Golden State Warriors
-
Rasheed
Re: Golden State Warriors
Curry è un miglior giocatore...
per adesso non così migliore...
per adesso non così migliore...
-
Rasheed
si ma Howard va dove lo mandano...pollister ha scritto:ma tu parli del discorso rinnovo? per me howard si muove solo dove è sicuro di rinnovare, non vorrà perdere altro tempo. e penso sarà a los angeles sponda lakers...a ny ci va solo se salta il baffo, così è inutile.
non ha la NTC...
- pollister
sul discorso dei giocatori importanti in scadenza spediti dove vuole la squadra di origine mi sono fatto un'altra idea, se deron williams non rinnova ci rendiamo conto del danno che avranno subito i nets? non so quante altre squadre si prenderebbero lo stellone insoddisfatto col rischio di vederlo sparire dopo 6 mesi...la decisione di williams potrebbe creare un precedente niente male , sarebbero proprio le squadre che si contendono i paul/howard/williams della situazione a doverci pensare bene prima di fare il passo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Rasheed
Deron Williams è un discorso diverso...
D-Will si sapeva che avresti dovuto costruire qualcosa di sufficiente attorno a lui per tenerlo...e infatti hanno provato(stanno provando ancora?)a prendere Howard...
Howard è diverso...quali sono le grandi che in estate potrebbero permettersi DH?i Lakers con il sign&trade con Bynum e Dallas...ma poi?chi delle grandi?quasi nessuna...
nessuna big...e a quel punto Golden State rischia...perchè male che va è andato a Dallas(1 opportunità...e peraltro Dallas sembra più interessata a Deron in caso)...
maluccio che va ti prendi Bynum in sign&trade...che non mi fa schifo...
bene che va lo tieni...
D-Will si sapeva che avresti dovuto costruire qualcosa di sufficiente attorno a lui per tenerlo...e infatti hanno provato(stanno provando ancora?)a prendere Howard...
Howard è diverso...quali sono le grandi che in estate potrebbero permettersi DH?i Lakers con il sign&trade con Bynum e Dallas...ma poi?chi delle grandi?quasi nessuna...
nessuna big...e a quel punto Golden State rischia...perchè male che va è andato a Dallas(1 opportunità...e peraltro Dallas sembra più interessata a Deron in caso)...
maluccio che va ti prendi Bynum in sign&trade...che non mi fa schifo...
bene che va lo tieni...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Nate

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
grandissimi 
- mfbonsa
Squadra indecifrabile,un po' incompiuta e un po' ammazzagrandi... mi aspettavo una partenza migliore,sinceramente,stanotte ottimi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Favolosi
Penso che sull'inizio stentato pesino moltissimo le condizioni precarie di Curry... ora vediamo che contributo darà il nanetto esplosivo, ovviamente non potrà essere sempre quello di ieri notte.
Penso che sull'inizio stentato pesino moltissimo le condizioni precarie di Curry... ora vediamo che contributo darà il nanetto esplosivo, ovviamente non potrà essere sempre quello di ieri notte.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
magari se dorello si svegliasse...mr tripla doppia...
- Lenny
Non dirlo a me che avevo scommesso su di lui pure al fanta... sta facendo una stagione orribile 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Anche io preso al Fanta
però alla Dynasty a 9M x 5 anni l'ho lasciato a Peppiniello bello
però alla Dynasty a 9M x 5 anni l'ho lasciato a Peppiniello bello
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lenny
Io ce l'ho in roster alla Dynasty... contrattino, 3.5 x 2, però mi aspettavo mooooolto di più 
- Rev
ce l'ho pure io al fanta dopo uno scambio...è fuori rotazione al momento
-
Rasheed
cominciamo a parlarne
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io davo Jackson COY

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Aimo
io li vedevo ai playoff con la pipa in bocca 
- LuluLove69
anche mark jacksonAimo ha scritto:io li vedevo ai playoff con la pipa in bocca
in una conferenza stampa di presentazione walterzenghiana
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- Aimo
il tutto testimonia quanto sia importante e quanto sia forte Step Curry

- LuluLove69
2-8 con curryAimo ha scritto:il tutto testimonia quanto sia importante e quanto sia forte Step Curry![]()
4-5 senza curry
patpat