I Migliori 5 NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Vota i tuoi migliori 5

Sondaggio concluso il 13/02/2012, 11:43

Dwyane Wade
34
10%
LeBron James
61
18%
Dwight Howard
35
11%
Kobe Bryant
60
18%
Dirk Nowitzki
18
5%
Derrick Rose
56
17%
Chris Paul
3
1%
Deron Williams
1
0%
Kevin Durant
57
17%
Carmelo Anthony
3
1%
Rajon Rondo
1
0%
Amar'e Stoudemire
0
Nessun voto
Blake Griffin
1
0%
Pau Gasol
1
0%
Emanuel Ginobili
1
0%
Kevin Love
0
Nessun voto

Voti totali: 332

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: I Migliori 5 NBA

Messaggio da El Don »

Fondamentalmente secondo me ci sono 6 giocatori per 5 posti. Sui primi 4 vado abbastanza sciolto: James, Rose, Durant, Howard. Per il quinto posto la lotta è ovviamente fra Bryant e Wade. Una settimana fa avevo messo dentro Wade e fuori Kobe, visto che sono una persona coerente ora tolgo Wade e metto Kobe :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

a parte il punto primo di vermi

io ho detto wade perchè ha più voti rispetto a nowitzki

fermo restando che non si possono paragonare come giocatori di basket, possiamo parlare delle carriere...
con la differenza che wade giocherà gli ultimi anni insieme a lebron e bosh :cartacanta:
vermi

Messaggio da vermi »

Steve Rogers ha scritto:
vermi ha scritto:
Steve Rogers ha scritto:Secondo me è una distanza tra i 2 giocatori che NON ESISTE..si può preferire l'uno all'altro...
Steve Rogers ha scritto:Wade è meglio di Durant e di Dirk.
Punto
Ti sei smentito nel giro di due post.

Prima di tutto secondo me JJ indicava Wade per sottolineare l'unicità di Durant come tipologia di giocatore.

Seconda cosa: perché Wade dovrebbe essere certamente più forte di un MVP delle finali (e stagione regolare) che ha vinto un titolo proprio contro la squadra di... Wade.

Insomma deciditi.
1: il mio primo post era su Nowitzki e Durant...in cui contestavo un eccessiva, da par mio, distanza sul giudizio che si ha sul valore dei 2 giocatori.
2: siamo alla corte suprema e ho appena giurato di non dire il falso e non lo sapevo? :caffe: E' un forum e una sparata secondo me ci sta; cmq Wade PER ME è un giocatore migliore di basket sia del tedesco sia di Durant.
In ultimo mi chiedi perchè "Wade dovrebbe essere certamente più forte di un MVP delle finali (e stagione regolare) che ha vinto un titolo proprio contro la squadra di... Wade"?

Ti rispondo con un altra domanda: perchè LeBron è considerato quasi unimatamente il miglior giocatore dell'NBA attualmente se non ha mai vinto un cazzo? E poi...ricordo male io o anche Wade ha vinto la finale da MVP delle finali contro la squadra di...Dirk? :miarrendo:
James è irreale. Ecco per quale motivo non ci sono praticamente discussioni sulla sua forza.

Il discorso Dirk Wade: sei TU che hai scritto, Wade più forte punto e basta.

Non io.

Non siamo alla Corte Suprema ma se prima scrivi un post di un tipo e subito dopo un altro che lo smentisce... ecco magari la gente non ti prende sul serio.

Che poi mi vien da ridere perché Durant è tre anni che trentelleggia, è arrivato ad un soffio dalla finale e a sentir te non dovrebbe nemmeno essere paragonato a Wade.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
jjredick

Messaggio da jjredick »

infatti la sentenza sparata il messaggio successivo ha fatto ridere anche me

io non avrei dubbi fra durant e wade, però concepisco che ci sia qualcuno che la pensi diversamente, anche perchè stiamo parlando di 2 super
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

no vabbè non avevo visto chi ha aperto il 3d,mi scuso per aver preso sul serio questo sondaggio.colpa mia :miarrendo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
vermi

Messaggio da vermi »

jjredick ha scritto:infatti la sentenza sparata il messaggio successivo ha fatto ridere anche me

io non avrei dubbi fra durant e wade, però concepisco che ci sia qualcuno che la pensi diversamente, anche perchè stiamo parlando di 2 super

