Hack-a-Shaq
-
Rasheed
Re: Hack-a-Shaq
onestamente non ricordo nella storia la discussione sull'abolizione di una "trovata tattica" che non va assolutamente contro lo spirito del gioco...
mi ricordo regole atroci(per me quella del semicerchio è una cagata...ma vedo che ha avuto successo anche in Europa quindi mi astengo),non una decisione presa per limitare il diritto(sacrosanto)che hanno gli allenatori di preparare le partite sulle debolezze tecniche dell'avversario
anche perchè,inevitabilmente,finisce per favorire pochi...penalizzando chi,magari,ha costruito squadre del livello dei Clippers...ma con gente che tira tutta abbondantemente sopra il 70% ai liberi
mi ricordo regole atroci(per me quella del semicerchio è una cagata...ma vedo che ha avuto successo anche in Europa quindi mi astengo),non una decisione presa per limitare il diritto(sacrosanto)che hanno gli allenatori di preparare le partite sulle debolezze tecniche dell'avversario
anche perchè,inevitabilmente,finisce per favorire pochi...penalizzando chi,magari,ha costruito squadre del livello dei Clippers...ma con gente che tira tutta abbondantemente sopra il 70% ai liberi
-
jjredick
Anche io impazzisco per la kiss cam comunque 
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rispetto all'hack-a-, mi sta più sul cazzo il movimento di "sealing" che fanno i lunghi durante le penetrazioni dei compagni di squadra, impedendo l'aiuto della difesa in maniera quella sì davvero irregolare..e lo fanno tutti
- FraQ
- Contatta:
Anche in questo caso (proprio come per l'hack) basterebbe applicare il regolamento vigente:
http://videorulebook.nba.com/archive/of ... -the-ball/
P.S. Per me gli arbitri possono anche essere in 5, tutti con responsabilità differenti (in modo da evitare i tediosi "convegni fra grigi")...
http://videorulebook.nba.com/archive/of ... -the-ball/
P.S. Per me gli arbitri possono anche essere in 5, tutti con responsabilità differenti (in modo da evitare i tediosi "convegni fra grigi")...
-
Hood
Beh... Già che non si possa fare negli ultimi due minuti è l'abolizione di una trovata tattica.Rasheed ha scritto:onestamente non ricordo nella storia la discussione sull'abolizione di una "trovata tattica" che non va assolutamente contro lo spirito del gioco...
Che poi... Se son veri i numeri detti da Tranquillo, farlo contro i Clippers è matematicamente una cazzata.
-
Stocktontomalone
Se non erro in stagione sono 9W e 2L quando qualcuno gli fa l'Hack-a-Jordan
Tanto non trombo!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Spoiler:
- FraQ
- Contatta:
Da considerare, nel caso dell'hack-a-DJ, che i Clippers hanno imparato ad andare bene a rimbalzo offensivo sui suoi errori:
http://nyloncalculus.com/2015/04/23/mis ... k-a-strat/
http://nyloncalculus.com/2015/04/23/mis ... k-a-strat/
-
Shootathreeforyourlife
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Semplice ed efficace.mikkos ha scritto:Se non sai tirare i liberi..cazzi tuoi!
Io tra l'altro stimo tantissimo i giocatori che hanno il QI per fare un fallo al momento giusto. Non è una situazione da darsi per scontata, sbagliare il fallo sistematico può voler dire perdere una partita.
E comunque si va in campo per vincere, se non si fa male all'avversario va bene. Per la mia esperienza, inoltre, questa tecnica non è sempre così decisiva.
- Hansel
Pare che dall'anno prossimo sarà vietato. Tecnico, libero e possesso.
-
magic
Bravi, bravi.
Così gente pagata un milione al mese continuerà a non curare un fondamentale.
Meriterebbero che venisse adottato come mezzo certo per tankare. Faccio una quarantina di falletti e metto al sicuro il risultato. E al quindicesimo della serie ho anche svuotato il palazzo.
Così gente pagata un milione al mese continuerà a non curare un fondamentale.
Meriterebbero che venisse adottato come mezzo certo per tankare. Faccio una quarantina di falletti e metto al sicuro il risultato. E al quindicesimo della serie ho anche svuotato il palazzo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- BeppeRappa
cagata enorme.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Che schifosa porcata.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
Sicuri? Flavio in telecronaca ha detto che la situazione era ben lungi dall'essere definita
- Rev
sarà capace di dirlo anche dopo l'ufficializzazioneWilt ha scritto:Sicuri? Flavio in telecronaca ha detto che la situazione era ben lungi dall'essere definita
scherzi a parte, quoto i vari post sopra...
-
Stocktontomalone
Che bello, prevedo una simpatica marea di lunghi che corrono il campo come gazzelle, saltano 2 metri e con il raggio di tiro di Ray Charles...
Tanto non trombo!
- El Don
Però i famosi no-look pass di Ray Charles erano meravigliosi.
- mackzone
Charles to Bocelli, una roba mai vista.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- El Don
Ricordiamo che nel 1998 persero la finale per una sVista arbitrale.mackzone ha scritto:Charles to Bocelli, una roba mai vista.