la stagione e' finita e dunque i tempi son maturi per il topic meno seguito della storia (dopo questo: viewtopic.php?f=10&t=572)
pero' io ogni tanto ne devo parlare, anche da solo, quindi ve lo pigliate
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
le mie fonti mi dicono che e' quasi ufficiale e che chiude domani con il Napoli. e per noi e' finita prima ancora di cominciare
aspetto l'ufficialita' prima di tirar giu' tutti i santi da giugno fino a Natale (compreso)
nel frattempo mi son messo avanti con il calendario ortodosso.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ecco , sembra si portera' dietro pure il preparatore atletico Nuti (responsabile di un buon 15% della promozione).
adesso vediamo quali giocatori si porta dietro. qui pero' esigo contanti subito, ma conoscendo il patron non li lascia andare se la cifra non e' quella che vuole lui
all' 8 di giungno.
vado a prendere a calci il cinese nel lab di fianco
io intanto sono arrivato al 19 settembre con i santi
Beh qui si parla anche di Lasagna che, con tutto l'affetto, potete anche tenervi, perciò chiedevo di chi si trattasse.
Tra l'altro rischiate di rinforzare una diretta concorrente per la salvezza