Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Il Mago (Nella Grande Mela)
È uno status di Facebook. Se leggi con attenzione, non è nemmeno scritto così bene 
- Rev
grazie marco...
è a tutti gli effetti un comunicato anche se sta su facebook, e con "scritto bene" intendevo nella scelta dei contenuti, ovviamente.
è a tutti gli effetti un comunicato anche se sta su facebook, e con "scritto bene" intendevo nella scelta dei contenuti, ovviamente.
- Kukoc
io infatti mi fido più dell'articolo che ho postato. e di quello che vedo coi miei occhi da una decina d'anni circa.
spero solo che faccia un grande europeo, per il resto per me può anche ritirarsi a ottobre, tipo.
spero solo che faccia un grande europeo, per il resto per me può anche ritirarsi a ottobre, tipo.
- ml
Certo che avete una grande considerazione di lui, se non lo pensate in grado di scrivere una roba del genere da solo.. 
- Rev
ma non mi pare di aver detto questo...è palese che abbia scritto lui.
però ripeto, "progetto tecnico e sportivo" dei nets? come si fa a crederci?
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Credo fosse un messaggio dovuto.
Magari è pure vero che si impegna e tutto....ma cristo che comunicazione pessima che fa/ha.
Ora sotto con gli europei, ai quali sono convinto creda molto
Magari è pure vero che si impegna e tutto....ma cristo che comunicazione pessima che fa/ha.
Ora sotto con gli europei, ai quali sono convinto creda molto
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Vabbè dai cosa ti aspettavi che scrivesse? "Vado nel peggior gulag a paddare come un maiale per la dinasty di hanamichi"?Rev ha scritto:ma non mi pare di aver detto questo...è palese che abbia scritto lui.
Va bene che come comunicatore è pessimo, ma le basi almeno....
- ml
Forse progetto tecnico per lui, ossia gli hanno promesso che lo fanno giocare!
- Rev
beh, sono il primo ad aver detto che è scritto perfetto...però per uno che segue e sa le cose non è credibile, tutto qui.hanamichiSakuragi ha scritto:Vabbè dai cosa ti aspettavi che scrivesse? "Vado nel peggior gulag a paddare come un maiale per la dinasty di hanamichi"?Rev ha scritto:ma non mi pare di aver detto questo...è palese che abbia scritto lui.
però ripeto, "progetto tecnico e sportivo" dei nets? come si fa a crederci?![]()
Va bene che come comunicatore è pessimo, ma le basi almeno....
-
sultana
- Domanda di controllo 2: nessuna
La sua carriera e' al punto piu' basso. Gli servono minuti in campo. Avra' avuto piu' garanzie. Magari sto quintale di merda che gli e' arrivato addosso gli fa cambiare atteggiamento. Sarebbe ora
- torre
Ma l'ha fatto con Google translate.
- Rev
Andrea Bargnani, PF/C
"AB was and still is a big tease. When he was injured he refused to do simple non-contact activities like dummy our offense in practice. He seemed to be a malingerer and this had a bad effect on the team, and also on the way the Knicks fans reacted to him. When he was on the court, he had a hard time staying intense, didn't hustle back in offense-to-defense transition, wasn't active enough in defending screen-rolls. Still, his offense is perfectly suited to the triangle because he really doesn't have to work very hard to get shots. He's another guy we renounced, but whether we can agree on financial terms for his return, or he winds up someplace else, AB will always be somewhat of an enigma."
firmato: phil jackson.
però io esasperavo...ce lo stanno dicendo tante persone e discreti conoscitori della materia, ci arrenderemo all'evidenza prima o poi?
"AB was and still is a big tease. When he was injured he refused to do simple non-contact activities like dummy our offense in practice. He seemed to be a malingerer and this had a bad effect on the team, and also on the way the Knicks fans reacted to him. When he was on the court, he had a hard time staying intense, didn't hustle back in offense-to-defense transition, wasn't active enough in defending screen-rolls. Still, his offense is perfectly suited to the triangle because he really doesn't have to work very hard to get shots. He's another guy we renounced, but whether we can agree on financial terms for his return, or he winds up someplace else, AB will always be somewhat of an enigma."
firmato: phil jackson.
però io esasperavo...ce lo stanno dicendo tante persone e discreti conoscitori della materia, ci arrenderemo all'evidenza prima o poi?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tranquillo però non cede! Vero che come dice giustamente il nostro cronista preferito non sono parole dimostrabili, però basterebbe veder giocare Bargnani una volta, cosa che penso dovrebbe aver fatto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Christopher Edward Martin
vabè, tranquillo ormai critica pjax a prescindere ogni volta che quest'ultimo apre bocca.
Wild like rock stars who smash guitars!
-
magic
Più che difendere Bargnani mi sembra perplesso sulle motivazioni di PJ . E in effetti...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Rev
mah.
pj ha scritto qualche riga su ogni giocatore della passata stagione e bargs non è certo l'unico ad essere stato sfondato (leggete il pezzo su hardaway se vi capita).
se sistematicamente ogni addetto ai lavori che parla di lui ne parla male, da anni e anni, ci saranno pur dei motivi. non saremo mica ancora alle colpe altrui come con tj ford e sam mitchell.
pj ha scritto qualche riga su ogni giocatore della passata stagione e bargs non è certo l'unico ad essere stato sfondato (leggete il pezzo su hardaway se vi capita).
se sistematicamente ogni addetto ai lavori che parla di lui ne parla male, da anni e anni, ci saranno pur dei motivi. non saremo mica ancora alle colpe altrui come con tj ford e sam mitchell.
- ml
Questa abitudine di Jackson di infamare i suoi ex giocatori recenti, mi pare abbastanza rivedibile. Ricordo frasi pesanti anche su JR e Shumpert.. Non il massimo per un dirigente di una franchigia derelitta, che cerca di attirare nuovi giocatori..
- Rev
di questo si può discutere e anch'io la trovo una strategia fallimentare, ma mi pare che finché lo faceva con shaq stavamo tutti lì a ridere e a dargli del genio.ml ha scritto:Questa abitudine di Jackson di infamare i suoi ex giocatori recenti, mi pare abbastanza rivedibile. Ricordo frasi pesanti anche su JR e Shumpert.. Non il massimo per un dirigente di una franchigia derelitta, che cerca di attirare nuovi giocatori..
comunque jackson ormai è più showman che addetto ai lavori...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dove si trovano le altre "recensioni"?