mackzone ha scritto:Giusta sconfitta, come giusta sarà la nostra rovinosa uscita al secondo turno. A parte Howard e un po' di Ariza il resto una merda.
Come mi spieghi Harden con 13 tiri? No perché non è che i Clips abbiano fatto chissà quali cose speciali.
Per altro non è che puoi fare delle cose particolari con uno che può tirare da 8 metri anche dopo 10 palleggi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
mackzone ha scritto:Giusta sconfitta, come giusta sarà la nostra rovinosa uscita al secondo turno. A parte Howard e un po' di Ariza il resto una merda.
Come mi spieghi Harden con 13 tiri?
E' perchè è stronzo.
Ha messo a referto un 20 e 12, ma ha gettato nel cesso una marea di palloni, ha attentato alla tripla doppia con le palle perse, e in generale non ha letto la partita nel modo corretto. Poco aggressivo e troppo distributore in un momento in cui serviva un tipo di scossa emotiva che puo' darci solo lui. Anche se capisco che soffra, e molto, la presenza di Jordan in mezzo all'area.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Play di Gemini ha scritto:edit: trovata....cazzo lulu come fai a dire che è decente???
paa'maronnn
L'eleganza sartoriale dei tailor di Saville Row si unisce all'estro tutto partenopeo, per creare delle collezioni uniche e razzistissime, realizzate con i tessuti più ricercati.
Comunque...di houston bene howard che sembra essere lui..harden ha preso lapartita sotto gamba imo..non c è altra spiegazione..l ha persa houston più che vinta i clippers...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Griffin in versione one Man transition. Anche il cesso di Rivers gli dava l'apertura. L'assenza di Paul si è sentita soprattutto all'inizio con le mille palle perse ma Houston ha fatto anche peggio. Anche Redick, che di solito nel primo quarto è il terminale numero uno, si è preso solo 2 tiri nel primo tempo. Poi è stato bravo ha trovare soluzioni mettendo spesso palla a terra.
Ora è vedere se i clippers forzeranno il rientro di Paul per cercare di chiudere i conti o si "accontenteranno" di giocarsela nuovamente così.
Cap. Jack ha scritto:Diciamo che sia con i Thunder che con i Rockets l'Harden dei playoffs pare essere inferiore a quello di regular.
Credo che sia fisiologico.
Si difende di più e meglio, per cui l'isolamento funziona peggio.
Inoltre si tende a lasciar andare più contatti senza fischiare.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Gran partita dei Clippers...
Senza Paul e con ancora la serie con gli Spurs nelle gambe e nella testa...
Considerando tutto questo direi bene anche Doc...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
entro solo per segnalare che ho cambiato avatar e per buttare lì una manciata di erostrati a pioggia per il fatto che stamattina mi sono svegliato ad un orario che mi ha permesso di vedere live gli ultimi quattro minuti quando già stavo sulla tazza. tra l'altro chemmerda di partita.