso alla grande sicuro,ma perchè ad esempio quest'anno invece,che ne so,dell'anno scorso?
mi sembra voler premiare i suoi numeri difensivi che oggettivamente sono eccellenti...
essendo però Duncan abbastanza vicino a questi numeri,e avendone giocate 77 a quel livello a 39 anni avrei premiato lui...
poi di sicuro tra qualche anno leggeremo l'albo d'oro e ricordando Kawhi nessuno si scandalizzerà...perchè lo ricordermo tutti come grandissimo difensore,ovviamente e giustamente...
io avrei premiato altri
e lo dico ammirando il difensore che è uno dei primissimi della pista...
mi sembra un premio da "neo-addicted" ai numeri avanzati...che nel caso di Leonard sono strepitosi...
perchè non è che abbia fatto questa stagione incredibile a livello difensivo,anche a leggere il topic dei nostri che seguono tutte e 82 quelle di San Antonio
intendiamoci:avrà difeso alla grande sicuro,ma perchè ad esempio quest'anno invece,che ne so,dell'anno scorso?
mi sembra voler premiare i suoi numeri difensivi che oggettivamente sono eccellenti...
essendo però Duncan abbastanza vicino a questi numeri,e avendone giocate 77 a quel livello a 39 anni avrei premiato lui...
poi di sicuro tra qualche anno leggeremo l'albo d'oro e ricordando Kawhi nessuno si scandalizzerà...perchè lo ricordermo tutti come grandissimo difensore,ovviamente e giustamente...
io avrei premiato altri
- bahiablanca
Kawhi è il miglior difensore della lega ? Probabilmente SI.
Kawhi ha disputato una stagione da DPOY ? Probabilmente NO.
Resta l'impressione, ed a volte anche il segno, che Kawhi cambia il vento delle partite con le sue giocate difensive. Il trittico con un sostanziale dominio contro Westbrook, Curry e Harden probabilmente ha fatto la differenza...o forse ha già uno status da grande giocatore che ha favorito la sua vittoria.
Detto questo, 23 anni, 3 finali di Conference, 2 finali NBA, 1 titolo, 1 titolo di MVP delle finali ed ora il DPOY. Il tutto senza mai fare l'ASG.
Ci siamo giocati l'ultimissima possibilità di non dargli il max salariale...
Kawhi ha disputato una stagione da DPOY ? Probabilmente NO.
Resta l'impressione, ed a volte anche il segno, che Kawhi cambia il vento delle partite con le sue giocate difensive. Il trittico con un sostanziale dominio contro Westbrook, Curry e Harden probabilmente ha fatto la differenza...o forse ha già uno status da grande giocatore che ha favorito la sua vittoria.
Detto questo, 23 anni, 3 finali di Conference, 2 finali NBA, 1 titolo, 1 titolo di MVP delle finali ed ora il DPOY. Il tutto senza mai fare l'ASG.
Ci siamo giocati l'ultimissima possibilità di non dargli il max salariale...
- Zar
l'importante non l'abbiano dato a TD.... sarebbe stata una presa in giro alla carriera
- Play di Gemini
tu ad oggi come difensore lo preferisci a Green? Io non sono così sicuro.....non che ci vada così distante eh...bahiablanca ha scritto:Kawhi è il miglior difensore della lega ? Probabilmente SI.
- mimmomorena
Io ne sono sicurissimo.
- plissken
il prossimo premio a venire annunciato è mip e poi mvp?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
magic
Sul singolo possesso meglio Leonard, ma Green difende su più spot. E' una scelta davvero difficile. Ma quest'anno la miglior difesa è stata quella dei Warriors, stando ai numeri (e numero docet, in questa lega), e allora andava premiato Green.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."