LA FINALE: REGGIO EMILIA (3) - SASSARI (5)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: LA FINALE: REGGIO EMILIA (3) - SASSARI (5)
molto contenti per Sassari. Bravo. Prima squadra a vincere lo scudo proveniente da una regione che usufruiva della Cassa del Mezzogiorno dico bene?
edit: dimenticavo Caserta
ah c'e' qualcuno che e' d'accordo col tecnico a Sosa a proposito?
edit: dimenticavo Caserta
ah c'e' qualcuno che e' d'accordo col tecnico a Sosa a proposito?
Benim adım Ebruli.
- Loki
Ha una gemellaCapitan Red ha scritto:Ho visto solo l'ultimo quarto,ma la a ragazza di Sacchetti è da Mariano's Corner
- Loki
Per cosa?Hansel ha scritto:Ha vinto come ovvio chi in questa finale meritava meno. Anche se la più forte.
Contento per alcuni personaggi simpatici del nostro basket.
Sardara pessimo come al solito.
- Loki
C'era anche a SS in g6, aveva una forma di formaggio e un coltello. È stato allontanato e si è fatto anche una notte in carcere perché ha minacciato un tifoso col coltello. Non so che squadra tifi, non escludo sua sardoFranco ha scritto:sto ancora ripensando a quel coglione con gli occhiali sulla pelata..
-
matt
Per aver detto che Reggio è stata una grande squadra al contrario di Menetti che non si è degnato di dire un misero :"complimenti a Sassari."Loki ha scritto:Per cosa?Hansel ha scritto:Ha vinto come ovvio chi in questa finale meritava meno. Anche se la più forte.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sono felicissimo, non solo quante birre ho bevuto, e non sono lucidissimo.
Sinceramente non ci ho mai pensato seriamente allo scudo, fino all'eliminazione di Milano, poi ci ho pensato fortemente, ma è stata più dura di quanto pensassi, onore al grande cuore e alla grande serie di Reggio, che oggi fortunatamente ha tiratu un po' peggio del solito..
Ringrazio Sardara, per avere creato tutto ciò, Pasquini, per aver messo su sempre delle belle squadre, Meo perchè ce l'ha fatta, tutti i giocatori, il premio di MVP lo avrei dato a Dyson, fondamentale nelle ultime due gare, ma forse hanno voluto premiare uno diverso, dalle coppe.. Grandissimo Lawal, adoro Logan, quandi conta c'è..
Non so cosa sarà di questa squadra, fosse ne rimarranno pochi, sono sicuro che ci sarà un'altra squadra interessante, ma quella di quest'anno non la dimenticheremo mai, è già nella storia..
Ah, basta con questa storia dell'antibasket, please. E anche sul merito, onore a Reggio, ma Sassari è andato a vincerlo a casa loro, meritatamente..
Sinceramente non ci ho mai pensato seriamente allo scudo, fino all'eliminazione di Milano, poi ci ho pensato fortemente, ma è stata più dura di quanto pensassi, onore al grande cuore e alla grande serie di Reggio, che oggi fortunatamente ha tiratu un po' peggio del solito..
Ringrazio Sardara, per avere creato tutto ciò, Pasquini, per aver messo su sempre delle belle squadre, Meo perchè ce l'ha fatta, tutti i giocatori, il premio di MVP lo avrei dato a Dyson, fondamentale nelle ultime due gare, ma forse hanno voluto premiare uno diverso, dalle coppe.. Grandissimo Lawal, adoro Logan, quandi conta c'è..
Non so cosa sarà di questa squadra, fosse ne rimarranno pochi, sono sicuro che ci sarà un'altra squadra interessante, ma quella di quest'anno non la dimenticheremo mai, è già nella storia..
Ah, basta con questa storia dell'antibasket, please. E anche sul merito, onore a Reggio, ma Sassari è andato a vincerlo a casa loro, meritatamente..
-
Andrea il Vecchio
Beh, il professore l'aveva detto che nn era lucidissimo...
- pollister
non tifavo per nessuna delle due in particolare , dopo lo schiaffo in faccia a sosa ho parteggiato spudoratamente perchè quel coglione di tifoso la prendesse in culo. ecco, è stato bellissimo immaginarlo daspato e pure inculato...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Sensum
Ha vinto chi è arrivato al traguardo con più energie, l'atletismo e il potersi affidare a più soluzioni offensive negli ultimi minuti fanno sempre la differenza in determinati contesti. È chiaro che a molti (me compreso) piace un altro tipo di pallacanestro ma i meriti di Sassari che vince uno scudo senza fattore campo sono indiscutibili.
