Milano (1) Vs. Sassari (5)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Milano (1) Vs. Sassari (5)

Messaggio da amantino »

baghera ha scritto:
amantino ha scritto:posso chiedere una cosa di "regolamento"?

a 44" dalla fine l'arbitro fischia rimessa di Milano per Dyson che prende la palla prima di rientrare in campo (secondo l'arbitro)
Qui Sardara e la panca sarda richiede l'IR (ah prima domanda: poteva farlo? è una fattispecie prevista da regolamento?), che sbugiarda giustamente l'arbitro.

Gli arbitri fanno riprendere sassari con una rimessa: non avrebbe dovuto essere una "palla a due", dato che hanno interrotto il gioco quando non dovevano? Cambiava zero perchè l'orrida freccia rossa dava possesso a Sassari

Io l'avevo interpretata così, però a inizio OT mi aspettavo palla a Milano (per il possesso alternato). E invece ha avuto rimessa ancora Sassari
Forse mi sbaglio ma hanno chiamato TO e l'arbitro è andato a ricontrollare
si ma ha chiamato TO perchè avevano chiamato palla fuori per milano....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vinsanity
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Vinsanity »

Comunque cazzo vi avranno fatto di male gentile e hackett.. Il primo ha steccato gara 7 dopo aver trascinato la carretta per 6 partite , l'altro ha certamente giocato male ma non capisco tutta sta antipatia che suscitano . Per cosa esattamente ?
Ha vinto sassari ed è giusto così per quello che si è visto , diciamo grazie a banchi che dimentica ragland e samuels in panchina nel parziale del secondo quarto di sassari e che nel finale fa il pupazzo in panchina lasciando piena libertà di agire alla squadra dando zero indicazioni , e si potrebbe andare avanti ..
Ah aggiungerei , samardo imprescindibile in attacco ma tirasse giù un rimbalzo ogni tanto in difesa brutto non sarebbe eh , perennemente a vuoto
baghera

Messaggio da baghera »

amantino ha scritto:
baghera ha scritto:
amantino ha scritto:posso chiedere una cosa di "regolamento"?

a 44" dalla fine l'arbitro fischia rimessa di Milano per Dyson che prende la palla prima di rientrare in campo (secondo l'arbitro)
Qui Sardara e la panca sarda richiede l'IR (ah prima domanda: poteva farlo? è una fattispecie prevista da regolamento?), che sbugiarda giustamente l'arbitro.

Gli arbitri fanno riprendere sassari con una rimessa: non avrebbe dovuto essere una "palla a due", dato che hanno interrotto il gioco quando non dovevano? Cambiava zero perchè l'orrida freccia rossa dava possesso a Sassari

Io l'avevo interpretata così, però a inizio OT mi aspettavo palla a Milano (per il possesso alternato). E invece ha avuto rimessa ancora Sassari
Forse mi sbaglio ma hanno chiamato TO e l'arbitro è andato a ricontrollare
si ma ha chiamato TO perchè avevano chiamato palla fuori per milano....
Gioco fermo e possono rivedere l'ultima azione
Rush

Messaggio da Rush »

Eh, ho capito amantino, se, se, se

e comunque era fallo di Melli tutta la vita, era pure in ritardo

unico appunto, troppe volte i grigi si sono rifiutati di controllare l'ir
Perchè tanto odio?
amantino

Messaggio da amantino »

ma il mio non era un Se Se Se Rush

volevo solo capire il regolamento come si applica in questi casi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ogni squadra può chiamare un IR a partita, gli arbitri quando vogliono
amantino

Messaggio da amantino »

lo so ml

volevo capire DA REGOLAMENTO come deve riprendere il gioco dopo la chiamata di IR che sbugiarda la chiamata dell'arbitro (che ferma il gioco)
Rush

Messaggio da Rush »

mi pare fossimo negli ultimi due minuti, quindi il tempo si ferma sempre e i grigi avrebbero potuto in ogni caso vedere l'ir

noi chiamiamo TO per portare avanti la palla, il problema è che solo a questo punto i grigi si svegliano e, visto che hanno un po' di tempo, vanno a controllare

non ci fosse stato TO non so se l'avessero fatto, in ogni caso non ti possono fare un buono per il TO speso

io la ricordo così, correggetemi se mi sbaglio
Perchè tanto odio?
amantino

Messaggio da amantino »

Rush ha scritto:mi pare fossimo negli ultimi due minuti, quindi il tempo si ferma sempre e i grigi avrebbero potuto in ogni caso vedere l'ir

noi chiamiamo TO per portare avanti la palla, il problema è che solo a questo punto i grigi si svegliano e, visto che hanno un po' di tempo, vanno a controllare

non ci fosse stato TO non so se l'avessero fatto, in ogni caso non ti possono fare un buono per il TO speso

io la ricordo così, correggetemi se mi sbaglio
Ni....i grigi la controllano perchè Sardara si lancia con il foglietto dell'IR dagli arbitri e poi lo segue la panca

