Giro d'Italia 2015 (Grande Giro; Vincitore: Rev)

Moderatori: Mr. Nba, professorino

professorino

Re: Giro d'Italia 2015 (Grande Giro)

Messaggio da professorino »

21ª Tappa:

Hood - Giacomo Nizzolo
Rev - Luka Mezgec
El Don - Luka Mezgec
Wilt - Luka Mezgec
Mr. Nba - Giacomo Nizzolo
Professorino - Elia Viviani
Gengy - Elia Viviani
Vellagio - Alexander Porsev
Bahiablanca - Alberto Contador
Psquare - Elia Viviani
Master - Luka Mezgec
Amantino - Grosu
Chris - Michael Rogers
Jericho - Van Der Lijke
Isaia Panduri - Giacomo Nizzolo
Rudeboy - Luka Mezgec
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Epilogo incredibile, Chris trolla e perde per un secondo. Scatta il riconteggio ed in realtá Rev guadagna un minuto che gli era stato aggiunto, sbagliando, nella tappa di Imola quindi il distacco finale è di 1'01".

Finale tragicomico...

Ventesima Tappa:

1. Fabio Aru in 5:12:25
2. Ryder Hesjedal a 18"
3. Rigoberto Uran a 24"
4. Mikel Landa st.
5. Steven Kruijswijk a 34"
6. Alberto Contador a 2'25"
7. Tanel Kangert a 2'28"
25. Mikel Nieve a 7'42"

Vincitore di tappa con superabbuono: Isaia Panduri (5).

Ventunesima Tappa:

1. Iljo Keisse in 4:18:37
2. Luke Durbridge st.
3. Roger Kluge a 9"
4. Alexander Porsev st.
5. Giacomo Nizzolo st.
6. Luka Mezgec st.
7. Elia Viviani st.
14. Eduard Grosu st.
46. Alberto Contador a 18"
104. Nick Van Der Linke a 1'17"
158. Michael Rogers a 4'24"

Vincitore di tappa: Vellagio (5).

Classifica Generale Individuale:

1. Rev

Immagine

2. Chris a 1'01"

Immagine

3. Wilt a 11'43"

Immagine

4. Isaia Panduri a 11'52"

Immagine

5. Psquare a 13'32"

Immagine

6. Amantino a 17'55"

Immagine

7. El Don a 19'45"

Immagine

8. Rudeboy a 22'24"

Immagine

9. Mr. Nba a 33'17"

Immagine

10. Master a 37'48"

Immagine

11. Gengy a 39'17"

Immagine

12. Jericho a 45'14"

Immagine

13. Professorino a 45'31"

Immagine

14. Vellagio a 1h07'33"

Immagine

15. Bahiablanca a 1h14'01"

Immagine

16. Hood a 1h29'37"

Immagine

Classifica Generale a punti:

1. Amantino 128 punti

Immagine

2. Rev 106 punti
3. Vellagio 104 punti

4. Jericho 94 punti
5. Isaia Panduri 90 punti
6. Master 89 punti
7. Hood 83 punti
8. Psquare 76 punti
9. Professorino 72 punti
10. Wilt 58 punti
11. Rudeboy 54 punti
11. Chris 54 punti
13. Gengy 48 punti
14. El Don 45 punti
15. Bahiablanca 36 punti
16. Mr. Nba 34 punti

Classifica Generale a squadre:

1. El Don - Wilt

Immagine

2. Mr. Nba - Chris a 1'56"
3. Rudeboy - Isaia Panduri a 2'46"

4. Rev - Professorino a 14'06"
5. Gengy - Amantino a 25'28"
6. Master - Jericho a 53'20"
7. Bahiablanca - Psquare a 59'48"
8. Hood - Vellagio a 2h07'22"
Rudeboy

Messaggio da Rudeboy »

ahahaha Mister!!!

I fratelli Schleck...
Anche noi,come loro,degni eredi di una dinastia che non è mai iniziata! :asd:

Comunque,i GT,con le loro 3 settimane,sono il massimo per questo giochino.
Tappa dopo tappa,bestemmia dopo bestemmia,maialata dopo maialata (ogni riferimento è puramente casuale) è stato uno stillicidio di emozioni (cit.)

Il finale poi...

Grazie al Mister e Prof.

Complimenti ai vincitori di tutte le classifiche.

p.s. siete e resterete dei maiali!!! :asd:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

9 secondi.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ringrazio il Mister per la foto di Van Den Broeck, schifoso maiale belga, e per l'impegno profuso nel tenere giornalmente le classifiche aggiornate. Ringrazio anche il Prof per lo stesso motivo, il prossimo anno gli consiglio di non inimicarsi un esperto delle gufate come me durante il primo giorno di Giro d'Italia, sono certo comunque che migliorerà col corso del tempo.

Parto dalla fine, ossia dalla classifica a squadre: un primo posto finale che mi rende davvero contento e orgoglioso, è sempre stato l'obiettivo dichiarato da me e Wilt, fortissimamente voluto dopo l'annata scorsa promettente ma migliorabile. L'unione ha fatto realmente la forza, siamo decisamente la coppia più affiatata e non sarà semplice per nessuno batterci nel prossimo futuro. A margine: complimenti al mio compagno per il meritatissimo terzo posto finale e a Chris per averci gentilmente concesso la vittoria.

