S.S. Lazio

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: S.S. Lazio

Messaggio da Rasheed »

e io continuo a chiedere il perchè...

e continuo a chiederè il perchè non si contesti con la stessa forza una società che paga Cana come Inler...
una società che rinnova i contratti a centrali difensivi ultratrentenni senza comprare alternative giovani...
una società che negli anni ha perso tutti i talenti giovani su cui aveva investito per il futuro...
una società che investe solo quello che incassa dalle cessioni e già ci ha sostanzialmente preparato alla cessione di Hernanes nel prossimo mercato estivo...

purtroppo va così...
e non a caso io seguo ormai in maniera molto distaccata
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

sto guardando Francia-Albania per vedere se gioca Cissè...(al momento è in panchina)

Cana continua ad essere impiegato in nazionale da centrale difensivo...visto il contratto così lungo che ha con noi potrebbe essere un'alternativa per il futuro :celo:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Cissè gioca solo 10 minuti ma mi sono emozionato io a sentire tutto lo Stade de France invocare a gran voce il suo ingresso in campo...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Se n'è andato,all'improvviso,Andrea Pesciarelli

prima firma politica del Tg5,eccellente giornalista,grande Laziale...

Condoglianze alla famiglia

Ciao Andrea,RIP
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Un altro trionfo per l’avvocato Gentile e per la Lazio. Dopo aver perso in Italia praticamente tutte le battaglie legali in cui Lotito ha infilato la Lazio, il valente avvocato biancoceleste ha deciso di trionfare anche all’estero. Ieri, come era ampiamente previsto, il Tas (ovvero la Corte arbitrale dello Sport della FIFA) di Ginevra ha condannato la Lazio a versare 727.380 euro al club argentino del Velez Sarsfield come premio di valorizzazione di Mauro Zarate.
Come da regolamento FIFA, infatti, ai club che vedono un loro ex giocatore under 23 rivalutato, spetta un contributo di solidarietà in rapporto alla cifra spesa dal club per acquistare il calciatore, nell’ordine del 3% del costo del cartellino. Quando la Lazio nell’estate del 2009 ha acquistato Zarate dagli arabi dell’Al-Sadd per 20,3 milioni di euro premio di 676.000 euro. Ma la Lazio si era rifiutata di pagare quella cifra al club che aveva lanciato Zarate nel grande calcio. Il Velez quindi si era appellato ai giudici della FIFA che nel 2010 avevano condannato la Lazio a versare al club argentino la cifra richiesta, come previsto dai regolamenti. Ma nonostante la condanna, su decisione di Lotito l’avvocato Gentile aveva presentato appello al Tas, che ieri ha condannato in via definitiva la Lazio a versare al Velez il 676.000 euro richiesti più gli interessi, per un totale di 727.380 euro. Oltre, chiaramente, al pagamento delle spese processuali.
La sentenza è inappellabile e la Lazio ha poche settimane di tempo per versare la cifra stabilita dal Tas. In caso di mancato pagamento, il primo provvedimento sarà il blocco immediato di tutte le operazioni di mercato in entrata nella prossima sessione di campagna acquisti prevista nel mese di gennaio 2012 e il congelamento di tutti i crediti vantati dalla Lazio in tema di diritti tv e compensi vari per la partecipazione all’Europa League, fino al raggiungimento dei 727.380 euro che la società deve al Velez Sarsfield.
Un’altra battaglia donchisciottesta persa. L’ennesima e probabilmente neanche l’ultima, conoscendo i personaggi in questione.

