***IMPORTANTE*** Cookie Law
- Loki
***IMPORTANTE*** Cookie Law
Salve a tutti
Oggi ho apportato alcune modifiche al forum, per rientrare nella normativa italiana sulla privacy che entra in vigore dal 2 giugno e prevede multe salatissime se non rispettata.
In alto potreste vedere la barra di accettazione dei cookie, obbligatoria, in cui è contenuto un link all'informativa sulla privacy del forum e la cookie policy, come prescritto dal garante della privacy.
Per qualsiasi problema o chiarimento in merito, potete contattarmi tramite messaggio privato sul forum, con un commento a questa discussione o attraverso l'email di amministrazione.
Grazie
Oggi ho apportato alcune modifiche al forum, per rientrare nella normativa italiana sulla privacy che entra in vigore dal 2 giugno e prevede multe salatissime se non rispettata.
In alto potreste vedere la barra di accettazione dei cookie, obbligatoria, in cui è contenuto un link all'informativa sulla privacy del forum e la cookie policy, come prescritto dal garante della privacy.
Per qualsiasi problema o chiarimento in merito, potete contattarmi tramite messaggio privato sul forum, con un commento a questa discussione o attraverso l'email di amministrazione.
Grazie
-
George
Re: ***IMPORTANTE*** Cookie Law
Hood ha scritto:Grazie a te.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
George ha scritto:Hood ha scritto:Grazie a te.
- Rush
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Wilt ha scritto:George ha scritto:Hood ha scritto:Grazie a te.
- Loki
in realtà, come si evince dal saluto iniziale, è un messaggio in codice per i membri sopiti della loggia Salve
- Loki
ah... dimenticavo, ho anche fatto l'aggiornamento della piattaforma. per cuis e vedete che è cambiato qualcosa è colpa dell'aggiornamento.. tipo questo fastidioso uploader di imageshack sotto il box della risposta rapida.
-
Belinelli84
Capitan Red ha scritto:Wilt ha scritto:George ha scritto:Hood ha scritto:Grazie a te.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Play di Gemini
Grazie Tutto bello...ma tapatalk?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Grazie boss, non aprivo il forum da qualche giorno e mi sono accorto solo oggi 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.