Sul resto che dire? Rev ormai è andato, questo Giro d'Italia temo metta una croce sopra alle mie velleità di primo posto nella classifica generale. Un cannibale alla Merckx, si sta meritando ogni singola vittoria con dedizione e costanza. Bahia si conferma il solito bluff, è un po' l'Oscar Pereiro del ciclismo moderno: un grande risultato in carriera contornato da anni e anni di mediocrità assoluta. E pensare che qualcuno addirittura lo aveva inserito in prima fila nella griglia...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
IsaiaPanduri
Contatta:

Meritato un corno, anche alla luce della classifica a punti. Wilt maiale.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Menomale che in serie D gli ho fatto mangiare la polvere :mooning:
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Hood

Messaggio da Hood »

El Don ha scritto:Ringrazio il Mister per la foto di Van Den Broeck, schifoso maiale belga, e per l'impegno profuso nel tenere giornalmente le classifiche aggiornate. Ringrazio anche il Prof per lo stesso motivo, il prossimo anno gli consiglio di non inimicarsi un esperto delle gufate come me durante il primo giorno di Giro d'Italia, sono certo comunque che migliorerà col corso del tempo.

Parto dalla fine, ossia dalla classifica a squadre: un primo posto finale che mi rende davvero contento e orgoglioso, è sempre stato l'obiettivo dichiarato da me e Wilt, fortissimamente voluto dopo l'annata scorsa promettente ma migliorabile. L'unione ha fatto realmente la forza, siamo decisamente la coppia più affiatata e non sarà semplice per nessuno batterci nel prossimo futuro. A margine: complimenti al mio compagno per il meritatissimo terzo posto finale e a Chris per averci gentilmente concesso la vittoria.

Sul resto che dire? Rev ormai è andato, questo Giro d'Italia temo metta una croce sopra alle mie velleità di primo posto nella classifica generale. Un cannibale alla Merckx, si sta meritando ogni singola vittoria con dedizione e costanza. Bahia si conferma il solito bluff, è un po' l'Oscar Pereiro del ciclismo moderno: un grande risultato in carriera contornato da anni e anni di mediocrità assoluta. E pensare che qualcuno addirittura lo aveva inserito in prima fila nella griglia...
Classifiche aggiornate? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

La coppia più affiatata siamo noi, uniti nel prendere le mezzore. Senza Bahia a fare da guastatore avremmo centrato la combo ultimo e penultimo nell'individuale e ultimi nella squadre. :yo:

Don tu fai cagare. La classifica a punti parla chiaro.
El Don

Messaggio da El Don »

Io porto a casa risultati :cartacanta:
jericho

Messaggio da jericho »

chi è stato a vincere piu tappe ?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Vincitori di tappa:

Amantino 6 (5)
Jericho 6 (3)
Rev 6 (1)
Isaia Panduri 5 (3)
Master 5 (3)
Vellagio 5 (-)
Wilt 4 (2)
Rudeboy 4 (1)
Hood 4 (1)
Professorino 4 (1)
Gengy 3 (2)
Bahiablanca 3 (1)
Psquare 2 (1)
Chris 1 (1)
Mr. Nba 1 (1)
El Don 1 (-)

Tra parentesi le vittorie con superabbuono.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:Meritato un corno, anche alla luce della classifica a punti. Wilt maiale.
Da gentleman, ti rispondo con aplomb inglese e senso di sportività e del saper vincere, con stile e classe
Spoiler:
SUCA
Per il resto, come gli dico sempre, siamo una squadra fortissimi..lo avevo anche detto che avevo preparato il giro :rodman: Con Don faremo doppietta alla vuelta, ve lo dico sin da ora
Flao ai complimenti all'organizzazione e sull'appartenenza del vincitore ad una nota classe di mammiferi dal pelo rosa, come la maglia che ha conquistato
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Complimenti a Rev che ha combattuto e vinto in un clima ostile. Ne è venuto fuori da Campione. Il vincitore del Tour ti stringe la mano con massima ammirazione.
Delusione Wilt. Da un collega ci si aspetta ben altro.
Mi dispiace per Chris e chiedo nuovamente scusa per la fintissima trollata di ieri.
Apprezzo il modo di correre di Hood, mi ispiro alla filosofia di Isaia Panduri e venero i fuorionda di Vellagio.
Ringrazio il Mister ed il Prof per l'organizzazione ed i miei tifosi italiani per le strade. I love you, Italy.
Un saluto anche al mio compagno di squadra e chiedo scusa per la condizione precaria.