Nota a margine per Polonara: erano anni che un giocatore italiano non mi faceva gasare come questo qui, si vede che è nato sulle sponde dell'adriatico. Forse sul lato sbagliato...
Nota a margine per Polonara: erano anni che un giocatore italiano non mi faceva gasare come questo qui, si vede che è nato sulle sponde dell'adriatico. Forse sul lato sbagliato...
- Hansel
Siena l'ha fatto 3-4 volte nell'ultimo decennio mi pare.Loki ha scritto:Quante volte è stato fatto un triplette come quello del banco?Tarabas ha scritto:Contento per Sassari, ma è una squadra per me molto prossima all'antibasket.
Nota a margine sulla definizione data dai commentatori del triplete come impresa storica: nel 1987 l'Olimpia vinse scudetto, coppa Italia, Coppa Campioni e Intercontinentale. Idem la Kinder a inizio anni 2000. In un contesto un filo più competitivo.
Confermo 4.
Ultima modifica di Hansel il 27/06/2015, 9:22, modificato 1 volta in totale.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Come già detto nel prepartita onore a Sassari che partendo dal seeding 5 ha vinto tutte le serie senza fattore campo....
Tanta gente soprattutto bambini ieri sera piangevano in piazza...
Il contraccolpo è stato forte e anche ieri sera la sconfitta ha fatto male peeerò (cit.) un po' me l'aspettavo...i treni per lo scudetto sono passati più volte ma non li abbiamo saputo prendere al volo...per me gara 3 resta il rimpianto più grande
Ieri sera senza Silins e praticamente senza Lavrinovic era difficile fare di più anche perché Della Valle è stato stritolato dalla pressione...Polonara maestoso anche ieri sera ma non è bastato....Sassari ha troppo più talento e nel finale ancora una volta hanno prevalso confermando che in Italia sono sempre gli esterni a fare la differenza e Sassari aveva i migliori
sul fatto che non possiamo tornare in finale mi sono già espresso: con questa base è più facile riprovarci a patto di fare un mercato diverso l'anno prossimo....vado a scrivere cosa intendo nel topic dedicato
Tanta gente soprattutto bambini ieri sera piangevano in piazza...
Il contraccolpo è stato forte e anche ieri sera la sconfitta ha fatto male peeerò (cit.) un po' me l'aspettavo...i treni per lo scudetto sono passati più volte ma non li abbiamo saputo prendere al volo...per me gara 3 resta il rimpianto più grande
Ieri sera senza Silins e praticamente senza Lavrinovic era difficile fare di più anche perché Della Valle è stato stritolato dalla pressione...Polonara maestoso anche ieri sera ma non è bastato....Sassari ha troppo più talento e nel finale ancora una volta hanno prevalso confermando che in Italia sono sempre gli esterni a fare la differenza e Sassari aveva i migliori
sul fatto che non possiamo tornare in finale mi sono già espresso: con questa base è più facile riprovarci a patto di fare un mercato diverso l'anno prossimo....vado a scrivere cosa intendo nel topic dedicato
- Hansel
Perchè so come è fatto.Loki ha scritto:Per cosa?Hansel ha scritto:Ha vinto come ovvio chi in questa finale meritava meno. Anche se la più forte.
Quando una serie simile è andata male faceva uscite differenti.
Fare i complimenti agli avversari quando si vince è facile. Troppo facile.
E poi continuo a non capire con che titolo vada in panchina...
Probabilmente sono prevenuto, uno di quei personaggi che difficilmente sopporto.
- Loki
OK, Siena, poi?Hansel ha scritto:Siena l'ha fatto 3-4 volte nell'ultimo decennio mi pare.Loki ha scritto:Quante volte è stato fatto un triplette come quello del banco?Tarabas ha scritto:Contento per Sassari, ma è una squadra per me molto prossima all'antibasket.
Nota a margine sulla definizione data dai commentatori del triplete come impresa storica: nel 1987 l'Olimpia vinse scudetto, coppa Italia, Coppa Campioni e Intercontinentale. Idem la Kinder a inizio anni 2000. In un contesto un filo più competitivo.
Confermo 4.
- Loki
Sei prevenuto. Ha fatto uscite buoneve uscite brutte a seconda della sconfitta. Con Cantù non fu tenero, IMO a ragione, dal suo punto di vista. Altre volte è stato più equilibrato.Hansel ha scritto:Perchè so come è fatto.Loki ha scritto:Per cosa?Hansel ha scritto:Ha vinto come ovvio chi in questa finale meritava meno. Anche se la più forte.
Quando una serie simile è andata male faceva uscite differenti.
