una volta aggiornato il file roster provvedo ad importunarvistepmarbury3 ha scritto:Avremo alcune rose a 20 giocatori oppure dopo si aprono i saldi?
peraltro devo ancora proporre la trade di benvenuto a wiltone
Moderatore: Belinelli84
una volta aggiornato il file roster provvedo ad importunarvistepmarbury3 ha scritto:Avremo alcune rose a 20 giocatori oppure dopo si aprono i saldi?
robinson era anche una mia idea. soprattutto perchè ho rice... puntavo a procurarmi anche hardaway e ewingEl Don ha scritto:4a. Dante Exum G
14a. Doug McDermott F
32a. Clint Capela FC
40a. Glenn Robinson III F
42a. Walter Tavares C
Sono molto soddisfatto del mio Draft: ho preso due miei pupilli (Exum e Robinson III), due prospetti europei spero futuribili (Capela e Tavares) e un giocatore che non sopporto e che spero mi esploda in mano tanto per farmi dire "Don non capisci un cazzo di niente" (McDermott).
Mattia ha scritto:una volta aggiornato il file roster provvedo ad importunarvistepmarbury3 ha scritto:Avremo alcune rose a 20 giocatori oppure dopo si aprono i saldi?
peraltro devo ancora proporre la trade di benvenuto a wiltone
Potrebbe regalarmi soddisfazioni il ragazzo in futuroUnodiNoi ha scritto:El Don ha scritto:Porca di quella fate voi, Clarkson l'avrei preso con la 32. Sono incazzato nero, vi blocco per 40 ore adesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sapevo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Ringraziami.UnodiNoi ha scritto:Figurati se i Twolves tengono la prima assoluta
E' già tanto se non escono dalle prime 3