Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)
sti cazzi il cancro 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Finita di vedere ora. Non ci voglio credere.
Perdere cosi dopo aver dominato, perdere così contro una non difesa del genere è uno scandalo.
Serie finita altroche.
Che disastro.
Perdere cosi dopo aver dominato, perdere così contro una non difesa del genere è uno scandalo.
Serie finita altroche.
Che disastro.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Doc Rivers is 1 loss from a dubious distinction: He'd be the 1st coach to lose multiple series with a 3-1 lead
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
wtf...quante?Wilt ha scritto:Doc Rivers is 1 loss from a dubious distinction: He'd be the 1st coach to lose multiple series with a 3-1 lead
-
Wilt
Con i Magic al primo turno del 2003 contro i pistons
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Che roba, folle..
Tutto iniziarono con due fesserie di Jordan e Barnes, che la passano agli avversari, poi tornano i fantasmi dei finali di partita per Griffin, che sbaglia tutto, timoroso, poi si aggiunge anche Paul, che non riesce a risollevarli.. In tutto ciò Rivers dorme..
E Josh eroico
Tutto iniziarono con due fesserie di Jordan e Barnes, che la passano agli avversari, poi tornano i fantasmi dei finali di partita per Griffin, che sbaglia tutto, timoroso, poi si aggiunge anche Paul, che non riesce a risollevarli.. In tutto ciò Rivers dorme..
E Josh eroico
- BillyHoyle
Avete sintetizzato benissimo: star che giocano a nascondino e Rivers che dorme.
Che vomito..
Che vomito..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- BillyHoyle
Poi vabbè, i Clips per entrare nella storia dalla parte sbagliata sono maestri.. è uscita la stat sulle entrate nel 4' quarto sotto di almeno 10 nella storia dei rockets: 0-49.. 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- ml
Con Mamoli che parlava di squadra del destino, in stile Mavs di qualche anno fa.. Che vate..
- Franco
quando l'ha detto?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Wilt
Del destino magari no, però anche io dopo quella rimonta da 2-3 contro san antonio ho pensato che questi potessero aver avuto quello "sblocco" per fare molta strada in questi playoffs...comunque è ancora presto per il de profundis
- ml
Durante la telecronaca..Franco ha scritto:quando l'ha detto?
Poi si è anche preso in giro, sia alla fine, sia nel post con il Bonfa, per la sua "bravura" nei pronostici..
- LuluLove69
ma infatti, anche perchè sono più squadraWilt ha scritto:Del destino magari no, però anche io dopo quella rimonta da 2-3 contro san antonio ho pensato che questi potessero aver avuto quello "sblocco" per fare molta strada in questi playoffs...comunque è ancora presto per il de profundis
-
Wilt
A voler fare il veltroniano però, d'altra parte è anche vero che i rockets (oltre a giocarla in casa) possono fare di questa gara-6 una svolta importante nella loro stagione, anche perché, proprio per parafrasare lulù, li ho visti (finalmente?) giocare, difendere e vincere da squadra in quel quarto quarto. Ah, siamo forse al godot delpierano, però non ci credo che harden non batta un colpo. Oh please regalatemi una gara-7 coi controcazzi
- Franco
come se non già sapesse il risultato...ml ha scritto:Durante la telecronaca..Franco ha scritto:quando l'ha detto?
Poi si è anche preso in giro, sia alla fine, sia nel post con il Bonfa, per la sua "bravura" nei pronostici..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- mackzone
Comunque, con tutto che per me Harden a meno di inaspettati risvegli in gara 7 ha nuovamente giocato dei playoff sotto le aspetattive, c'è da dire che aveva anche la febbre, e non è che sono tutti Jordan che dei limiti fisici se ne fotte...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- BeppeRappa
ma dite che questa botta psicologica puó compensare l'immenso gap che c'è sul piano del gioco?
cmq vediamo se cp3 fará un ulteriore step...
cmq vediamo se cp3 fará un ulteriore step...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
Per me è stato un colpo non da poco
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Ok, ma praticamente dovrebbero accusarlo per mezz'ora di gara7, per perderla.
Salvo resurrezione di Harden.
Salvo resurrezione di Harden.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
24/119 comunque mi sembra una discreta montagna da scalare dopo la mazzata psicologica di gara6...
posto che se c'è una squadra in grado di perdere forse sono i Rockets
posto che se c'è una squadra in grado di perdere forse sono i Rockets