Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3
i princìpi difensivi i Cavs se li danno in faccia se ruoti solo gente che possa essere pericolosa in attacco.
poi se Barnes o chi per lui sbaglia tutti i tiri aperti hai la coscienza a posto, ma Bogut/Ezeli e Green battezzati non servono proprio a niente.
poi se Barnes o chi per lui sbaglia tutti i tiri aperti hai la coscienza a posto, ma Bogut/Ezeli e Green battezzati non servono proprio a niente.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
però in sto caso vuol dire veramente che non ci sta capendo una fava della serie...magic ha scritto:Perché temo che, saltati gli equilibri (perché che siano saltati è chiaro, ed è già una mezza vittoria, per i Cavs), tema in quel caso di essere più vicino a perderla in difesa che vincerla in attacco. In sostanza, che tema più di perderla ai 120 segnandone 110 che viceversa. E comunque per come si è messa tatticamente per fare una partita ai 120 i Warriors dipendono da come attaccano i soliti noti, ovviamente, perché i Cavs in difesa non mollano e ai 120 le seconde linee non ti ci portano.
Comunque se perdono anche gara 4 i Warriors qualche mossa della diperazione la tenteranno. E per la mia esperienza in quel caso perdono già a gara 5 o max a gara 6.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- baghera
Boguttone che contro gli orsi faceva la voce grossa.. avrà finito la benza
- Christopher Edward Martin
Eh? Sminuire lebron? Forse sei tu ad essere un filo troppo coinvolto dal lato opposto, dato che 1-non ho detto che ha fatto bene solo nel terzo, è stato PERFETTO, il che non esclude che abbia fatto bene in altri frangenti; 2-che abbia fatto maluccio nel primo e sia stato stanco nel quarto credo sia abbastanza pacifico nonché obiettivo; 3-ho detto che nonostante sia stato stanchissimo l'ha vinta lui con quella tripla, da campione; 4-non capisco perché dovrei sminuire lebron, non è che poiché non scrivo qua sopra "the kingml ha scritto:Fantastico come trovi il modo, ogni volta, di sminuire Lebron..Christopher Edward Martin ha scritto:Delusissimo da Curry, al di là della sfuriata finale. Non può permettersi di regalare 3 quarti di nulla in finale nba, sembra proprio che il fatto non sia il suo.
Nel primo quarto i warriors sembravano aver trovato la chiave di volta per variare un po' l'attacco, segnando qualche canestro in più negli ultimi metri, ma da lì in poi il buio fino all'entrata di lee. In generale l'unico positivo in queste prime 3 gare direi che è stato iguodala. Barnes immagino sia sfiancato dalla difesa su lebron, altrimenti non si spiega lo schifo totale che sta facendo con km di spazio per tirare.
Lebron male nel primo quarto, perfetto nel terzo, nel quarto stanchissimo ma mette la tripla della vittoria sul +4. In generale cleveland si è discretamente cagata addosso durante la rimonta, hanno praticamente deciso di non giocare più.
Chi vince la prossima vince tutto a occhio e croce.![]()
L'altra volta è calato nella ripresa.. E ti credo.. Stavolta bene solo nel terzo quarto..
Oh, questo è a 41 e tripla doppia di media..
E ha Della Vedova come secondo violino..
Wild like rock stars who smash guitars!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Rilassatissimo
Sarò più coinvolto, però mi sembra che tu cerchi un po' troppo il pelo nell'uovo, nelle prestazioni di uno che sta giocando quasi da solo una finale NBA, ovviamente la fatica si fa sentire. In pratica dire terzo quarto perfetto, primo male, secondo non pervenuto, quarto solo una tripla, ecco mi pare riduttivo..
Sarò più coinvolto, però mi sembra che tu cerchi un po' troppo il pelo nell'uovo, nelle prestazioni di uno che sta giocando quasi da solo una finale NBA, ovviamente la fatica si fa sentire. In pratica dire terzo quarto perfetto, primo male, secondo non pervenuto, quarto solo una tripla, ecco mi pare riduttivo..
- W&G
Posto che Lee è un giocatore che per me DEVE giocare, per me state un tantino sopravvalutando il suo impatto in ambito serie. Considerato anche che è arrivato da una rimonta a partita quasi andata e che i Cavs erano in chiaro down fisico. E che è anche un giocatore che i Cavs hanno studiato poco finora (pur sapendo che sarebbe arrivato il suo momento).
Si dicevano le stesse cose su Thibs e Mirotic ("Visto? Ha trovato la chiave di volta", "No, ma dimentichiamocelo in panchina", "Questo ora cambia la difesa dei Cavs e l'attacco di Chicago prende ossigeno") dopo lo scongelamento in Gara3. Poi Niko è completamente scomparso dalla serie, almeno come fattore.
