in realtà anche io sono stato votato GOY, con tanto di polemiche contro chi mi ha votato...Sir Charles #34 ha scritto:Vale anche per me, al punto che qualcuno mi ha votato anche come GMOY (Loki ha scritto:dinasty ultimo ma voluto, quindi potrei dire che è andata come volevo... e ho messo le fondamenta per un ottimo futuro![]()
), però vedere quel numero di L mi fa male ogni volta che apro hoops...
La mia Fantastagione
- Loki
Re: La mia Fantastagione
- AndreA71
Annata di merda!
Al FantaNFL fuori dai playoff per un nonnulla.
Al FantaNBA fuori dai playoff per un nonnulla.
Alla CL del FB uno schifo!
Nel fantacalcio che faccio con altri amici (ho 3 squadre in 4 leghe, che poi fanno le coppe tra di loro) quest'anno non ho vinto nulla nonostante avessi 2 tra le migliori 4 squadre su 32! La terza squadra invece era costruita male già in fase di campagna acquisti (purtroppo avevo 7 interisti) e giustamente è andata male male, ma almeno ho evitato l'onta della retrocessione.
Al FantaNFL fuori dai playoff per un nonnulla.
Al FantaNBA fuori dai playoff per un nonnulla.
Alla CL del FB uno schifo!
Nel fantacalcio che faccio con altri amici (ho 3 squadre in 4 leghe, che poi fanno le coppe tra di loro) quest'anno non ho vinto nulla nonostante avessi 2 tra le migliori 4 squadre su 32! La terza squadra invece era costruita male già in fase di campagna acquisti (purtroppo avevo 7 interisti) e giustamente è andata male male, ma almeno ho evitato l'onta della retrocessione.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- David Ginola 14
Sul Forum:
FantaNba: 2° in RS....vincitore dei PO....
FantaNFL: 6°...
FantaCalcio: parte bassa della classifica...
Dinasty: fuori dai PO
Extra Forum:
Dinasty : 2° in RS vincitore dei PO...
Dinasty: eliminato 1° turno PO...
Dinasty: Fuori dai PO...
FantaNba: 2° in RS....vincitore dei PO....
FantaNFL: 6°...
FantaCalcio: parte bassa della classifica...
Dinasty: fuori dai PO
Extra Forum:
Dinasty : 2° in RS vincitore dei PO...
Dinasty: eliminato 1° turno PO...
Dinasty: Fuori dai PO...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AndreA71
Ah, m'ero scordato la Dynasty 2.0 dove ho ottenuto la terza moneta per la Lottery! Speriamo bene almeno lì, ma tanto già so che con la sfiga di quest'anno mi becco la 4!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Potresti anche beccarti la 6...AndreA71 ha scritto:Ah, m'ero scordato la Dynasty 2.0 dove ho ottenuto la terza moneta per la Lottery! Speriamo bene almeno lì, ma tanto già so che con la sfiga di quest'anno mi becco la 4!
- LuluLove69
scudetto al fanta
le mie sfighe al fantanba sono note anche in cina nonostante la censura del regime
cerco di far meno cagate possibili col fantamlb (per ora secondo con draft autopiccante e qualche FA preso a caso)
le mie sfighe al fantanba sono note anche in cina nonostante la censura del regime
cerco di far meno cagate possibili col fantamlb (per ora secondo con draft autopiccante e qualche FA preso a caso)
- AndreA71
Ah, pure...Sir Charles #34 ha scritto:Potresti anche beccarti la 6...AndreA71 ha scritto:Ah, m'ero scordato la Dynasty 2.0 dove ho ottenuto la terza moneta per la Lottery! Speriamo bene almeno lì, ma tanto già so che con la sfiga di quest'anno mi becco la 4!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Vellagio
Fantanba serie A Salvezza Miracolprodigiosa in remuntada
Fantacalcio Serie B Altra rimonta che ci porta secondi dietro le spalle di un irraggiungibile Capitano
Fantachampions Runner Up contro Lulù...peccato non essere nemmeno scesi in campo (nel verso senso della parola)
Comunque Zero Tituli
Fantacalcio Serie B Altra rimonta che ci porta secondi dietro le spalle di un irraggiungibile Capitano
Spoiler:
Comunque Zero Tituli
Ultima modifica di Vellagio il 18/05/2012, 13:34, modificato 1 volta in totale.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Franco
fanta nba D: 2° in regular season sono riuscito a perdere al primo turno con la settima
dinasty 2.0 : quarto posto ad est, riesco a strappare 2 gare alla vincitrice finale della dinasty in semifinale
dinasty 2.0 : quarto posto ad est, riesco a strappare 2 gare alla vincitrice finale della dinasty in semifinale
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- W&G
Male FantaNBA A con salvezza ma fuori dai PO dopo 7 anni consecutivi...
Lottery pick(ottavo accoppiato ai Raps
) alla Dinasty 2.0 con situazione salariale da post-atomico per la prossima tornata di FA(8 milioni sul cap per tre giocatori...Irving,Hansbrough e Mack
).
Finalista al FantaNFL
Fuori dal forum,terzo posto Fantacalcio a 12,quarto posto in un Fantacalcio ad 8 mancando la partita decisiva per colpa del rigore sbagliato dal Papu Gomez all'ultima giornata.Semifinalista nella Coppa di quel Fanta uscendo 5-4 ai rigori(rigore decisivo di De Sanctis) dopo aver pareggiato facendo 71,5 nei regolamentari e ai supplementari...nell'eventuale finale secca avrei vinto 3-0...
