Quindi tecnicamente a voi non cambia nulla e non dovrebbe fregare un cazzo
Appena mi arriva Golden State, la rinomino in Seattle Supersonics.
Mi sono consultato col commissioner ed abbiamo consultato il regolamento (vedi pure i post di Hana nel 3d l'altro giorno, in cui spiega perchè sia fattibile questa operazione e non un semplice cambio nome), dovrebbe essere fattibile.
Ma per maggiore correttezza apro il sondaggio perchè vorrei l'approvazione degli altri owner. Sono pur sempre un signore
Voi direte, cazzo te ne frega del nome...in realtà a me frega. iniziai la 1.0 con i seattle supersonics (che dopo phila sono la mia seconda squadra, e le uniche per cui tifo in nba), poi me li sciolsero (mortacci loro e di okc) e da lì iniziai una diaspora di cambi nome/squadre ecc. senza mai trovare soddisfazione. Perchè per me o phila o seattle, non esiste altro.
Finalmente ho l'occasione per riprendermi definitivamente, una volta per tutte, la mia squadra e il mio nome, che quel porco di stern mi ha cinicamente sottratto. se volete inseriamo una clausola nel regolamento per cui non potrò mai più cambiare nome alle squadre da me gestite (tanto col cazzo che lo cambio mo che mi riprendo i sonics).
Votate SI oppure vi vengo a prendere sotto casa
So dove abitate
[/url]