Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Bloccato
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Boston Celtics

Messaggio da The Truth 34 »

Vai capitano, vai, from downtown.. BANG
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34
Contatta:

Pallaccia di Rondo, non ora.. L.
The Truth 34
Contatta:

Dimenticavo.. nota positiva il rientro in campo di un non ancora splendido Pietrus..
Wilson

Messaggio da Wilson »

Premetto che ho visto solo la partita contro i Knicks e qualche spezzone di altre partite...

Valutando i risultati sono parecchio deluso, ma chi li segue meglio come giustifica un 4-5?

Contando anche che le 4 sono due con Was + Det e NJ in casa....
The Truth 34
Contatta:

Mio personale parere.. il training camp saltato ci penalizza, abbiamo un roster vecchio che è anche un diesel. Solo Allen mi sembra in forma. L'assenza inaspettata di Jeff Green sostanzialmente ha portato i Celtics a perdere Perkins per niente nonostante la trade e ci si è ritrovati più corti. In più, senza Pietrus, dalla panca non ci sono tiratori che possano aiutare nelle spaziature offensive, molti giocatori non hanno lavorato con Thibodeau e partire senza quelle inferenze difensive porta un po' di confusione. L'assenza di PP è stata infine la ciliegina sulla torta.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

The Truth 34 ha scritto:Mio personale parere.. il training camp saltato ci penalizza, abbiamo un roster vecchio che è anche un diesel. Solo Allen mi sembra in forma. L'assenza inaspettata di Jeff Green sostanzialmente ha portato i Celtics a perdere Perkins per niente nonostante la trade e ci si è ritrovati più corti. In più, senza Pietrus, dalla panca non ci sono tiratori che possano aiutare nelle spaziature offensive, molti giocatori non hanno lavorato con Thibodeau e partire senza quelle inferenze difensive porta un po' di confusione. L'assenza di PP è stata infine la ciliegina sulla torta.
E' la cosa che dicevo prima della fine del lockout... la mancanza di una preparazione adeguata penalizza molto le squadre anzianotte,mentre altri sostenevano le premiasse... però alla lunga potrebbero uscire,di certo la partenza è stata così e così per voi,Lakers,Dallas... un po' meglio gli Spurs
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
The Truth 34
Contatta:

Presi a pesci in faccia.. più passa il tempo meno saltiamo.. al rimbalzo siamo ridicoli
Rev

Messaggio da Rev »

25-6 fra terzo e quarto alquanto esaltante, poi rose ne ha messi credo una decina di fila o quasi e ci ha ammazzati così.
considerazione tattica: senza i due cicci allen non ha più i metri di vantaggio uscito dai blocchi, non riesce a tirare quasi mai pulito.
The Truth 34
Contatta:

Fosse quello il problema..
Rev

Messaggio da Rev »

il problema è semplice, il roster non è dello stesso livello rispetto agli anni scorsi nel confronto con le altre squadre. poco da fare.
The Truth 34
Contatta:

Siamo usurati, corti, atleticamente imbarazzanti. Il cuore non basta più.. ultimo anno, dalla prossima stagione si torna a lottare per i PO con Cleveland..
jjredick

Messaggio da jjredick »

squadra di morti
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

normale...i due big 3 più giovani sono quelli che hanno avuto più infortuni in carriera...
il più anziano è un tiratore di 36 anni...

diciamo che questa stagione chiarirà molto sul valore di Rondo
jjredick

Messaggio da jjredick »

e ieri mentre vedevo la partita pensavo se alla fine è convenuto ai celtics fare i big three...con 3 giocatori sopra i 30 anni e contratti discretamente pesanti... alla fine hai fatto 2 finali e ok, un titolo...ma adesso (considerando già gli ultimi 2 anni) ne vengono 4-5 brutti brutti...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto:e ieri mentre vedevo la partita pensavo se alla fine è convenuto ai celtics fare i big three...con 3 giocatori sopra i 30 anni e contratti discretamente pesanti... alla fine hai fatto 2 finali e ok, un titolo...ma adesso (considerando già gli ultimi 2 anni) ne vengono 4-5 brutti brutti...
un titolo vale questo e altro...

loro ce l'hanno...altre,magari costruite meglio,no...
jjredick

Messaggio da jjredick »

io da tifoso celtics sarei deluso..
considerando che già da 2 anni nonostante le speranze, vere possibilità di vincere il titolo non ce l'hai più, vedere giocare questa squadra è un supplizio... e visto che ci sono, voglio dirlo rischiando il linciaggio qui dentro... doc è un coach "average"..nulla di più
The Truth 34
Contatta:

Nessun dubbio, un titolo, una gara 7 di finale, in mezzo un anno buttato senza KG, purtroppo. Ora si ricostruisce, amen, aspetteremo IMHO meno di quanto si pensi.. a fine anno avremo tanti soldi da mettere sul mercato. Non posso non essere felice di questo ciclo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Capolinea...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto:io da tifoso celtics sarei deluso..
considerando che già da 2 anni nonostante le speranze, vere possibilità di vincere il titolo non ce l'hai più, vedere giocare questa squadra è un supplizio... e visto che ci sono, voglio dirlo rischiando il linciaggio qui dentro... doc è un coach "average"..nulla di più
tu tifi Lakers...

per te è troppo facile...

su Rivers è abbastanza ovvio...ma se fosse stato un Top Coach,non gli avrebbero mai preso TT vicino nell'anno in cui NON si poteva sbagliare
jjredick

Messaggio da jjredick »

al momento, nonostante tutti si spippettino su kobe, non mi piacciono nemmeno i lakers..
Bloccato