Fare i complimenti agli avversari quando si vince è facile. Troppo facile.
E poi continuo a non capire con che titolo vada in panchina...
Probabilmente sono prevenuto, uno di quei personaggi che difficilmente sopporto.
- Rush
Complimenti ai vincitori e un abbraccio agli sconfitti. Riprendersi da una serie così non sarà facile.
Spero che entrambe le società continuino a lavorare con entusiasmo e competenza, ne abbiamo bisogno.
Alla fine si può dire che l'idea reggiana del whitepower non è stata così fallace, in molti l'hanno criticata come perdente a priori.
Che sventolino i 4 mori!
(l'hanno già fatta la maglia con Logan, Dyson, Sanders, Lawal con la bandana e di profilo?
)
Spero che entrambe le società continuino a lavorare con entusiasmo e competenza, ne abbiamo bisogno.
Alla fine si può dire che l'idea reggiana del whitepower non è stata così fallace, in molti l'hanno criticata come perdente a priori.
Che sventolino i 4 mori!
(l'hanno già fatta la maglia con Logan, Dyson, Sanders, Lawal con la bandana e di profilo?
Perchè tanto odio?
- Loki
Comunque, fra un "meritava tizio o Caio" e un altro... alla fine ha vinto la squadra più forte (IMO eh), e la seconda più attrezzata del campionato.
E che questo triplette l'ha fatto una provinciale che la serie a non l'aveva mai vista fino a pochissimi anni fa...
E che questo triplette l'ha fatto una provinciale che la serie a non l'aveva mai vista fino a pochissimi anni fa...
- Hansel
Treviso stagione 2002/03.Loki ha scritto:OK, Siena, poi?Hansel ha scritto:Siena l'ha fatto 3-4 volte nell'ultimo decennio mi pare.Loki ha scritto:Quante volte è stato fatto un triplette come quello del banco?Tarabas ha scritto:Contento per Sassari, ma è una squadra per me molto prossima all'antibasket.
Confermo 4.
Questo triplete è la sesta volta che si verifica.
La Supercoppa Italiana esiste dal '95.
Per cui sesta volta su venti possibilità.
Siamo intorno al 30%.
(non è per togliere meriti, ma mi sorprende questo dato)
- Loki
Possibilità un cazzo ehHansel ha scritto:Treviso stagione 2002/03.Loki ha scritto:OK, Siena, poi?Hansel ha scritto:Siena l'ha fatto 3-4 volte nell'ultimo decennio mi pare.Loki ha scritto:
Quante volte è stato fatto un triplette come quello del banco?
Confermo 4.
Questo triplete è la sesta volta che si verifica.
La Supercoppa Italiana esiste dal '95.
Per cui sesta volta su venti possibilità.
Siamo intorno al 30%.
Non funzionano così le probabilità
Ti potrei dire che, a parte Siena (con annessi e connessi di ciò che è stata Siena), c'è riuscita solo Treviso. Comunque due corazzate da alta eurolega e non certo giovani cadette come SS.
- Hansel
Come funzionano?
Da quando esiste la Supercoppa, questo triplete è stato completato sei volte su venti. E' un fatto.
Che quello di Sassari vada pesato diversamente da quelli di Siena ci sta e non lo metto in dubbio. La statistica resta però.
Comunque ho fatto un'aggiunta dopo, dicendo che non volevo togliere meriti a Sassari.
Possiamo anche dire che il campionato italiano 2002/2003 era un pochino più competitivo di questo (come quelli in cui dominava Siena comunque).
La Treviso di quel periodo resta un capolavoro gestionale che io in Italia non ho più visto.
Sassari squadra da eurolega anche lei (non a quei livelli ovvio), ritenerla una "giovane cadetta" è fuorviante.
Da quando esiste la Supercoppa, questo triplete è stato completato sei volte su venti. E' un fatto.
Che quello di Sassari vada pesato diversamente da quelli di Siena ci sta e non lo metto in dubbio. La statistica resta però.
Comunque ho fatto un'aggiunta dopo, dicendo che non volevo togliere meriti a Sassari.
Possiamo anche dire che il campionato italiano 2002/2003 era un pochino più competitivo di questo (come quelli in cui dominava Siena comunque).
La Treviso di quel periodo resta un capolavoro gestionale che io in Italia non ho più visto.
Sassari squadra da eurolega anche lei (non a quei livelli ovvio), ritenerla una "giovane cadetta" è fuorviante.
-
Andrea il Vecchio
Sono d'accordo. I 4 mori stanno bene in qualunque squadra intenda fare una buona eurolega.