Ah...inutile dire che il collega "El Don" è sempre più
Spoiler:
Immagine
Rev

Messaggio da Rev »

questo giro è stata una roba semplicemente incredibile.
iniziato quando lavoravo e cercavo di aggiornarmi come potevo nelle pause pranzo o mentre ero alla coop ( :hahaha: ) e scoprivo di aver spaccato il giro in due indovinando la fuga di visconti.
continuato da appassionato totale, stile pensionato, da quando sono stato libero non mi sono perso un minuto di trasmissioni...
e se la passione per la bici rinfocola in una maniera così fragorosa è merito di questo gruppo IMO fantastico, un insieme di persone in un certo senso anche piuttosto randomico, che si sono trovate e si scoprono giorno dopo giorno. infatti uno degli aspetti che mi esalta di più è la scarsissima conoscenza che avevo/avevamo (mi riferisco alla gente da atg/utenti storici) inizialmente di tanti partecipanti, dei quali invece abbiamo persino sentito la voce (chi manca?).
in certi momenti mi sono divertito come pochissime altre volte. potrei citarne infiniti...gli scatti di pirazzi, l'etiope che tira il gruppo, la nippo che tira il gruppo e perde terreno dai fuggitivi, le cotte di betancur, le pick di vellagio, i vocali di vellagio, gli insulti ad aru, la parola magica GENGIONE, l'appuntamento fisso con la gufatona giornaliera di panduri e wilt, le domande da ritardato di amantino, le madonne durante le tappe assurde di un giro sempre sul filo della tensione.

poi vabbè, la corsa...
ringrazio profondamente dei complimenti di cui sopra. onestamente credo di meritare. certo, non di meritare vittorie così costanti, perché non sono mica l'unico che merita. ci sono vari giocatori che hanno subito sfortune bestiali. sicuramente credo di aver imparato a "preparare bene le corse" e a non sbracare. in più, è ormai evidente che la mia sempiterna sfiga ai fantasport abbia avuto in questo 2015 (avaro di soddisfazioni in ogni altro campo, d'altronde) un cambio di rotta.
in realtà poi vai a vedere e ho preso aru quando non ha vinto e landa quando ha perso tempo da aru (voialtri avete pescato tutti una sua vittoria, tolti due-tre giocatori). amador quando è crollato, pirazzi quando è uscito di classifica e porte a crono. pure quel coglione di viviani quando lascia perdere la volata.

facile constatare come fosse dura non avere un percorso del genere quando ti gufano senza alcun tipo di ritegno, ma proprio NESSUNO (VERO WILT? :hahaha: bastardo), per un mese filato. anche quando non vesti la rosa da due settimane! la mia più grossa incredulità è senza dubbio questa...ci sono stati atti sabotatori che avrebbero tirato giù un toro, ma grazie alla forza vitale delle bestemmie (e del doping) sono riuscito a resistere in qualche modo. la sculata finale è frutto di troppa superficialità da parte di chris, ma anche da una piccola botta di giustizia divina.
chris infatti è stato regolarissimo, un grande avversario e meritava senz'altro, ma devo essere sincero e vi dico che se avessi perso il giro vincendo 6 tappe contro una, e pure la classifica punti, avrei alquanto rosicato.
ora la generale annuale è ben avviata, inizio a crederci sul serio. se facessi 0 punti al tour rimarrei comunque primo...ma basta un GT cannato e siamo di nuovo tutti lì.

dobbiamo fare una statua al mister. punto.

infine un ringraziamento speciale va al mio compagno di squadra, che di ciclismo ne sa ampiamente più di me, ma proprio ampiamente. gli devo senz'altro parte del successo. siamo una coppia molto affiatata, anche se spesso dobbiamo lottare per obiettivi differenti vista la sfiga nera dei vella's. non accetteremo di rimanere secondi a squadre per molto, quindi...death or glory, companero.

ps.

Spoiler:
Immagine
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Pure il post strappalacrime, chapeau
IsaiaPanduri
Contatta:

Wilt MAIALE
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Innanzitutto complimenti a Rev e a Chris.

Rev ha rischiato di più, Chris è stato più regolare ma alla fine il distacco parla da sè, è stata una bella lotta.

Tutti comunque sono stati puntuali nelle scelte e hanno dimostrato di tenerci tanto.

Aggiungo solo che siamo contenti che il gioco piaccia ed appassioni, il gruppo WA è un'indescrivibile fonte di allegria. Mi auguro continui ad esserlo e che la famiglia si ingrandisca sempre di più :saggio:

Ora sotto con il Delfinato (e il Giro di Svizzera?)...
El Don

Messaggio da El Don »

Qua l'organizzatore fa i complimenti al misero secondo in classifica generale ma non ai vincitori di una importante classifica del Giro. Che schifo, combatteremo duramente questa claque che si è venuta a creare.

Mi alzo sui pedali e scatto nel vuoto (semi-cit.)

Immagine
Rudeboy

Messaggio da Rudeboy »

Qualcuno ha visto un cane?

ha una targhetta al collo...si chiama Birillo.

Se lo avvistate nei dintorni del parco nazionale del Teide,contattemi subito,sarò qui per le prossime 2 settimane.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

professorino ha scritto:Immagine

CLASSIFICA GENERALE

1 Bahiablanca
1 Chris
1 Gengy
1 Hood
1 Isaia Panduri
1 Jericho