I Migliori 5 NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Vota i tuoi migliori 5

Sondaggio concluso il 13/02/2012, 11:43

Dwyane Wade
34
10%
LeBron James
61
18%
Dwight Howard
35
11%
Kobe Bryant
60
18%
Dirk Nowitzki
18
5%
Derrick Rose
56
17%
Chris Paul
3
1%
Deron Williams
1
0%
Kevin Durant
57
17%
Carmelo Anthony
3
1%
Rajon Rondo
1
0%
Amar'e Stoudemire
0
Nessun voto
Blake Griffin
1
0%
Pau Gasol
1
0%
Emanuel Ginobili
1
0%
Kevin Love
0
Nessun voto

Voti totali: 332

Christopher Edward Martin

Re: I Migliori 5 NBA

Messaggio da Christopher Edward Martin »

stampiamo i risultati di questo sondaggio e inviamoli a kobe, quando vedrà che 6 persone l'hanno messo fuori dalla top5 comincerà a fare ottantelli in fila e ci dedicherà un'intervista alla espn :gia:
Wild like rock stars who smash guitars!
Clint

Messaggio da Clint »

questo kobe non sta mai fuori dai top 5....gli stessi di rasheed, però con rose per kd (che cmq, concordo, gli è vicinissimo)
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Queste classifiche trovano il tempo che lasciano (cit.) :hahaha:

Aggiungo che 5 sono pochi, visto che i valori di cui discutiamo sono oggettivamente molto vicini tra loro e che è sempre difficile confrontare gente che gioca in ruoli diversi. Ad esempio è arduo pensare a qualcuno con più impatto sulle partite più di Howard, ma non mi sognerei mai di metterlo in cima alla lista e onestamente ho difficoltà anche a considerarlo tra i "migliori 5 giocatori" per quello che è a livello tecnico.

Al momento Rose, Durant e James sono davanti a Kobe in lista (e credo ci resteranno)... mandiamola al Mamba, vi prego : RedFace :
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Vi dirò di più, io ve li metto in ordine..

Lebron
Kobe
Wade
Howard
Durant
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

in ordine sparso

Rose, Durant, Kobe, Howard, LeBron
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Io ho votato Wade James Nowitzki Rose e Deron : RedFace :

Sui primi 4 0 dubbi,su deron è una scelta di cuore, è troppo completo per essere una point guard,gioca troppo bene,ha un fisico spaziale per il ruolo e ha portato una squadra come Utah in posti che non le spettavano.

Forse Durant ci stava,ma secondo me può fare di più già ora,troppo spesso si assenta dalla partita..
Anche Kobe e Dwight ci stavano ma una scelta tocca farla
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

31 voti a KD e 6(il settimo è il mio) a Dirk sono una offesa alla pallacanestro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
The Truth 34
Contatta:

Addirittura.
vermi

Messaggio da vermi »

BeppeRappa ha scritto:31 voti a KD e 6(il settimo è il mio) a Dirk sono una offesa alla pallacanestro.
Oddio. Un'offesa alla pallacanestro.

Fermo restando che Dirk è uno dei miei preferiti, KD è forte forte, a qualsiasi pallacanestro si giochi, NBA FIBA e cazzi e mazzi. Secondo me invece è un buon indicatore di quanto sia forte KD, giocatore unico com'è unico Dirk.

Non è che stiamo parlando di un Jamison qualsiasi
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Steve Rogers

Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...se inizio una squadra oggi tra i 2 prendo Durant,per l'età e i margini di miglioramento sopratutto.

Ma se devo giocarmi 1 partita ora, e dire chi tra i2 è il migliore ora,io resto col tedesco...cmq 2 giocatori vicini..non da 25 (attuali)voti di distanza, per quel che conta
jjredick

Messaggio da jjredick »

quoto vermi...per altro hai portato durant come esempio che mi sembra proprio un mostro, con tutto il bene che posso volere a dirk
a sto punto dimmi un wade..
The Truth 34
Contatta:

Wade? :fuori:
Siamo fuori di testa..
Steve Rogers

Wade è meglio di Durant e di Dirk.
Punto
vermi

Messaggio da vermi »

jjredick ha scritto:quoto vermi...per altro hai portato durant come esempio che mi sembra proprio un mostro, con tutto il bene che posso volere a dirk
a sto punto dimmi un wade..
Infatti, KD è un unicum, uno che rivoluziona la pallacanestro perché stiamo parlando di uno di 2 e 10 (più o meno), che gioca da esterno. Non un lungo che tira e gioca COME un esterno.

