Carpi FC 1909
- Mr. Nba
Re: Carpi FC 1909
Obiettivi Memushaj e Melchiorri, si vuole retrocedere si ma con classe...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
la state prendendo piu' male voi di meHank Moody ha scritto:Beh qui si parla anche di Lasagna che, con tutto l'affetto, potete anche tenervi, perciò chiedevo di chi si trattasse.Mattia ha scritto:e chi vuoi che sia ? Roger Sterling?Hank Moody ha scritto:Chi chiude col Napoli?
![]()
Tra l'altro rischiate di rinforzare una diretta concorrente per la salvezza
ti devi fidare (c'e' il bollino
l'errore a questo punto e' uno solo imho : l'annuale a Sarri. dovevano andare di pluriennale
PS: play, Kevin e' troppa roba per tutti. lo sai bene
parlando seriamente, Gagliolo fa tranquillo il titolare a Napoli. solo che nessuno lo ha visto giocare e mi ridera' dietro tutta Napoli
- Play di Gemini
Gagliolo è il terzino no? Tanta roba
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Mattia
Si
Che però gioca centrale senza alcun problema, anzi
E che fra due anni é in nazionale
Poi non dite che non ve li avevo detto
Che però gioca centrale senza alcun problema, anzi
E che fra due anni é in nazionale
Poi non dite che non ve li avevo detto
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma Castori ha un ritardo mentale? Ha una proprietà di linguaggio inferiore a quella di Totti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
in tre parole: par e pall
-
Mattia
il patron (non e' il presidente razza di mentecatti della ''stampa'') ha parlato
e visto che lo fa una volta ogni mesi mi sembra giusto riportare
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il presidente del Carpi Stefano Bonacini parlando del direttore sportivo della società Giuntoli
"Non abbiamo intenzione di stravolgere l'assetto attuale della società, continuiamo con la stessa filosofia, la serie A è un gradino molto difficile ed importante ma con la stessa lungimiranza e serenità che ci ha portato fino a qui continueremo ad andare avanti tenendo i piedi per terra. Stiamo già lavorando per mettere a punto la squadra.
Ad oggi Giuntoli è ancora il direttore sportivo del Carpi, abbiamo un rapporto fantastico con lui, stiamo insieme da sei anni e vedremo nei prossimi giorni il da farsi. Con Giuntoli c'è un rapporto non solo professionale ma di amicizia fraterna, mi ha dato tanto. Davanti ai nostri successi non posso che parlare bene di Cristiano, la nostra società nel 2009 era in Eccellenza, ora siamo in serie A, non credo ci siano altri club che hanno fatto una galoppata come la nostra. Vinsi un campionato d'Eccellenza, poi incontrai Giuntoli che curava il settore giovanile non ricordo di quale squadra e gli ho dato fiducia quando non aveva mai fatto il direttore sportivo, da li è iniziata la nostra storia.
Non voglio parlare di soldi e di penali per quanto riguarda il contratto di Giuntoli, non c'è nessun comunicato e nessun tipo di situazione al momento. La cosa importante è il rispetto per le persone".
"Non so se venerdì sarà il giorno giusto per annunciare Giuntoli a Napoli, al momento Cristiano è il direttore sportivo del Carpi".
"La nostra è una piccola realtà, non bisogna mai mostrare quello che non si è. Siamo dei provinciali e siamo anche fieri di esserlo perché magari è un valore aggiunto, non possiamo competere con squadre come il Napoli, la nostra corsa la facciamo su altre situazioni. Probabilmente troveremo delle difficoltà perchè non abbiamo mai disputato un campionato così difficile, affrontiamo la situazione con tranquillità e se ci salveremo saremo tutti contenti, se falliremo avremo fatto una esperienza".
"Su Mbakogu ci sono molti interessi ma non ci sono club che hanno tanti soldi, noi conosciamo il valore del ragazzo ed è una pedina importante per il prossimo anno e si muoverà solo se ci sarà una offerta adeguata alle nostre richieste. Non ho sentito De Laurentiis e nessuno mi ha chiesto Mbakogu.
TRADOTTO : il napoli ( e altri) han fatto un sondaggio, la cifra offerta e' ancora chiaramente molto distante da quello che vuole
Non so dove giocheremo le partite casalinghe quest'anno, o Parma o Modena".
Modena
"Il giocatore che mi piace di più a Napoli è Hamsik , è straordinario anche se probabilmente quest'anno non ha fatto molto bene.
Il calciatore che vorrei facesse la differenza nel Carpi questa stagione è Mbakogu e cercheremo di fare il possibile per trattenerlo".
TRADOTTO : lo cedono al 100% se offrono quel che vuole lui
e visto che lo fa una volta ogni mesi mi sembra giusto riportare
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il presidente del Carpi Stefano Bonacini parlando del direttore sportivo della società Giuntoli
"Non abbiamo intenzione di stravolgere l'assetto attuale della società, continuiamo con la stessa filosofia, la serie A è un gradino molto difficile ed importante ma con la stessa lungimiranza e serenità che ci ha portato fino a qui continueremo ad andare avanti tenendo i piedi per terra. Stiamo già lavorando per mettere a punto la squadra.
Ad oggi Giuntoli è ancora il direttore sportivo del Carpi, abbiamo un rapporto fantastico con lui, stiamo insieme da sei anni e vedremo nei prossimi giorni il da farsi. Con Giuntoli c'è un rapporto non solo professionale ma di amicizia fraterna, mi ha dato tanto. Davanti ai nostri successi non posso che parlare bene di Cristiano, la nostra società nel 2009 era in Eccellenza, ora siamo in serie A, non credo ci siano altri club che hanno fatto una galoppata come la nostra. Vinsi un campionato d'Eccellenza, poi incontrai Giuntoli che curava il settore giovanile non ricordo di quale squadra e gli ho dato fiducia quando non aveva mai fatto il direttore sportivo, da li è iniziata la nostra storia.