Comunque la mia domanda è un'altra: se cambi la decisione, non dovrebbe esserci una palla a due?
Perchè non era una decisione su chi la tocca, ma se la palla fosse fuori o meno...o sbaglio?
Rush

Messaggio da Rush »

No
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

Visto seconda tempo e OT, veramente incredibile la trasformazione della Dinamo, quando vuole, ha forzato un supplementare senza quasi mettere una tripla, grazie a difesa e rimbalzi offensivi, contro una squadra fisica come Milano. Partita pazzesca di Lawal, calato nell'ot, ma li ci ha pensato Logan, chirurgico..
Gli altri hanno fatto cose buone, ma anche erboristeria, ma senza perdere mai intensità e voglia, e questo ha fatto la differenza.
Complimenti a Meo, spesso ho criticato il suo gioco, che non sfruttava appieno le squadre che aveva, quest'anno ha cambiato, la squadra gioca in modo più vario e intelligente, i risultati si sono visti. L'anno scorso appena i tiri non sono entrati siamo usciti, quest'anno no.
Ora, da domenica, viviamo questo sogno, sperando di vedere ancora questa intensità, sperando di fare un po' più canestro..
Rush

Messaggio da Rush »

ml ha scritto:Visto seconda tempo e OT, veramente incredibile la trasformazione della Dinamo, quando vuole, ha forzato un supplementare senza quasi mettere una tripla, grazie a difesa e rimbalzi offensivi, contro una squadra fisica come Milano. Partita pazzesca di Lawal, calato nell'ot, ma li ci ha pensato Logan, chirurgico..
Gli altri hanno fatto cose buone, ma anche erboristeria, ma senza perdere mai intensità e voglia, e questo ha fatto la differenza.
Complimenti a Meo, spesso ho criticato il suo gioco, che non sfruttava appieno le squadre che aveva, quest'anno ha cambiato, la squadra gioca in modo più vario e intelligente, i risultati si sono visti. L'anno scorso appena i tiri non sono entrati siamo usciti, quest'anno no.
Ora, da domenica, viviamo questo sogno, sperando di vedere ancora questa intensità, sperando di fare un po' più canestro..
:hahaha:
Perchè tanto odio?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Muoro :hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
ml

Messaggio da ml »

Errori :tantammore:
Intanto ci hanno squalificato mezza squadra, per aver irriso pubblico e avversari, bene.
Arbitri molto attenti
Hansel

Messaggio da Hansel »

Provvedimenti ridicoli, se non è successo nulla di particolare.
Gara1 e gara2 senza Lawal sono un bel problema.
Farete ricorso... Secondo me c'è una buona possibilità di vincerlo.
ml

Messaggio da ml »

Ci sono state delle riprese tv, si vedono Kadji e Lawal che fanno un po' di trash talking con qualcuno, con gli arbitri di mezzo..
Spero proprio in uno sconto, perchè due giornate per cose del genere, durante i festeggiamenti, sono assurde..
Comunque mi chiedevo che cavolo avesse da dire Kadji, mentre la vedevo, in panca da una vita..
Mason Rocca
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Mason Rocca »

KENNETH KADJI (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI)squalifica tesserato per 1 gara perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio nei confronti del pubblico, agitando le braccia platealmente.

fantastica :hahaha: :hahaha:
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ahahahahahahahahahahahahahah dai non ci posso credere, ma che roba è?
Ridicolo è dire poco :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Comunque sono squalifiche/multe standard, quelle da una giornata tramutata in multa.
Che restano ridicole, ma è sempre così... Almeno fanno soldi.
Specifico questo prima che qualcuno ci veda un accanimento.
Le due giornate di Lawal sono l'eccezione, dovremmo sapere cosa ha combinato.
Pare che sia una giornata per le provocazioni e una per aver inveito ad un avversario.
Boh, mi sembra tutto esagerato.
ml

Messaggio da ml »

Più che accanimento noto un eccessivo zelo da parte degli arbitri, penso che in una gara 7, dopo tante battaglie e nervosismo, dovrebbero dare si un'occhiata, ma a meno che non succedano cose clamorose, come mi pare non sia accaduto, ma senza calcare troppo la mano.
Detto questo, Lawal si poteva dare una regolata, a parti invertite, a Sassari con Milano vincente, per gesti del genere penso che si sarebbero scaldati parecchio gli animi..
Rispondi