Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale
- Christopher Edward Martin
Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale
non preoccuparti, il comitato dei kobisti e dei bastian schweinsteiger è pronto ad appoggiarti.
Wild like rock stars who smash guitars!
- hOLd_mY_oWn
una curiosità statistica pre-finals:
i Warriors sono la 14esima squadra nba ad aver vinto almeno 65 partite in regular season e a raggiungere le finals.
le altre 13 squadre che ci riuscirono hanno vinto tutte l'anello.
solo 3 squadre con almeno 65 vittorie in regular season non hanno raggiunto le finals.
i Warriors sono la 14esima squadra nba ad aver vinto almeno 65 partite in regular season e a raggiungere le finals.
le altre 13 squadre che ci riuscirono hanno vinto tutte l'anello.
solo 3 squadre con almeno 65 vittorie in regular season non hanno raggiunto le finals.
- Christopher Edward Martin
uhm, dallas 2007, cleveland 2009, poi?
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Jacko
Celtics 72/73, 68-14 e sconfitta nelle finali di conference...
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Jacko ha scritto:Celtics 72/73, 68-14 e sconfitta nelle finali di conference...
Mi pare fu l'anno in cui si infortunò havlicek di brutto, quindi in pieno stile celtics "fino a prova contraria"
-
Stocktontomalone
Mi sa di 4-0 GS, trionfo del Sistema e del tiro da tre
Tanto non trombo!
-
matt
Sento puzza di 4-1 ma Golden State ha avuto dei momenti con Houston che Lebron potrebbe fargli pagare. Alla fine Warriors in 7 e mi auguro una lotta senza quartiere in ogni angolo del campo.
-
Mason Rocca
LeBron when asked how do you slow down Steph Curry: "The same way you slow me down ... You can't."
Ho pronosticato GSW in 6, ma possibile ci voglia game 7.
Ho pronosticato GSW in 6, ma possibile ci voglia game 7.
-
Mason Rocca
ecco...
Warriors guard Klay Thompson has been diagnosed with a concussion. No timetable is set yet for his return.
Warriors guard Klay Thompson has been diagnosed with a concussion. No timetable is set yet for his return.
- Rog
In una settimana guarisce dai... speriamo almeno.Mason Rocca ha scritto:ecco...
-
Mason Rocca
Anche se ora leggo che si sta allenando...bohRog ha scritto:In una settimana guarisce dai... speriamo almeno.Mason Rocca ha scritto:ecco...
- moscatomica
Sangue che esce dall'orecchio non è mai una bella cosa, ma spero sia solo un po' di pretattica per il bene di questi play-off leggermente scrausi...
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
cleveland per riuscire a competere ha bisogno di un lebron leggendario e di irving al massimo altrimenti neanche una ne riesce a vincere
-
Wilt
Thompson al massimo può rischiare gara-1, ma non credo neanche quella, posto che ha preso una botta non da poco
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Addirittura..nergal ha scritto:cleveland per riuscire a competere ha bisogno di un lebron leggendario e di irving al massimo altrimenti neanche una ne riesce a vincere
Secondo me sopravvalutate un po' i Warriors..
- Mr. Nba
Paradossalmente per il bene di questi PO Klay non dovrebbe giocare, senza ci sarebbe una serie...con i Warriors al completo credo che in 5/6 partite il discorso si possa chiudere...
- W&G
Impressioni sparse senza fare pronostico:
In regular season due partite, una coi Cavs appena usciti dalla trade, l'altra in un periodo diverso: nella prima non si è mai avuta l'impressione che i Warriors la perdessero, idem per i Cavs nella seconda. Nella prima si è vista la fragilità della difesa dei Cavs se fai PnR continuativo con l'uomo di Mozgov portando a scelte difficili (specie perchè il palleggiatore è uno degli Splash Brothers), nell'altra i Cavs hanno giocato a piacimento, facendo tanti danni con Lebron da post a inizio gara.
Usciamo dai precedenti: per i Cavs dipende molto dalle condizioni di Irving, se non è una liability in difesa e in attacco fa almeno quello visto in Gara4 con Atlanta direi che è già tanto, figuriamoci poi il suo impatto in condizioni normali. Nelle serie precedenti, a parte l'imbarazzante scelta difensiva di Gara1 dei Bulls, il piano di Blatt in difesa è sempre stato apprezzabile perchè ha mandato nelle zone di discomfort gli attacchi, togliendo ritmo, scegliendo bene da cosa farsi battere e da cosa no e rendendo le partite delle orribili pugne a ritmi contenuti (salvo rare fiammate). Non so se riuscirà a fare lo stesso con Golden State, che ha giocatori davvero capaci di trovar ritmo anche su cose che gli vuole far prendere la difesa e che detta le sue condizioni di gioco....In attacco penso cambierà poco lo spartito, tante situazioni di post e mezzo post per Lebron e amen. Curioso di capire quanto andranno piccolo (specie col quintetto con play-Shump-Smith-Bron-TT, l'arma definitiva dietro) e quanto big.
