Wrestling
- A.M.33
Re: Wrestling
Lol ad Austin Vs Lesnar
SA , dopo il match(ultimo) con The Rock, aveva le vertebre del collo messe male e ora vuole andare contro Lesnar? Undertaker non ne è uscito bene 2 anni fa
SA , dopo il match(ultimo) con The Rock, aveva le vertebre del collo messe male e ora vuole andare contro Lesnar? Undertaker non ne è uscito bene 2 anni fa
- Play di Gemini
io capisco l'angle perchè WM sarà in Texas e voglion battere il record di presenze....però onestamente Austin non può fare un match con Lesnar....ha il collo a pezzi, per il modo di lottare di Lesnar al secondo suplex è "Suplex Cemetery Bitch" perchè muore
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- jericho
Eh in un modo o in un altro si deve morire meglio farlo da eroi
Scherzi a parte sarebbe più il momento che il match in sé x se, mi farebbe molto piacere un ultimo match di Austin però avrei tanto voluto due anni fa contro punk quando fecero un angle molto simile
Sarà una WM piena piena di starpower beato chi andrà in Texas
Scherzi a parte sarebbe più il momento che il match in sé x se, mi farebbe molto piacere un ultimo match di Austin però avrei tanto voluto due anni fa contro punk quando fecero un angle molto simile
Sarà una WM piena piena di starpower beato chi andrà in Texas
- Play di Gemini
Austin non lo può reggere un match...come non lo può reggere bret hart.
al massimo o fa da arbitro speciale o fa un tag team
in entrambi i casi spara una stunner dito medio birra e ci abbracciamo
al massimo o fa da arbitro speciale o fa un tag team
in entrambi i casi spara una stunner dito medio birra e ci abbracciamo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- jericho
Austin ha smentito che fosse un angle programmato ma poco ci credo..
Detto cio WM 32 si vuole trasformare in un vero cimitero si parla di un ultimo match di Hogan
Detto cio WM 32 si vuole trasformare in un vero cimitero si parla di un ultimo match di Hogan
- A.M.33
richiamassero Big Bill a sto punto
- Play di Gemini
Magari contro Axelmaniajericho ha scritto:Austin ha smentito che fosse un angle programmato ma poco ci credo..
-
andre11
Austin hogan taker vs Sting.. Me li vedo più che altro sfidarsi a briscola con un bicchiere di cabernet e un tagliere di salame
-
dfavors
Goldberg è tornato ad un evento pochi giorni fa
- BeppeRappa
ma con tutti i bravi westler emergenti che ci sono in giro devono chiamare questi cadaveri?
spero sia un flop.
spero sia un flop.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
dfavors
Attenzione, l'evento non era legato alla WWE.
Magari lo fosse stato...
Magari lo fosse stato...
- Play di Gemini
ma in realtà è tutto nella testa dei fan....comunque che ci sarà spazione per sting, ut, hogan austin etc. si sa ma da qui a monopolizzare l'eventuale wm ce ne passaBeppeRappa ha scritto:ma con tutti i bravi westler emergenti che ci sono in giro devono chiamare questi cadaveri?
spero sia un flop.
- David Ginola 14
Considerando la vita media dei Wrestler é durato tanto...
Ciao Dusty...
Ciao Dusty...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- A.M.33
Incidente domestico comunque
- David Ginola 14
Davvero...?A.M.33 ha scritto:Incidente domestico comunque
Pensavo ad un malore....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- A.M.33
Dovrebbe trattarsi di una brutta caduta in casa
- Play di Gemini
RIP Dusty
e per quanto riguarda MITB
e per quanto riguarda MITB
Spoiler:
-
dfavors
ancora una volta strepitoso match Cena-Owens, che spettacolo.
-
andre11
Non riesco piu a star dietro ai ppv..