Lottery pick(ottavo accoppiato ai Raps
Finalista al FantaNFL
Fuori dal forum,terzo posto Fantacalcio a 12,quarto posto in un Fantacalcio ad 8 mancando la partita decisiva per colpa del rigore sbagliato dal Papu Gomez all'ultima giornata.Semifinalista nella Coppa di quel Fanta uscendo 5-4 ai rigori(rigore decisivo di De Sanctis) dopo aver pareggiato facendo 71,5 nei regolamentari e ai supplementari...nell'eventuale finale secca avrei vinto 3-0...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Finita la stagione dei Fanta, come vi è andata?
Per me annata ultrapositiva, unica nota dolente è la Dinasty, non esattamente nelle mie corde, anche se l'infortunio di Paul George mi aveva già segnato la stagione, mi impegnerò di più, anche se speravo di sculare alla lottery cosa non avvenuta.
Semifinale al Fanta NBA serie A, mio migliore risultato di sempre, perso in gara 7 contro Udine.
Vittoria della FantaLegaA, serie B, salgo nella massima categoria immediatamente, rimediando a una retrocessione che non mi era andata giù, in un campionato dove avevo sempre fatto risultato (vittorie, finali, semifinali)
Vittoria da rookie al Fantacalciorum serie A, accompagnata da Coppa Clausura, Supercoppa e finale nella Coppa Apertura.
Aggiungiamoci anche la vittoria al Fantamundial, in chiusura della stagione scorsa
Per me annata ultrapositiva, unica nota dolente è la Dinasty, non esattamente nelle mie corde, anche se l'infortunio di Paul George mi aveva già segnato la stagione, mi impegnerò di più, anche se speravo di sculare alla lottery cosa non avvenuta.
Semifinale al Fanta NBA serie A, mio migliore risultato di sempre, perso in gara 7 contro Udine.
Vittoria della FantaLegaA, serie B, salgo nella massima categoria immediatamente, rimediando a una retrocessione che non mi era andata giù, in un campionato dove avevo sempre fatto risultato (vittorie, finali, semifinali)
Vittoria da rookie al Fantacalciorum serie A, accompagnata da Coppa Clausura, Supercoppa e finale nella Coppa Apertura.
Aggiungiamoci anche la vittoria al Fantamundial, in chiusura della stagione scorsa
- IsaiaPanduri
- Contatta:
secondo al fantacalcio a soldi, quindi ho vinto una quota.
secondo in D e salgo in C.
salgo in D al fbl di Nba.
alle dynasty sfortunato, tanti infortuni, ma comunque due belle post-season.
al fantagiro Wilt maiale.
secondo in D e salgo in C.
salgo in D al fbl di Nba.
alle dynasty sfortunato, tanti infortuni, ma comunque due belle post-season.
al fantagiro Wilt maiale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Belinelli84
Retrocesso al calciorum
In serie A fbl salvo grazie a Kukoc
Direi ottima annata
In serie A fbl salvo grazie a Kukoc
Direi ottima annata
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
la mia stagione fantacalcistica si potrebbe racchiudere in una bestemmia. Che però non scriverò.
Alla dinasty perdere e perderemo...e prima scelta al draft
Alla dinasty perdere e perderemo...e prima scelta al draft
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Fantacalcio
- 4° posto in serie B sul forum con la perla ElSharaawi davanti a Tevez
- 3° posto con gli amici con un tracollo nelle ultime giornate (10 punti nelle ultime 15 giornate)
Promosso alla fanta Lega serie A, retrocesso (e due) alla FBL
Fantacliclismo: perdo il podio per colpa di Ulissi e Betencour, che gli venga una diarrea fulminante
- 4° posto in serie B sul forum con la perla ElSharaawi davanti a Tevez
- 3° posto con gli amici con un tracollo nelle ultime giornate (10 punti nelle ultime 15 giornate)
Promosso alla fanta Lega serie A, retrocesso (e due) alla FBL
Fantacliclismo: perdo il podio per colpa di Ulissi e Betencour, che gli venga una diarrea fulminante
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
FBL Serie C fuori dai po con annata meh
HoodDinasty fuori dai po con annata meh
Fantacalciorum seconda promozione di fila con sorpasso all'ultima giornata nonostante ElSha.
Insomma si conferma che ne capisco più di calcio che di basket
HoodDinasty fuori dai po con annata meh
Fantacalciorum seconda promozione di fila con sorpasso all'ultima giornata nonostante ElSha.
Insomma si conferma che ne capisco più di calcio che di basket
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rev
rev maiale (cit.)
-
Wilt
Fantacalcio della vita reale...tira i rigori gonzalo, tirali...ottavo su 10 (ero secondo/terzo a marzo)
Fantacalcio del forum...panduri maiale
FantaNba serie e...sbajato festa
Dinasty...la competencia, ROY
Un altro fantanba manco lo conto ma a picco
fantaciclismo: the dark knight rises
Fantacalcio del forum...panduri maiale
FantaNba serie e...sbajato festa
Dinasty...la competencia, ROY
Un altro fantanba manco lo conto ma a picco
fantaciclismo: the dark knight rises
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
fantacalcio con gli amici, sommando i punteggi, arrivato terzo su 11 partecipanti (perso il secondo posto all'ultima giornata, principalmente per il rigore sbagliato da Tevez)
parallelamente facciamo anche la Coppa a scontri diretti, quella vinta
stagione complessivamente molto positiva, visto che a livello di premi grazie alla coppa vinco quasi quanto il vincitore del campionato...
il rimpianto è il mercato di gennaio, dove per prendere Doumbia mi sono privato di Muriel e Paloschi e forse mi sarei giocato il double...
parallelamente facciamo anche la Coppa a scontri diretti, quella vinta
stagione complessivamente molto positiva, visto che a livello di premi grazie alla coppa vinco quasi quanto il vincitore del campionato...
il rimpianto è il mercato di gennaio, dove per prendere Doumbia mi sono privato di Muriel e Paloschi e forse mi sarei giocato il double...