Su Golden State io sono molto curioso di capire come gestiranno le rotazioni e poi in difesa la marcatura di Lebron. Posto che Bogut è un giocatore importante per il loro sistema, non sono sicuro quanto gli convenga giocare contro il quintetto big dei Cavs (anche se la tentazione di rendere la vita impossibile a Moz è forte). Per la marcatura di Lebron poi si aprono scelte: metti che mandi Green, e magari hai Bogut-Moz, poi TT a rimbalzo chi lo tiene? Se mandi altri, sei sicuro di contenere fisicamente Lebron (che ricordo, è passato da Jimmy Butler e poi da Carroll per una partita e mezza senza colpo ferire...e quelli sono i difensori che soffre di più)? Le scelte difensive fatte da Kerr mi incuriosiscono più di quelle d'attacco, anche perchè forse lì il plan mi sembra banale: esporre i cattivi difensori (Irving, Jones quando entrerà,etc.), allontanare da canestro Moz, alzare il ritmo. Però è anche vero che è lo stesso piano con cui in linea di massima sono entrati nella serie pure gli Hawks...
In regular season due partite, una coi Cavs appena usciti dalla trade, l'altra in un periodo diverso: nella prima non si è mai avuta l'impressione che i Warriors la perdessero, idem per i Cavs nella seconda. Nella prima si è vista la fragilità della difesa dei Cavs se fai PnR continuativo con l'uomo di Mozgov portando a scelte difficili (specie perchè il palleggiatore è uno degli Splash Brothers), nell'altra i Cavs hanno giocato a piacimento, facendo tanti danni con Lebron da post a inizio gara.
Usciamo dai precedenti: per i Cavs dipende molto dalle condizioni di Irving, se non è una liability in difesa e in attacco fa almeno quello visto in Gara4 con Atlanta direi che è già tanto, figuriamoci poi il suo impatto in condizioni normali. Nelle serie precedenti, a parte l'imbarazzante scelta difensiva di Gara1 dei Bulls, il piano di Blatt in difesa è sempre stato apprezzabile perchè ha mandato nelle zone di discomfort gli attacchi, togliendo ritmo, scegliendo bene da cosa farsi battere e da cosa no e rendendo le partite delle orribili pugne a ritmi contenuti (salvo rare fiammate). Non so se riuscirà a fare lo stesso con Golden State, che ha giocatori davvero capaci di trovar ritmo anche su cose che gli vuole far prendere la difesa e che detta le sue condizioni di gioco....In attacco penso cambierà poco lo spartito, tante situazioni di post e mezzo post per Lebron e amen. Curioso di capire quanto andranno piccolo (specie col quintetto con play-Shump-Smith-Bron-TT, l'arma definitiva dietro) e quanto big.
Su Golden State io sono molto curioso di capire come gestiranno le rotazioni e poi in difesa la marcatura di Lebron. Posto che Bogut è un giocatore importante per il loro sistema, non sono sicuro quanto gli convenga giocare contro il quintetto big dei Cavs (anche se la tentazione di rendere la vita impossibile a Moz è forte). Per la marcatura di Lebron poi si aprono scelte: metti che mandi Green, e magari hai Bogut-Moz, poi TT a rimbalzo chi lo tiene? Se mandi altri, sei sicuro di contenere fisicamente Lebron (che ricordo, è passato da Jimmy Butler e poi da Carroll per una partita e mezza senza colpo ferire...e quelli sono i difensori che soffre di più)? Le scelte difensive fatte da Kerr mi incuriosiscono più di quelle d'attacco, anche perchè forse lì il plan mi sembra banale: esporre i cattivi difensori (Irving, Jones quando entrerà,etc.), allontanare da canestro Moz, alzare il ritmo. Però è anche vero che è lo stesso piano con cui in linea di massima sono entrati nella serie pure gli Hawks...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- pollister
ma è vera la storia di thompson fuori per la commozione cerebrale ? 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
jr smith l'ago della bilancia 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.