Non voglio parlare di soldi e di penali per quanto riguarda il contratto di Giuntoli, non c'è nessun comunicato e nessun tipo di situazione al momento. La cosa importante è il rispetto per le persone".
"Non so se venerdì sarà il giorno giusto per annunciare Giuntoli a Napoli, al momento Cristiano è il direttore sportivo del Carpi".
"La nostra è una piccola realtà, non bisogna mai mostrare quello che non si è. Siamo dei provinciali e siamo anche fieri di esserlo perché magari è un valore aggiunto, non possiamo competere con squadre come il Napoli, la nostra corsa la facciamo su altre situazioni. Probabilmente troveremo delle difficoltà perchè non abbiamo mai disputato un campionato così difficile, affrontiamo la situazione con tranquillità e se ci salveremo saremo tutti contenti, se falliremo avremo fatto una esperienza".
"Su Mbakogu ci sono molti interessi ma non ci sono club che hanno tanti soldi, noi conosciamo il valore del ragazzo ed è una pedina importante per il prossimo anno e si muoverà solo se ci sarà una offerta adeguata alle nostre richieste. Non ho sentito De Laurentiis e nessuno mi ha chiesto Mbakogu.
TRADOTTO : il napoli ( e altri) han fatto un sondaggio, la cifra offerta e' ancora chiaramente molto distante da quello che vuole
Non so dove giocheremo le partite casalinghe quest'anno, o Parma o Modena".
Modena
"Il giocatore che mi piace di più a Napoli è Hamsik , è straordinario anche se probabilmente quest'anno non ha fatto molto bene.
Il calciatore che vorrei facesse la differenza nel Carpi questa stagione è Mbakogu e cercheremo di fare il possibile per trattenerlo".
TRADOTTO : lo cedono al 100% se offrono quel che vuole lui
-
Mattia
Dicono Melchiorri per 2.5 mil
Io non ci credo (cit.)
Io non ci credo (cit.)
- bahiablanca
Dovrebbe aver rifiutato Cagliari (che aveva anche fatto una bella offerta) e Catania.
-
Mattia
Il Cagliari sicuro
In b solo a Pescara
In A vediamo
In b solo a Pescara
In A vediamo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
leggo di Melchiorri per 2M e Gavazzi (proprietà Samp, lo scorso anno alla Ternana)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Mattia
pare arrivi Sean
considerato quanto poco sgancia il patron (veramente poco lol) sia ai dipendenti che al fondo mercato deve veramente avere un mercato di merda, altrimenti non si spiega
toro in pole per jerry: 8-10 bombe pare
ma andra' al napoli (flame)
Melchiorri : noi offriamo meno di tutti (niente sorprese qui) ma lui pare voler venire da noi rispetto a cagliari e catania. bravo.
Mi dicono che gabriel non torna, milan di merda
considerato quanto poco sgancia il patron (veramente poco lol) sia ai dipendenti che al fondo mercato deve veramente avere un mercato di merda, altrimenti non si spiega
toro in pole per jerry: 8-10 bombe pare
ma andra' al napoli (flame)
Melchiorri : noi offriamo meno di tutti (niente sorprese qui) ma lui pare voler venire da noi rispetto a cagliari e catania. bravo.
Mi dicono che gabriel non torna, milan di merda
- Play di Gemini
Se arriva sean mi faccio una grassa risata (non per il carpi o sean in sé )
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Mattia
Mi pare la chiusura perfetta del cerchio carpi-napoli-verona lol
- bahiablanca
Su Melchiorri.
Il Cagliari, ahimè, offre tanto.
Il Cagliari, ahimè, offre tanto.
- Play di Gemini
Mattia ha scritto:Mi pare la chiusura perfetta del cerchio carpi-napoli-verona lol
io mi farei una grassa risata perchè, col dovuto rispetto del carpi, se viene da voi vorrei vedere le facce dei giornalisti veronesi che l'hanno spompinato a destra e a manca come deus ex machina dei ds italiani...
-
Mattia
vabbe' firma un annuale
poi puo' trattare con il milan a fine anno (...........................................................................)
piuttosto, rumor Marrone!
che Dio lo abbia in gloria
poi puo' trattare con il milan a fine anno (...........................................................................)
piuttosto, rumor Marrone!
che Dio lo abbia in gloria
- Emmiyan
E vedrai gli stessi se per caso il Carpi passerà una o più giornate davanti al Verona in classifica...Play di Gemini ha scritto:Mattia ha scritto:Mi pare la chiusura perfetta del cerchio carpi-napoli-verona lol![]()
io mi farei una grassa risata perchè, col dovuto rispetto del carpi, se viene da voi vorrei vedere le facce dei giornalisti veronesi che l'hanno spompinato a destra e a manca come deus ex machina dei ds italiani...
- Play di Gemini
beh ma quello lo davo per scontato in qualsiasi squadra andava....cioè se andava alla Juve e prendeva Dybala "ehhhhhh visto che se dai fiducia a Sogliano come ti chiude l'affare?"Emmiyan ha scritto:E vedrai gli stessi se per caso il Carpi passerà una o più giornate davanti al Verona in classifica...Play di Gemini ha scritto:Mattia ha scritto:Mi pare la chiusura perfetta del cerchio carpi-napoli-verona lol![]()
-
Mattia
Puoi cominciare a ridere, il capo ha confermatoPlay di Gemini ha scritto:Se arriva sean mi faccio una grassa risata (non per il carpi o sean in sé )