Sono quei giocatori che nascono e indicano uno standard.

Come KG al momento del suo arrivo nella Lega. Un lungo vero, che però correva per il campo come una gazzella, tirava dalla media come un'ala piccola, la passava da dio e sapeva usare la palla.

Rev

Messaggio da Rev »

ancora una volta i discorsi sulla distanza fra un voto e un altro...non ci credo...
e le sentenze sul "X più forte di X in assoluto". bravo lello
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Steve Rogers ha scritto:Wade è meglio di Durant e di Dirk.
Punto
E anche di Kobe, completiamo la sentenza :cartacanta:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
vermi

Messaggio da vermi »

Steve Rogers ha scritto:Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...
Punto
Ti sei smentito nel giro di due post.

Prima di tutto secondo me JJ indicava Wade per sottolineare l'unicità di Durant come tipologia di giocatore.

Seconda cosa: perché Wade dovrebbe essere certamente più forte di un MVP delle finali (e stagione regolare) che ha vinto un titolo proprio contro la squadra di... Wade.

Insomma deciditi.

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Steve Rogers ha scritto:Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...se inizio una squadra oggi tra i 2 prendo Durant,per l'età e i margini di miglioramento sopratutto.
ma che discorso è scusa?allora mettiamo pure Irving perchè ha margini di miglioramento immensi...qua stiamo parlando dei migliori giocatori attualmente in NBA.parole tue.

ecco se arriva settimo(con grande distacco) l'ultimo MVP delle finali che ha giocato quei PO abbiamo qualche problema.senza offendere nessuno.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Steve Rogers

vermi ha scritto:
Steve Rogers ha scritto:Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...
Punto
Ti sei smentito nel giro di due post.

Prima di tutto secondo me JJ indicava Wade per sottolineare l'unicità di Durant come tipologia di giocatore.

Seconda cosa: perché Wade dovrebbe essere certamente più forte di un MVP delle finali (e stagione regolare) che ha vinto un titolo proprio contro la squadra di... Wade.

Insomma deciditi.
1: il mio primo post era su Nowitzki e Durant...in cui contestavo un eccessiva, da par mio, distanza sul giudizio che si ha sul valore dei 2 giocatori.
2: siamo alla corte suprema e ho appena giurato di non dire il falso e non lo sapevo? :caffe: E' un forum e una sparata secondo me ci sta; cmq Wade PER ME è un giocatore migliore di basket sia del tedesco sia di Durant.
In ultimo mi chiedi perchè "Wade dovrebbe essere certamente più forte di un MVP delle finali (e stagione regolare) che ha vinto un titolo proprio contro la squadra di... Wade"?

Ti rispondo con un altra domanda: perchè LeBron è considerato quasi unimatamente il miglior giocatore dell'NBA attualmente se non ha mai vinto un cazzo? E poi...ricordo male io o anche Wade ha vinto la finale da MVP delle finali contro la squadra di...Dirk? :miarrendo:
Steve Rogers

BeppeRappa ha scritto:
Steve Rogers ha scritto:Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...se inizio una squadra oggi tra i 2 prendo Durant,per l'età e i margini di miglioramento sopratutto.
ma che discorso è scusa?allora mettiamo pure Irving perchè ha margini di miglioramento immensi...qua stiamo parlando dei migliori giocatori attualmente in NBA.parole tue.

ecco se arriva settimo(con grande distacco) l'ultimo MVP delle finali che ha giocato quei PO abbiamo qualche problema.senza offendere nessuno.

certo se tagli la seconda parte del post in cui dico esattamente la tua stessa cosa... :miarrendo:
Rispondi