Si dicevano le stesse cose su Thibs e Mirotic ("Visto? Ha trovato la chiave di volta", "No, ma dimentichiamocelo in panchina", "Questo ora cambia la difesa dei Cavs e l'attacco di Chicago prende ossigeno") dopo lo scongelamento in Gara3. Poi Niko è completamente scomparso dalla serie, almeno come fattore.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vediamo stanotte... secondo me stai bragghicchiando un po' prematuramente... fatemi vedere i Warriors con quintetti non "battezzabili" e vediamo il differenziale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Forse, ma forse, essendo dal telefono ho cercato di essere il più sintetico possibile e quindi ho scritto solo cose salienti, ma guarda caso solo tu l'hai presa come una volontà mia di sminuire lebron, ergo il problema non è mio.ml ha scritto:Rilassatissimo![]()
- ml
Visto che lo hai fatto anche dopo la scorsa gara, mi è venuto il dubbio
Sara il telefono..
Sara il telefono..
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se David Lee girasse la serie sarebbe la ciliegina sulla torta surrealista.IsaiaPanduri ha scritto:vediamo stanotte... secondo me stai bragghicchiando un po' prematuramente... fatemi vedere i Warriors con quintetti non "battezzabili" e vediamo il differenziale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Mr. Nba
La W dei Cavs in gara due è stata una sorpresa clamorosa, una vittoria dei Cavs stanotte lo sarebbe ancora di piú.
ah ok, allora dire che lebron fa una prova leggendaria (che è stata la prima cosa che ho scritto, quindi il resto andrebbe letto tenendo conto di quello) equivale a sminuirloml ha scritto:Visto che lo hai fatto anche dopo la scorsa gara, mi è venuto il dubbio![]()
Sara il telefono..
dalla prossima mi adeguo con faccine innamorate e autospippettanti.
-
Wilt
Comunque Lee è stato seduto quasi tutto l'anno, tra motivi fisici e tecnici, mi sembra un pò ingiusto rinfacciarlo ora a Kerr dopo 8 mesi di marcia
Ah, se giocano ai 120 direi che cleveland ha poche chance, adesso, con quei 2 fuori...come cambiano le cose in breve
Ps tanto per non farci mancare nulla...ma notizie sulla spalla di shumpert?
Ah, se giocano ai 120 direi che cleveland ha poche chance, adesso, con quei 2 fuori...come cambiano le cose in breve
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dovresti spompinare LeBron e mostrare le prove. Un video come questo ad esempio:Christopher Edward Martin ha scritto:ah ok, allora dire che lebron fa una prova leggendaria (che è stata la prima cosa che ho scritto, quindi il resto andrebbe letto tenendo conto di quello) equivale a sminuirloml ha scritto:Visto che lo hai fatto anche dopo la scorsa gara, mi è venuto il dubbio![]()
Sara il telefono..![]()
Benim adım Ebruli.
- W&G
Gioca.Wilt ha scritto:Comunque Lee è stato seduto quasi tutto l'anno, tra motivi fisici e tecnici, mi sembra un pò ingiusto rinfacciarlo ora a Kerr dopo 8 mesi di marcia
Non penso di stare bragghicchiando. Lo dico in base alle esperienze stagionali. Penso che Blatt sia abbastanza preparato da fare degli aggiustamenti su David Lee, su cui al momento avrei delle idee pure io che non c'ho manco il patentino (per ora). Non mi pare sto rebus irrisolvibile e Blatt ha dimostrato per ora di esser superbo nell'aggiustare quello che non ha funzionato la partita prima. Se qualcuno girerà la serie non credo sarà Lee ma una delle star dei Warriors. O uno o più comprimari che la mettono e giocano con la testa non col culo, tipo Green o Barnes (anche se comincio a nutrire i sinistri dubbi che HB stia patendo i classici problemi "se devo marcare Lebron di là, in attacco diventa un tantino faticoso contribuire").
Ultima modifica di W&G il 11/06/2015, 12:54, modificato 4 volte in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Io semplifico molto:
-serve attacco e punti dai lunghi Lee deve giocare...
-serve difesa e protezione del ferro Lee sta seduto e giocano Bogut ed Ezeli...
nei primi 3 episodi della serie ci si è accorti che serve attacco e punti dai lunghi
-serve attacco e punti dai lunghi Lee deve giocare...
-serve difesa e protezione del ferro Lee sta seduto e giocano Bogut ed Ezeli...
nei primi 3 episodi della serie ci si è accorti che serve attacco e punti dai lunghi
- Play di Gemini
concordo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Lesbronz
Non mi pare che qualcuno rinfacci nulla a Kerr e del resto alla fine Lee lo ha scongelato.Wilt ha scritto:Comunque Lee è stato seduto quasi tutto l'anno, tra motivi fisici e tecnici, mi sembra un pò ingiusto rinfacciarlo ora a Kerr dopo 8 mesi di marcia
Nemmeno una scelta facile.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- ml
Christopher Edward Martin ha scritto:ah ok, allora dire che lebron fa una prova leggendaria (che è stata la prima cosa che ho scritto, quindi il resto andrebbe letto tenendo conto di quello) equivale a sminuirloml ha scritto:Visto che lo hai fatto anche dopo la scorsa gara, mi è venuto il dubbio![]()
Sara il telefono..![]()
-
Rasheed
non la farei troppo facile con Lee