Josh Smith
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Josh Smith
Si parlava tempo fa di tanti giocatori NBA che vivono da assegno a assegno, destinati quindi alla povertà appena smettono. Incredibile i soldi che si mangiano..
- Rev
uomo di merda, non lo difenderò più neanche dall'ossessionato lululove.
- Zar
il documentario Broken... gente che spende centinaia di migliaia di dollari al mese senza un motivo (tipo acquistar una macchina appena uscita) e mantiene tutti quelli del quartiere di nascita...ml ha scritto:Si parlava tempo fa di tanti giocatori NBA che vivono da assegno a assegno, destinati quindi alla povertà appena smettono. Incredibile i soldi che si mangiano..
Ultima modifica di Zar il 24/07/2015, 23:27, modificato 1 volta in totale.
-
Belinelli84
Cmq pare che sia stato frainteso. non si riferiva allo stipendio ma al fatto che con un solo anno di contratto non farà trasferire la famiglia e quindi li vedrà meno
https://trove.com/a/Josh-Smith-is-Not-C ... ign=hosted
https://trove.com/a/Josh-Smith-is-Not-C ... ign=hosted
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- ml
ESPN, vero?Zar ha scritto:il documentario Broken... gente che spende centinaia di migliaia di dollari al mese senza un motivo (tipo acquistar una macchina appena uscita) e mantiene tutti quelli del quartiere di nascita...ml ha scritto:Si parlava tempo fa di tanti giocatori NBA che vivono da assegno a assegno, destinati quindi alla povertà appena smettono. Incredibile i soldi che si mangiano..
-
Jacko
Solite polemiche sterilissime tipo i fior di articoli sulla canotta di Okafor... Bah...
- ml
Beh, una frase simile è costata la carriera a Sprewell, non proprio polemica sterile. Se poi non l'ha pronunciata, ovviamente lo è..
-
Belinelli84
La frase l'ha pronunciata ma non riferita ai soldi..
Anche xke se era questione di soldi ai rockets avrebbe preso di più se non sbaglio
Anche xke se era questione di soldi ai rockets avrebbe preso di più se non sbaglio
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Stocktontomalone
infatti..
Secondo me ha detto una frase condivisibile, avendo famiglia cerchi qualcosa di piu' stabile.
Secondo me ha detto una frase condivisibile, avendo famiglia cerchi qualcosa di piu' stabile.
Tanto non trombo!
- Rev
mea culpa, siamo stati stronzi noi a fidarci delle ricostruzioni.
per quanto mi riguarda comunque in questi casi (come in tanti altri) meglio stare zitti che dire cose del genere, a prescindere. il concetto sarà pure condivisibile ma puoi tranquillamente tenertelo per te ed evitare i fraintendimenti del caso. ma da smith non mi aspetto certo della brillantezza intellettuale.
per quanto mi riguarda comunque in questi casi (come in tanti altri) meglio stare zitti che dire cose del genere, a prescindere. il concetto sarà pure condivisibile ma puoi tranquillamente tenertelo per te ed evitare i fraintendimenti del caso. ma da smith non mi aspetto certo della brillantezza intellettuale.
- Loki
secondo me non si doveva tenere nulla. ha detto una cosa normale, cioè che è difficile per lui stare lontano dalla famiglia.
frase così innocua che non vedo cosa c'entri la brillantezza intellettuale. potremmo dire al limite che la brillantezza intellettuale è mancata ai commentatori (professionisti e non) sulle tv e il web? non che me l'aspettassi...
frase così innocua che non vedo cosa c'entri la brillantezza intellettuale. potremmo dire al limite che la brillantezza intellettuale è mancata ai commentatori (professionisti e non) sulle tv e il web? non che me l'aspettassi...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io resto sempre convinto che questo, nel giusto contesto, possa fare una grande differenza per la sua squadra.
Un po' come successo ad Iguodala
- IsaiaPanduri
- Contatta:
La fucilata in angolo è la sua proprio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
anche io resto convinto del fatto che se domani comincio seriamente la dieta nel giro di 6 mesi faccio il fisico di westbrookMWP ha scritto:Io resto sempre convinto che questo, nel giusto contesto, possa fare una grande differenza per la sua squadra.
-
MWP
Ti potresti scegliere da solo al FBL
- BeppeRappa
un altro giorno della marmotta...il potenziale di josh smith.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Cap. Jack
Il "bizzarro" Draymond Green.
-
MWP
Risolevviamo la giornata di LL. Ne ho contati almeno una ventina