W la FIFA
- Christopher Edward Martin
Re: W la FIFA
Wild like rock stars who smash guitars!
- Rev
massì, cosa volete che siano 100 milioni di dollari di mazzette...
d'altronde l'alto funzionario fifa delle cayman non può che essere una persona onesta.
d'altronde l'alto funzionario fifa delle cayman non può che essere una persona onesta.
-
Jonny
- Domanda di controllo 2: nessuna
Volendo, e senza neanche sforzarsi troppo, si potrebbe pensare che il titolo di questo topic potrebbe anche essere il titolo della prima pagina della Gazza di domani
- pollister
le dichiarazioni di blatter...manco il miglior berlusca dei tempi d'oro 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Kukoc
e quindi mi volete dire che blatter&co sono una manica di faccendieri senza scrupoli?
davero?
non l'avrei mai detto, guarda.
meglio tardi che mai, magari mandano a casa un pò di gente che sta solo ostacolando il progresso del movimento.
davero?
non l'avrei mai detto, guarda.
meglio tardi che mai, magari mandano a casa un pò di gente che sta solo ostacolando il progresso del movimento.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Comunque Seppone non molla il trono e continua a proclamare di non essere indagato 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
che poi domani ci sarebbero le elezioni... se non le posticipano (come richiesto tipo dalla Uefa) Blatter si rifà altri 4 anni da intoccabile...
-
Stocktontomalone
pollister ha scritto:le dichiarazioni di blatter...manco il miglior berlusca dei tempi d'oro
Blatter e' Berlusconi
Ossessionato dal potere, vecchio, basso, pelato, con amicizie e/o contatti "strani" e spara pure battute degne del grande statista italiano (
Tanto non trombo!
- Kukoc
che poi a me del fatto che persone miliardarie si tirino i soldi in faccia per organizzare degli eventi fotte il giusto...cioè me l'aspetto, in fondo, che ci siano mazzette e cazzi vari, che pure condanno sia ben chiaro.
il vero scandalo attuale della fifa sono le migliaia di persone ridotte in schiavitù, costrette a lavorare in condizioni disumane, mandate a morire, per costruire gli stadi dei mondiali in qatar.
parliamo di questo, non di miliardari che si tirano le mazzette in faccia per fare a gara a chi ha più soldi per organizzare un evento che li renderà ancora più ricchi.
e ci sarebbero tante altre cose abominevoli di cui blatter e soci si sono macchiati in nome del vil denaro.
a gente così non puoi che augurare una morte lenta e dolorosa.
il vero scandalo attuale della fifa sono le migliaia di persone ridotte in schiavitù, costrette a lavorare in condizioni disumane, mandate a morire, per costruire gli stadi dei mondiali in qatar.
parliamo di questo, non di miliardari che si tirano le mazzette in faccia per fare a gara a chi ha più soldi per organizzare un evento che li renderà ancora più ricchi.
e ci sarebbero tante altre cose abominevoli di cui blatter e soci si sono macchiati in nome del vil denaro.
a gente così non puoi che augurare una morte lenta e dolorosa.
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ce la facciamo stavolta a liberarci di Blatter? Magari fosse..
- Lesbronz
Sono entrato perchè distrattamente ho letto W la FIGA.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
dfavors
Lesbronz ha scritto:Sono entrato perchè distrattamente ho letto W la FIGA.

- Lesbronz
Sacchi vecchio porco
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
dfavors
Lesbronz ha scritto:Sacchi vecchio porco
- Kukoc
gullit sindaco.
comunque sta cosa dell'astinenza secondo me è sopravvalutata.
voglio dire, sicuramente a livello fisico perdi qualcosina, ma preferisco un giocatore che sta all'80-90% della forma fisica ma è felice piuttosto che un giocatore al 100% della forma ma scontento.
certo se la notte prima della partita fai le sei di mattina in compagnia di tre cavallone allora mi incazzo pure io. però un mese di astinenza è una cosa fuori dal mondo. poi detto da berlusconi
fossi stato gullit gli avrei detto lo faccio solo se lo fai pure tu.
comunque sta cosa dell'astinenza secondo me è sopravvalutata.
voglio dire, sicuramente a livello fisico perdi qualcosina, ma preferisco un giocatore che sta all'80-90% della forma fisica ma è felice piuttosto che un giocatore al 100% della forma ma scontento.
certo se la notte prima della partita fai le sei di mattina in compagnia di tre cavallone allora mi incazzo pure io. però un mese di astinenza è una cosa fuori dal mondo. poi detto da berlusconi
fossi stato gullit gli avrei detto lo faccio solo se lo fai pure tu.
-
Wilt
Intanto rieletto blatter, l'altro candidato si è ritirato
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Veramente uno schifo, tutto il mondo è paese..