W&G ha scritto:Mi secca scrivere su sto thread, però oggi veramente ho vissuto in prima persona, purtroppo, il no sense assurdo delle rotazioni e devo trovare uno sfogo...
Amichevole precampionato, entro a 1' dalla fine nel primo quarto, perdo un pallone (minchiata, palla tipo di 5 cm più alta e forte in transizione al playmaker, sono onesto) e passo un tiro da 6 metri perchè ero freddo e volevo far giocare lo schema. Cambio a fine primo quarto, e penso "vabbè, ho fatto due cazzate, mi rifaccio dopo".
Entro pronto a mostrare qualcosa nel terzo quarto, faccio due punti in gancio dai 4 metri, prendo un rimbalzo in attacco su cui non sarei dovuto arrivare (infatti ci metto tre tocchi per strapparla all'avversario) e recupero un pallone. Cambio subito dopo, dopo aver giocato la bellezza di due minuti.
Rientro nell'ultimo periodo, faccio nell'ordine due punti (due bei punti, partenza e rovesciato sulla linea di fondo), una recuperata dopo hustle play in difesa (giova ricordare che eravamo sopra di 30) e due assist. Sul secondo assist, uno skip pass dalla linea dai tre punti per il compagno a un metro dal ferro, mi sento dire "Guardare il canestro, brutto?". Cambio subito dopo, quando di minuti ne erano passati 2'30": in quel lasso di tempo avevamo dato 10-2 di parziale.
Giuro che in tutto questo sono sempre stato zitto e ho difeso alla morte, come al solito perchè quella, giocare con la testa e aiutare la squadra sono le uniche cose che so fare un pochino.
Abbiamo stravinto e la cosa mi rincuora, ma in questo momento prenderei a cartoni chiunque.Stop sfogo.
Lo sfogo lo capisco, anche io restavo un po' così quando le rotazioni erano rivedibili... In che categoria giochi?
Io giocavo ad un altro livello probabilmente, dove i passaggi sbagliati di 5 cm erano quelli venuti bene del miglior passatore in squadra.
L'allenatore poteva aprire le gabbie sul +30, vero. Però se avete dominato così tanto devo dedurre che anche i tuoi compagni non stavano facendo male.
Io sono entrato nella fase di Lenny. L'anno scorso ho provato a tornare, ho resistito un allenamento. Squadra di scappati di casa con allenatore esaltato con un più che discreto cv che voleva fare tipo 10 giochi offensivi... Mi son ritirato.