Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)
- DominicHoward
Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)
grandissima Houston, ma ultimi 6 minuti offensivi dei Clippers ai quali non riesco a trovare definizioni
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Encolpio
Un uomo una sentenza...IsaiaPanduri ha scritto:alla fine sarà un 2-4 molto generoso per i Rockets... mai effettivamente in corsa per il passaggio del turno.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Eccerto, immagino che quando rasheed è andato a dormire immaginava finisse così, per dirne una.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
io non pensavo manco che vincessero gara5 per quanto avevano fatto schifo nelle due a LA
- Arvydas Romas
Rasheed ha scritto:ma che cazzo è successo quando sono andato a dormire?
- mikkos
per me ora sono favoriti i rockets..perdere così la gara che ti avrebbe permesso di andare in finale di conference ti lascia la merda dentro..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- baghera
Minkia i clips

-
magic
Sono a mani basse i PO più bolsi che io ricordi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
come dicevo in privato a un noto cretino del forum, mi sembra che ormai si stia andando di estremizzazione, di grande attenzione a dettagli e minuterie, ma totale noncuranza per le basi del gioco.
errori marchiano, approssimazione dilettantesca.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ecco, appunto
sconfitta da storia della franchigia, poi vedere che è arrivata con triple di smith a dare il la
assolutamente inspiegabile questo scioglimento, le due stelle forse hanno giocato un pò a nascondino mentre houston rimontava. Mchale con le palle di panchinare harden (anche s emagari si dirà pure per le sue condizioni fisiche), quel quintetto in difesa ha rovesciato le sorti (bene anche terry) e poi sono entrate tutte quelle triple che prima non entravano...io in rivers qualche hack-a-howard l'avrei fatto in quel frangente, era chiaro che l'inerzia era in mano agli ospiti. Imo la settima al momento mi sembra abbastanza a favore dei rockets...poi mai dire mai
-
Wilt
Sono particolarmente d'accordo, mi sembra proprio che manca la base del "giocare a pallacanestro"...o diventano gare di tiro alla 7 seconds or less o partitacce senza ritmo e soffocantiIsaiaPanduri ha scritto:come dicevo in privato a un noto cretino del forum, mi sembra che ormai si stia andando di estremizzazione, di grande attenzione a dettagli e minuterie, ma totale noncuranza per le basi del gioco.
- baghera
Io non ci credo e non voglio crederci.. dai non possono sciogliersi cosìWilt ha scritto:Ecco, appunto![]()
sconfitta da storia della franchigia, poi vedere che è arrivata con triple di smith a dare il la
![]()
assolutamente inspiegabile questo scioglimento, le due stelle forse hanno giocato un pò a nascondino mentre houston rimontava. Mchale con le palle di panchinare harden (anche s emagari si dirà pure per le sue condizioni fisiche), quel quintetto in difesa ha rovesciato le sorti (bene anche terry) e poi sono entrate tutte quelle triple che prima non entravano...io in rivers qualche hack-a-howard l'avrei fatto in quel frangente, era chiaro che l'inerzia era in mano agli ospiti. Imo la settima al momento mi sembra abbastanza a favore dei rockets...poi mai dire mai
-
Rasheed
si potrebbe aprire un topic apposito su questi Playoffs...
il motivo fondamentale,comunque,è la nuova pallacanestro che piace tanto ad alcuni addetti ai lavori...
il motivo fondamentale,comunque,è la nuova pallacanestro che piace tanto ad alcuni addetti ai lavori...
- BeppeRappa
rivers da ufficio inchieste(si anche il figlio).
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
Ma jacko e mimmone?
@Rasheed: pensavo di aprirne uno est vs ovest, ma anche quello è stuzzicante
@Rasheed: pensavo di aprirne uno est vs ovest, ma anche quello è stuzzicante
-
magic
Ma il topic sui PO in generale c'è già.Rasheed ha scritto:si potrebbe aprire un topic apposito su questi Playoffs...
E comunque no, non sono d'accordo. Potrà essere una delle concause, ma solo indirettamente e certo non fondamentale. Che poi questo basket piaccia fino ad un certo punto è un altro discorso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
jjredick
direi che piace in generale...Rasheed ha scritto:si potrebbe aprire un topic apposito su questi Playoffs...
-
Rasheed
My two cents:
-alcune squadre giocano male e basta...ho scritto 200 volte di quanto ritenga Rivers un coach decisamente sopravvalutato e che,senza la straordinaria capacità gestionale,oggi verrebbe considerato come un Cheeks qualsiasi
anche Washington gioca male,l'ho scritto ad inizio anno e oggi confermo...idem dicasi per Toronto,per NO e aggiungerei Portland,che ha sbagliato totalmente la serie inseguendo nel loro "campo" i Grizzlies
-c'è però il discorso del nuovo basket...che è un concetto inseguito da "tanti":allarghiamo 'sto cazzo di campo,un giocatore interno preferibilmente roller,tagliante ma NON di post basso,tiriamo tanto da 3 punti...
che EFFETTIVAMENTE FUNZIONA...si però non dovunque:va bene a San Antonio e Golden State,alla Dallas del titolo,va bene ai Miami Heat dei 2 titoli...va molto meno bene ai Miami Heat dell'anno scorso,o ai Thunder,o ai Rockets,ai Cavs senza Love,ecc,ecc...
la mia idea è che,come tutti i sistemi,inseguire una certa filosofia sia sbagliato...altrimenti tutti avrebbero dovuto seguire il triangolo che ha vinto 11 titoli e invece il triangolo va bene se hai quel personale là...
questa cosa per me è esattamente la stessa:giocare bene in una certa maniera richiede un certo PERSONALE GIOCATORI e un certo tipo di ALLENATORI...
-alcune squadre giocano male e basta...ho scritto 200 volte di quanto ritenga Rivers un coach decisamente sopravvalutato e che,senza la straordinaria capacità gestionale,oggi verrebbe considerato come un Cheeks qualsiasi
anche Washington gioca male,l'ho scritto ad inizio anno e oggi confermo...idem dicasi per Toronto,per NO e aggiungerei Portland,che ha sbagliato totalmente la serie inseguendo nel loro "campo" i Grizzlies
-c'è però il discorso del nuovo basket...che è un concetto inseguito da "tanti":allarghiamo 'sto cazzo di campo,un giocatore interno preferibilmente roller,tagliante ma NON di post basso,tiriamo tanto da 3 punti...
che EFFETTIVAMENTE FUNZIONA...si però non dovunque:va bene a San Antonio e Golden State,alla Dallas del titolo,va bene ai Miami Heat dei 2 titoli...va molto meno bene ai Miami Heat dell'anno scorso,o ai Thunder,o ai Rockets,ai Cavs senza Love,ecc,ecc...
la mia idea è che,come tutti i sistemi,inseguire una certa filosofia sia sbagliato...altrimenti tutti avrebbero dovuto seguire il triangolo che ha vinto 11 titoli e invece il triangolo va bene se hai quel personale là...
questa cosa per me è esattamente la stessa:giocare bene in una certa maniera richiede un certo PERSONALE GIOCATORI e un certo tipo di ALLENATORI...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ovvero, il segreto di pulcinella, sarebbe ora di tornare ad adattare la propria pallacanestro al roster a disposizione e non il proprio roster a un'idea egemone.
-
Jacko
Sto ancora chiedendomi perché e come gli Spurs siano stati eliminati. Al di là della grandezza effettiva di Paul e Griffin, è tutto molto casuale... E capita così di passare dal +19 al -10 senza un perché preciso...