Aimo

Messaggio da Aimo »

vabbè, ci sta che uno metta Durant o salamadonna dentro e Dirk fuori...ci sarebbe stato meno se parlassimo di Griffin o Stat o qualcuno del genere...
ma tenere fuori Nowitzki per metterci Wade o Durant (per rimanere a quelli di cui state parlando ora) non è una bestemmia cestistica come Lellone vorrebbe farci credere...
Sempre partendo dal presupposto che in un così generico "migliori 5" credo che la maggior parte di noi abbia usato per un buon 60-70% le preferenze personali...
vermi

Messaggio da vermi »

Aimo ha scritto:vabbè, ci sta che uno metta Durant o salamadonna dentro e Dirk fuori...ci sarebbe stato meno se parlassimo di Griffin o Stat o qualcuno del genere...
ma tenere fuori Nowitzki per metterci Wade o Durant (per rimanere a quelli di cui state parlando ora) non è una bestemmia cestistica come Lellone vorrebbe farci credere...
Sempre partendo dal presupposto che in un così generico "migliori 5" credo che la maggior parte di noi abbia usato per un buon 60-70% le preferenze personali...
Si e no. Per quanto mi riguarda se dovessi usare le mie preferenze personali la classifica sarebbe ben diversa

James
Ginobili
Dirk
Gasol
Gay

Però è ovvio che se devo scrivere chi sono i più forti di certo non ci metto Gino e Gay per dirne due

mackzone

Messaggio da mackzone »

James
Wade
Kobe
Rose
Durant

Riguardo Howard, essere il miglior lungo della lega e non essere tra i primi 5 non sono cose che si escludono a vicenda.
Ad ora questi 5 a me sembrano onnipotenti, mentre Howard è il primo degli umani. Vediamo se ai playoff saprà dimostrare il contrario.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Lebron,Kobe,DH,Dirk,Wade.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Aimo ha scritto:vabbè, ci sta che uno metta Durant o salamadonna dentro e Dirk fuori...ci sarebbe stato meno se parlassimo di Griffin o Stat o qualcuno del genere...

non ho mai parlato di bestemmia cestistica mi pare...solo che una differenza così enorme tra dirk e durant mi sembrava esagerata..per quel che vale la distanza in un sondaggio su un forum in internet...

vermi ha scritto:Si e no. Per quanto mi riguarda se dovessi usare le mie preferenze personali la classifica sarebbe ben diversa
vermi

Messaggio da vermi »

Steve Rogers ha scritto:

non ho mai parlato di bestemmia cestistica mi pare...solo che una differenza così enorme tra dirk e durant mi sembrava esagerata..per quel che vale la distanza in un sondaggio su un forum in internet...

vermi ha scritto:Si e no. Per quanto mi riguarda se dovessi usare le mie preferenze personali la classifica sarebbe ben diversa
Quindi :celo:

il borbone

Messaggio da il borbone »

bryant wade james durant rose
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

a fasce

LBJ

kb kd dh wade rose dirk

paul

altri
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Non riesco a decidere,ne voterei 6 : Mr green :
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
magic

Messaggio da magic »

Io tengo fuori Howard.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ci sto pensando e ci sono un sacco di fattori da considerare... per dire,probabilmente il miglior giocatore NBA è Lebron e quindi credo proprio ci vada messo (anche al netto di qualche limite)... KD,Rose,Kobe ora come ora ci vanno messi... Wade? DH?

Il resto lo metterei in leggerissimo ritardo...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

dovevamo fare i migliori 6 della lega....
: Sig :
Ad ora questi 5 a me sembrano onnipotenti, mentre Howard è il primo degli umani. Vediamo se ai playoff saprà dimostrare il contrario.
condivido a meta'. sti 5 son onnipotenti a far canestro ma l'altro è ottimo a far canestro + a difendere l' area.
Infatti accoppialo a uno qualsiasi degli altri 5/6/7 primi giocatori nba e hai una contender, fossero anche i raptors senza bargnani il resto del roster. e questa è una caratteristica sua e di LBJ soli.
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

lazyboy ha scritto:dovevamo fare i migliori 6 della lega....
: Sig :
condivido a meta'. sti 5 son onnipotenti a far canestro ma l'altro è ottimo a far canestro + a difendere l' area.
Infatti accoppialo a uno qualsiasi degli altri 5/6/7 primi giocatori nba e hai una contender, fossero anche i raptors senza bargnani il resto del roster. e questa è una caratteristica sua e di LBJ soli.

Rose?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

rose ( + dirk, per dire) non basta imho. Coi famosi comprimari raptors.... tutto imho
Rispondi