che grande società eh Zibo?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

"Finche sarò il suo agente Marco non andrà alla Lazio". A Lalaziosiamonoi.it musica e parole del di Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, in merito alle voci che accostano il giocatore ai biancocelesti. "Ho vissuto con Lucas - ha ricordato Di Campli riferendosi a Correa - momenti difficili con Lotito e non intendo rischiare il bis. La Lazio interessata a lui? Non saprei confermarlo, posso dire che la Roma gli ha fatto una corte spietata e probabilmente tornerà alla carica". Tecnicamente dotato, sotto la guida di Zeman l'estroso delfino sta crescendo anche nella tenuta psicofisica del ruolo: "Marco sta facendo bene a Pescara - ha spiegato l'agente - Viene impiegato puntualmente davanti alla difesa, diciamo alla Pirlo, ma io lo vedo qualche metro più avanti. Secondo me - ha concluso - somiglia a David Pizarro".
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Verratti : RedFace :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Boh... ma il premio il Velez non lo dovevano incassare dagli Arabi...sono stati loro a monetizzare? non funziona così di solito?

Gentile dopo calciopoli dove ne era uscito da unico vincitore ha perso a destra e a manca
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

che cosa aveva vinto a Calciopoli? :hahaha:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Beh rispetto a Fiorentina e anche Milan era andato bene con i soli 3 punti di penalizzazione che ci hanno consentito di andare in Champions quell'anno
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Nei gradi successivi al primo le sentenze(che ricordo all'inizio avevano mandato tutti in Serie B penalizzati a parte il Milan)sono state ammorbidite per tutti le pene sono state proporzionali alla telefonate che avevano...

la Lazio beccò "meno" grazie al fatto che aveva meno telefonate compromettenti ad esempio rispetto alla Fiorentina...

ma c'era poco da vincere...in primo grado ci avevano mandato in B con 7 punti...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

da avvocato il vincere è sempre relativo a quanto ti hanno dato nei vari gradi di giudizio e a quanto riesci a far togliere per il tuo intervento...dopo le richieste di Palazzi vi era stato uno sconto significativo per la Lazio meno per altre società....tutto qui... nell'affare Pandev ha fatto una figura barbina...ma bisogna poi vedere di chi è la colpa della causa persa: certe volte sono i clienti che nonostante i consigli degli avvocati preferiscono farne una questione di principio e a andare a sentenza a prendersi la stangata
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

cmq sia non ha vinto mezza causa importante da quando sta qui...
anzi le ha perse tutte...

questa pesa come un macigno...

grande società non c'è che dire...io spero sempre nella Salernitana
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Casualmente...
ma casualmente eh,perchè quando si scrive lo si fa a cazzo qui...

Klose in dubbio per il derby dopo il primo periodo stagionale in cui ha giocato praticamente sempre a parte la gara interna col Vasui...

strano...e io che pensavo che a 33 anni reggesse fisicamente tutte le partite della stagione...

società?pronto?
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Libor :nerd:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Si certo...

l'ultima scelta
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Rasheed ha scritto:Si certo...

l'ultima scelta
C'è poca gente in attacco e questo già sarebbe un buon motivo per averlo trattenuto, ma con tutte le richieste pervenute in estate, tenendo presente le gerarchie, io avrei pensato seriamente di mandarlo in prestito.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

reale87 ha scritto:
Rasheed ha scritto:Si certo...

l'ultima scelta
C'è poca gente in attacco e questo già sarebbe un buon motivo per averlo trattenuto, ma con tutte le richieste pervenute in estate, tenendo presente le gerarchie, io avrei pensato seriamente di mandarlo in prestito.
nessuno lo voleva in prestito...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Gioca fidati gioca....

infortunio da scontro di gioco non muscolare....

L'ho visto è stato quel pannetto che Natali gli ha rifilato a 20 minuti dalla fine
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Rasheed ha scritto:Casualmente...
ma casualmente eh,perchè quando si scrive lo si fa a cazzo qui...

Klose in dubbio per il derby dopo il primo periodo stagionale in cui ha giocato praticamente sempre a parte la gara interna col Vasui...

strano...e io che pensavo che a 33 anni reggesse fisicamente tutte le partite della stagione...

società?pronto?
Guaio non da poco se Miro non dovesse farcela...
Rispondi