Salari RFA
Moderatore: mackzone
- mackzone
Salari RFA
Discutiamone qui.
Ne approfitto per dire la mia: io deciderei una nuova cifra massima per gli RFA(io sarei per aumentare la soglia a 15 milioni), e renderei effettivo il cambiamento non prima della prossima stagione, dato che secondo me non sarebbe corretto, in una dinasty in cui le strategie sono pianificate con anni di anticipo, cambiare una regola del genere alla soglia della free agency.
Ne approfitto per dire la mia: io deciderei una nuova cifra massima per gli RFA(io sarei per aumentare la soglia a 15 milioni), e renderei effettivo il cambiamento non prima della prossima stagione, dato che secondo me non sarebbe corretto, in una dinasty in cui le strategie sono pianificate con anni di anticipo, cambiare una regola del genere alla soglia della free agency.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Salari RFA
Se non alziamo il cap va bene dalla prossima stagione altrimenti se alziamo il cap portiamo a 15 il massimo per il rinnovo già da quest'anno
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se per tutti gli rfa pareggiabili non si configura il rischio di "perdita" a seguito dell'innalzamento del prezzo, per me si può salire anche subito a 14,5.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Bhe, per esempio Chicagoe aver deciso anzitempo di sfruttare il suo spazio sotto al cap e poi rifirmare comodamente Reggie Jackson.IsaiaPanduri ha scritto:se per tutti gli rfa pareggiabili non si configura il rischio di "perdita" a seguito dell'innalzamento del prezzo, per me si può salire anche subito a 14,5.
Col cap a 70 e la Luxury a 84, se qualcuno offre 14,5 a Jackson lui lo perde.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Zar
potremmo concedere una deroga che permetta a tutti i RFA di esser firmati a 14 anche superando la luxury...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ovviamente io dico a bocce ferme. poi le scelte strategiche a mercato in corso sono soggettive.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
allora, il cap va alzato come previsto dal regolamento.
Se alziamo il cap, gioco forza, dobbiamo alzare anche i limiti per gli rfa.
Per conto mio, se l'aumento dei limiti va in proporzione all'aumento del cap, il discorso pianificazione rimane pressochè invariato (si alza il cap, ma proporzionalmente si alza il limite per i rfa quindi la strategia che avevi prima di queste modifiche sostanzialmente rimane).
Io dico la mia: aumento proporzionale del cap e dei limiti rfa già da questa off season
Per conto mio, se l'aumento dei limiti va in proporzione all'aumento del cap, il discorso pianificazione rimane pressochè invariato (si alza il cap, ma proporzionalmente si alza il limite per i rfa quindi la strategia che avevi prima di queste modifiche sostanzialmente rimane).
Io dico la mia: aumento proporzionale del cap e dei limiti rfa già da questa off season
- mackzone
Potrebbe essere una soluzione!Zar ha scritto:potremmo concedere una deroga che permetta a tutti i RFA di esser firmati a 14 anche superando la luxury...
- Kukoc
quoto.hanamichiSakuragi ha scritto:allora, il cap va alzato come previsto dal regolamento.
- mackzone
hanamichiSakuragi ha scritto:allora, il cap va alzato come previsto dal regolamento.
In realtà i limiti per gli RFA sono rimasti gli stessi per anni, non sono stati toccati dall'inizio della lega. Io ad esempio ho pianificato la mia strategia prevedendo gli rfa fissi a 12,5 milioni, dato che non erano mai stati toccati prima.
- Zar
infatti per me questa stagione non devono essere toccati...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
É pure vero però che quest'anno abbiamo, per la prima volta, un sostanziale aumento del cap. Si creerebbe a mio avviso una disparità troppo grande tra le risorse a disposizione e il massimo salariale previsto per gli rfa.
Comunque con un bel sondaggione credo si possa risolvere la questione in breve tempo
Comunque con un bel sondaggione credo si possa risolvere la questione in breve tempo
- plissken
secondo me se si alza il cap, è giusto che si alzi la soglia dei rfa in proporzione
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mackzone
Non c'è da fare un sondaggio, ma da cambiare il regolamento, perchè in esso l'aumento del massimo per gli rfa non è previsto nè regolamentato.hanamichiSakuragi ha scritto:É pure vero però che quest'anno abbiamo, per la prima volta, un sostanziale aumento del cap. Si creerebbe a mio avviso una disparità troppo grande tra le risorse a disposizione e il massimo salariale previsto per gli rfa.
Inoltre a quel punto bisognerebbe decidere anche se e nel caso come aumentare i salari iniziale dei rookie.
- Zar
la scorsa estate il cap è aumentato?
- mackzone
Si, da 58,7 milioni a 63,1.
- Zar
ed i RFA son rimasti 12,5x5? scusa le domande mack
- mackzone
Figurati sono qui per questo! Si, gli RFA sono rimasti 12,5x4 (12,5x5 nel caso in cui l'RFA rimanga nella squadra di origine e l'owner decide di aggiungere il quinto anno)
- Kukoc
io direi di adeguarci in percentuale.
il cap è aumentato sostanzialmente di 12 milioni (da 58 a 70) in due anni...credo sia il caso di mettere mano ai massimi per i rfa.
il massimo per i restricted era 12.5, che equivale al 25% circa del cap a 58 milioni...quindi se il cap è a 70 il nuovo massimo sarebbe di 15 circa...per comodità famo 15 netti, su.
il cap è aumentato sostanzialmente di 12 milioni (da 58 a 70) in due anni...credo sia il caso di mettere mano ai massimi per i rfa.
il massimo per i restricted era 12.5, che equivale al 25% circa del cap a 58 milioni...quindi se il cap è a 70 il nuovo massimo sarebbe di 15 circa...per comodità famo 15 netti, su.