Ricky Rubio

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
barry

Re: Ricky Rubio

Messaggio da barry »

Encolpio ha scritto:
barry ha scritto:immagino ci abbia lavorato, spero che ci lavori ancora di piu'.. io ho ancora un brivido lungo la schiena quando tira.. e - sospetto - lo ha anche lui..
Ieri sera non sembrava proprio...
ieri non l'ho visto..
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh...puoi dare un occhio ai riflessi filmati su nba.com...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

bahiablanca ha scritto:Pops su Rubio: "“It’s basketball. We all run the pick-and-roll. John [Stockton] and Karl [Malone] ran the pick-and-roll [in Utah] for a gazillion years. It was pretty simple, but it depends on who’s doing it. And Rubio is very good at it. No reason to make something complicated if someone is great at doing something simple.”
Lucido come sempre Mensah-Bonsu...
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Tra l'altro Popovich oltre a Rubio, sembra apprezzare anche altro:

Asked by Jerry Zgoda of the Minneapolis Star-Tribune about Spain's Ricky Rubio adjusting to culture in the USA, Popovich is rooting for him to fail in that quest.

"These guys, they travel around the world. They're more cultured than we are. Everyone acts like Americans are the ones... we have sort of an arrogance about us. Like we're the cultured ones? Are you serious? Have you watched TV lately? Have you seen what Americans do? How many languages do you speak? And you wonder how they're going to adjust to our culture? I hope they avoid it and keep their own!"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Indipendentemente dai 13-14-6...( :caffe: )...la partita cambia quando entra in campo.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Encolpio ha scritto:Indipendentemente dai 13-14-6...( :caffe: )...la partita cambia quando entra in campo.

:saggio: ..... :nerd:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
baghera

Messaggio da baghera »

king of carrot flowers ha scritto: e,pagine addietro,avevo chiesto un'opinione ai "lovers" sull'ultima azione contro miami (mi pare)..sto ancora aspettando..
volevo rispondere io, mi è passata la voglia perchè hai iniziato il discorso dicendo "non ho visto assolutamente nulla ecc";mi fa lo stesso effetto di ricevere una domanda con la premessa che questa sarà stupida.
Non sono lover quindi non ti interesserà la risp..cmq la partita la ho vista e purtroppo mettere la palla im mano a Rubio con 4 sec dalla fine, marcato da james, chiedendoli di segnare è sbagliato.secondo me dare palla a Rubio è stata una scelta dettata dall'andamento della partita, una partita seganata da riky, una prestazione "miracolosa" (esagero eh..) con il pubblico che chiama a gran voce il nome dello Spagnolo..insomma dargli la palla in mano oggi, contro quella difesa, contro quel poco tempo è una scelta di "pancia" sbabgliata probabilemte.Lui cmq ci ha fatto pochino di quella palla.ma perchè aspettarsi altro?oltre che essere determinante contro Miami alla 3/4° partita deve anche vincerla?nessuno mi pareva sostenesse questo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Malino in attacco contro Toronto...un po' meno lucido del solito (comunque con 10, 6, 4 e 3 rubate strappa la sufficienza). Notevole invece la qualità difensiva.
Male male Barea...nonostante le cifre.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Encolpio ha scritto:Malino in attacco contro Toronto...un po' meno lucido del solito (comunque con 10, 6, 4 e 3 rubate strappa la sufficienza). Notevole invece la qualità difensiva.
Male male Barea...nonostante le cifre.
E' un casinista e fa perdere fluidità all'attacco.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Loki

Messaggio da Loki »

barea è pazzesco a fare il guastatore.
non comprendo come possa essere venuto in mente a qualcuno di fargli fare il titolare.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Indipendentemente dai 13-12-4-4 contro Chicago...no vebé...indipendentemente un cazzo!
baghera

Messaggio da baghera »

Non ha dimostrato carattere di qua..però in questo contesto che è quel che è (RS dopata) ne dimostra tanto..guida i compagni (anche nelle interruzioni di gioco gli chiama vicino) , arringa il pubblico..ieri è entrato sul -20 e partita morta e la ha riaperta...dimostra molta personalità.vedremo se cambiando contesto continuerà così oltre che a migliorare tecnicamente..
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh...non dirlo a me che alle 3emmezza di notte ero in piedi sul diuano piuttosto arringato...
Ma con una flûte in mano.
magic

Messaggio da magic »

Non capisco perché parta dalla panca, ma vabbé.

Ma dopo quest'anno di relativo apprendistato va a giocare in un contesto più consono, vero?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
vermi

Messaggio da vermi »

magic ha scritto:Non capisco perché parta dalla panca, ma vabbé.

Ma dopo quest'anno di relativo apprendistato va a giocare in un contesto più consono, vero?
Va a giocare dove vuole Minnesota, oppure deve forzare la sua situazione contrattuale, ma in NBA se sei una matricola è difficile, eccome.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

che poi Adelman non mi pare malaccio come base del contesto..

basta ripulire un po'la squadra, pescar bene a questo draft (non le solite scelte alla minnie) e poi si può far qualcosa imho
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
vermi

Messaggio da vermi »

amantino ha scritto:che poi Adelman non mi pare malaccio come base del contesto..

basta ripulire un po'la squadra, pescar bene a questo draft (non le solite scelte alla minnie) e poi si può far qualcosa imho
Per fortuna l'NBA non è l'Europa.

Può anche capitare che se hai uno forte tu lo tenga.

Certo poi ci sono i mercati grossi ed il richiamo di certe squadre, ma non è che arriva la Barcellona di turno e ti strappa il fuoriclasse solo perché ha più soldi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ovviamente hanno dato via la scelta nell'anno in cui c'erano esterni da prendere :yo:
gli mancano il 2 e il 3 titolari...Derrick da sestouomo che può cambiare 3,4 e 5 lo vedo bene...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ripulire un po' la squadra... io farei una roba che manco Stalin là in mezzo...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi