Milano (1) Vs. Sassari (5)
- il borbone
Re: Milano (1) Vs. Sassari (5)
kadji comunque meglio se lo squalificano per tutta la serie, per sassari 
- Rush
Era riportato di là, ma vedo che se parla di qua.
Non ha senso squalificare qualcuno per aver arringato il pubblico. A te lega non va bene? Perfetto: multa! All'agitatore di braccia però. Non nascondiamoci dietro alla giornata di squalifica, con la società che deve pagare per far giocare il giocatore. Su!
Smettiamola di fare i bambini.
Poi bisogna capire cosa ha fatto Lawal per pigliarsi l'altra giornata
Non ha senso squalificare qualcuno per aver arringato il pubblico. A te lega non va bene? Perfetto: multa! All'agitatore di braccia però. Non nascondiamoci dietro alla giornata di squalifica, con la società che deve pagare per far giocare il giocatore. Su!
Perchè tanto odio?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non sono d'accordo, ieri mi è piaciuto, ci ha messo l'intensità che non sempre ha mostrato, in difesa e a rimbalzo, se continuasse così mi andrebbe benone.. Evitando falli stupidi, possibilmente, e di prendersi troppi tiri da fuori.il borbone ha scritto:kadji comunque meglio se lo squalificano per tutta la serie, per sassari
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Penso sia la somma tra aver arringato il pubblico e averlo fatto con qualche avversario..Rush ha scritto:Era riportato di là, ma vedo che se parla di qua.
C'è scritto nel comunicato della squalifica, non penso ci sia altro.
- Rush
Sì, lo so. Ho commentato la prima giornata. La seconda in aggiunta è descritta in burocratese, dovrei vedere
Pupazzata alla DH o solo trash talking? Insomma, dovevano prendere provvedimenti o farsi i cazzi loro in toto? Non lo posso sapere
Perchè tanto odio?
- Hansel
Come volevasi dimostrare...Hansel ha scritto:Provvedimenti ridicoli, se non è successo nulla di particolare.
Gara1 e gara2 senza Lawal sono un bel problema.
Farete ricorso... Secondo me c'è una buona possibilità di vincerlo.
Squalifica ridotta, salta solo gara1.
Non sostituibile con multa perché recidivo.
- BeppeRappa
ancora una volta giudice sportivo chiaramente pro sassari,se dava 3giornate a hackett si passava.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
matt
A parte le squalifiche e situazioni varie vorrei fare pubblica ammenda perbla reazione avuta ieri contro Hansel con il quale mi scuso. Come immaginerete ero molto nervoso e teso. Scusa ancora Hansel.
- BeppeRappa
ma quali scuse,hansel maiale.
cmq nulla in confronto a qualcuno che tifava napoli fino a poco tempo fa e ora fa l'ultras sassarese,il massimo.
cmq nulla in confronto a qualcuno che tifava napoli fino a poco tempo fa e ora fa l'ultras sassarese,il massimo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Immaginavo, tranquillo...
Ero serio (e rilassato) comunque, quanto la vivi male? Non è la prima volta che vedo che usi il forum solo per contestare gli arbitri
Ero serio (e rilassato) comunque, quanto la vivi male? Non è la prima volta che vedo che usi il forum solo per contestare gli arbitri
- BeppeRappa
su questo argomento mi permetto di citare un maestro di vita:
Loki ha scritto:il grosso problema tuo e di altri (e forse del forum) è che non avete la capacità di parlare serenamente di qualsiasi cosa riguardi una squadra che tifate.
-
matt
Ma guarda sono sempre sfoghi live. Ieri eravamo a casa di mio fratello con la figlia piccola che dormiva e dovevamo morsicarci la lingua, vietato urlare. Tranquillo non la vivo cosi male come sembra, anzi ;-)
Poi è vero che qualche portapenne è arrivato anche a SS ma una finale scudetto sfiorata cosi, con un' altra gara 7 persa e Ragland a spaccarci il culetto..insomma
Poi è vero che qualche portapenne è arrivato anche a SS ma una finale scudetto sfiorata cosi, con un' altra gara 7 persa e Ragland a spaccarci il culetto..insomma
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Verissimo, Hackett chiave di volta per noi quasi quanto BanchiBeppeRappa ha scritto:ancora una volta giudice sportivo chiaramente pro sassari,se dava 3giornate a hackett si passava.
Fede io non mi capacito ancora del fatto che tu, canturino, potessi parteggiare per Milano (conosco le tue idee su Sassari, ne abbiamo parlato anche live... ma continuo a non capire).
In ogni caso sei assolto dai tuoi peccati. Vai in pace e non peccare più
Mai d'accordo borbò, forse ti sei fatto un'idea sbagliata vedendolo giocare poche volte. Ti assicuro che il ragazzo è buonoil borbone ha scritto:kadji comunque meglio se lo squalificano per tutta la serie, per sassari
Ultima modifica di Lenny il 11/06/2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Tobias
Come cazzo si fa a tifare Milano (semi cit.)
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dai, dovrò mica spiegartela? 
Il senso era non che Milano non si possa tifare, ma semplicemente che io non tiferei mai per una mia rivale storica. Ma non avendola mai vissuta di persona può darsi che io sopravvaluti la rivalità Milano-Cantù.
Il senso era non che Milano non si possa tifare, ma semplicemente che io non tiferei mai per una mia rivale storica. Ma non avendola mai vissuta di persona può darsi che io sopravvaluti la rivalità Milano-Cantù.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Tarabas
Cantù?
Cantù, Cantù, Cantù.
Cantù.
Ah, il paesone alle porte di Fino Mornasco.
Mai stato.
Cantù, Cantù, Cantù.
Cantù.
Ah, il paesone alle porte di Fino Mornasco.
Mai stato.
- Tobias
Lenny ha scritto:Dai, dovrò mica spiegartela?
per la rivalità con le campagne mi rifaccio al commento di Tarabas.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Loki
BeppeRappa ha scritto:su questo argomento mi permetto di citare un maestro di vita:
Loki ha scritto:il grosso problema tuo e di altri (e forse del forum) è che non avete la capacità di parlare serenamente di qualsiasi cosa riguardi una squadra che tifate.

- Hansel
L'ho scritto, nel nostro campionato Milano è destinata a vincere un anno sì e un anno pure. Quest'anno ha scritto la storia non vincendo nulla, ma se la disparità di budget è questa è destinata a fare la fine del Maccabi Tel Aviv d'Italia.Lenny ha scritto: Fede io non mi capacito ancora del fatto che tu, canturino, potessi parteggiare per Milano (conosco le tue idee su Sassari, ne abbiamo parlato anche live... ma continuo a non capire).
In ogni caso sei assolto dai tuoi peccati. Vai in pace e non peccare più
Tifo una squadra che onestamente mi ha dato comunque tante soddisfazioni negli anni, adesso che Siena è fallita non farei scambio con nessun tifoso italiano. Purtroppo però è stata competitiva in epoche sbagliate, a volte costruendo squadre con due lire (inizio anni 2000), altre volte con budget sostanziosi (anni di Trinchieri), ma sempre in contesti ingiocabili. E' sempre mancato il centesimo per fare la lira, a volte per colpa nostra, a volte per sfiga. E abbiamo raccolto due misere supercoppe. Vedere la squadra che dal nulla arriva nel momento giusto e si trova competitiva, vincendo lo scudo, dopo che da anni ci provo... mi fa rosicare.
Ma non è un discorso contro Sassari, era proprio pro-Milano. Che vinca pure in sto contesto, magari si divertono anche.
Mi fanno ridere comunque, anche vincendo. Se poi perdono è l'apoteosi...
Adesso chiunque vinca, un po' rosicherò. Tra le rimaste spero Venezia, poi Sassari e ultima Reggio Emilia.
-
old school
Dal lodge dietro al parterre io ho visto Lawal e Gentile spingersi e venire subito separati, non so se prima sia successo qualcosa di più "grosso" tale da squalificare Lawal.
C'è da dire che Lawal era veramente alterato, l'han portato via in 3, non so se in tv o qualcuno al Forum abbia visto meglio.
C'è da dire che Lawal era veramente alterato, l'han portato via in 3, non so se in tv o qualcuno al Forum abbia visto meglio.