Wall vs irving
- badboi
Wall vs irving
nn riesco a capire chi mi piace di più tra i due, e quindi ve lo chiedo a voi
-
danigault
Re: Wall vs irving
Atleticamente è un no contest per Wall, che secondo me ha in generale più talento (tanto che al college se ne parlava come di un Rose con più margini di miglioramento). Wall però sta camminando pericolosamente lungo il percorso che porta agli incompiuti, per non dire ai perdenti, colpa anche del contesto in cui si trova; e poi è un pessimo tiratore sia dalla media, che dalla lunga (anno scorso 40% dal campo e 29% da 3, st'anno il 34% e 0% da 3, con solo 5 bombe tentate però) e anche ai liberi è un po' sotto il par st'anno (70%).
Irving è un play vero, con meno mezzi fisici ma un livello di comprensione del gioco molto più alto; secondo me, e secondo i numeri (quasi 35% da 3 su 44% dal campo, se si esclude la partitaccia d'esordio siamo al 47%; 87% ai liberi), ha anche molto più talento come j-shooter, pur essendo un buonissmo penetratore grazie al ball-handling pazzesco.
Boh, per quanto fatto vedere fin'ora, che è comunque poco tempo specialmente per Irving, direi che quello dei Wizards è un paddatore, coi razzi ai piedi ma un paddatore. L'altro è una potenziale pg su cui costruire una squadra con ambizioni.
Irving è un play vero, con meno mezzi fisici ma un livello di comprensione del gioco molto più alto; secondo me, e secondo i numeri (quasi 35% da 3 su 44% dal campo, se si esclude la partitaccia d'esordio siamo al 47%; 87% ai liberi), ha anche molto più talento come j-shooter, pur essendo un buonissmo penetratore grazie al ball-handling pazzesco.
Boh, per quanto fatto vedere fin'ora, che è comunque poco tempo specialmente per Irving, direi che quello dei Wizards è un paddatore, coi razzi ai piedi ma un paddatore. L'altro è una potenziale pg su cui costruire una squadra con ambizioni.
Ultima modifica di danigault il 11/01/2012, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- pollister
per me manco si possono paragonare, westbrook vs paul non si può fare, idem tra loro 2
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- LuluLove69
io non riesco a capire chi mi piace di meno...badboi ha scritto:nn riesco a capire chi mi piace di più tra i due, e quindi ve lo chiedo a voi
-
Rasheed
giocatori diversi...
Wall ha più talento,l'altro più collocabile...
Wall l'anno scorso ha fatto una stagione sottovalutata...quest'anno sta facendo schifo
Wall ha più talento,l'altro più collocabile...
Wall l'anno scorso ha fatto una stagione sottovalutata...quest'anno sta facendo schifo
- pollister
wall l'ho seguito lo scorso anno, tanti errori di gioventù , molta voglia di strafare, però in un deserto come quello di washington buona stagione ma niente di più. aveva licenza di paddare come e quando voleva, numeri doveva metterli su per forza, ma non scordiamoci la quantità enorme di turnovers.
-
Rasheed
aveva licenza di paddare quanto Irving...14 tiri di media contro i 13 della prima scelta di quest'anno...
Più perse perchè più palloni a disposizione...Washington molto più gulag di questa Cleveland...più creatore di tutto...
e infatti,oltre alle tante perse anche 8.3 assist di media...tantini per un rookie...
IMO è un senza ruolo...però datemelo...soprattutto fuori da un contesto dove gli altri giocatori chiave sono Young,Blatche e McGee,paddatori talentuosi ma con QI cestistico a livelli Derozan
Più perse perchè più palloni a disposizione...Washington molto più gulag di questa Cleveland...più creatore di tutto...
e infatti,oltre alle tante perse anche 8.3 assist di media...tantini per un rookie...
IMO è un senza ruolo...però datemelo...soprattutto fuori da un contesto dove gli altri giocatori chiave sono Young,Blatche e McGee,paddatori talentuosi ma con QI cestistico a livelli Derozan
- Loki
non mi piace uno e non mi piace l'altro, ma irving per me è ampiamente sopravvalutato... oltre che peggio di wall.
- Steve Rogers
Wall ha qualità che ogni volta che lo vedo mi impressionano,certo date un allenatore serio ai maghi,che magari imposti una simil difesa, e mandate via 2-3 padder..secondo me è ancora ampiamente recuperabile e mi piace di più di Irivng,che cmq è buono
- mfbonsa
Irving ottimo impatto ma è tutto da vedere,non bastano 10 partite,Wall nella migliore delle ipotesi deve predicare nel deserto... ma manco predica in questo momento
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- W&G
Perfettamente inquadrata.pollister ha scritto:per me manco si possono paragonare, westbrook vs paul non si può fare, idem tra loro 2
Wall in ogni caso mi sembra comunque più freak atletico,Irving più giocatore(grandissimo ball handling,fortissimo passatore,molto meglio in palleggio-arresto-tiro,istinti da playmaker maggiori) a trecentosessanta gradi....
Irving comunque mi sembra atleta sottovalutato,non è molto verticale,ma ha dei cambi di velocità mica male...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Loki
per me irvng è molto buono, ma non mi pare abbia le stigmate del fenomeno come sembrava soprattutto fino al draft.
certo che ad avercene di buonissimi giocatori.
by the way... dicevo cose simili di rose
(meglio in realtà, ma lo ritenevo comuqnue meno forte di quello che alcuni pensavano)
certo che ad avercene di buonissimi giocatori.
by the way... dicevo cose simili di rose
- il borbone
su rose si sono sbagliati in parecchi..
- Rev
LuluLove69 ha scritto:
io non riesco a capire chi mi piace di meno...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io invece vado controcorrente.. mi aspetto molto da entrambi.. ma Wall mi sta un po' deludendo..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
vado da wall, certo che il contesto in cui deve esprimersi è deprimente e penso lo sarebbe per chiunque 
- Loki
ah, non capisco poi cosa significhi che non si possono paragonare.
paragoniamo chamberlain a jordan... bird a thomas... e non posso paragonare irving e wall?
giocatori diversi, ma sempre giocatori di basket... se uno mi chiede chi mi piace di più o chi preferisco o chi ritengo più forte fra Wade e Howard io rispondo.
paragoniamo chamberlain a jordan... bird a thomas... e non posso paragonare irving e wall?
giocatori diversi, ma sempre giocatori di basket... se uno mi chiede chi mi piace di più o chi preferisco o chi ritengo più forte fra Wade e Howard io rispondo.
- mfbonsa
Tra l'altro diversi sì,ma,come dice Loki,si paragonano centri con guardie,figurati se non si possono paragonare due "1"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
danigault
Ah, chiarisco che quando ho scritto "su cui costruire una squadra con ambizioni" non intendevo che ha il potenziale per essere IL pezzo di una contender, ma un suo pezzo importante.
Wall per ora mi sembra invece più un Westbrook che un Rose. Però, come stanno dicendo alcuni, tocca capire quanto è colpa sua e quanto dell'ambiente...
Wall per ora mi sembra invece più un Westbrook che un Rose. Però, come stanno dicendo alcuni, tocca capire quanto è colpa sua e quanto dell'ambiente...
- pollister
io bird con thomas non l'ho mai paragonato...