I calciatori più sopravvalutati della storia
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: I calciatori più sopravvalutati della storia
ste classifiche regalano sempre perle (del cazzo): ibrahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- bahiablanca
eh...però sai quanti click. Tra l'altro a botte di 20.
- Rev
infatti il problema vero è che caghiamo queste operazioni ridicole...ancora la gggente non s'è accorta che certe classifiche vengono appositamente munite di pepe e di nomi "da discussione" per creare flusso. se volete ve ne creo 4-5 senza manco pensarci, pubblicate su una testata internazionale fanno più massa dei tizi di cesena che cantano i ff.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Su Baggio continuo a quotare
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
lo sappiamo...
se rifate il discorso su baggio per la trentesima volta chiamo gli hacker turchi.
se rifate il discorso su baggio per la trentesima volta chiamo gli hacker turchi.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
- Il Gallo
Nel suo periodo d'oro (coinciso con un barcellona spesso ingiocabile) sembrava un fenomeno assoluto, in seguito però si sono visti i suoi limiti. Abbastanza macchinoso (troppo) e rivedibile nel posizionamento (tende a spingersi troppo in avanti), ovviamente ha dalla sua grande tecnica individuale e bravura nel gioco aereo.Rasheed ha scritto:Si
Sicuramente la sua ultima stagione è stata positiva, vediamo un po' come continua.
Ah: sopravvalutato =! pippa, eh. Credo semplicemente sia stato considerato un fenomeno assoluto, quando non lo è.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
difatti questo e' il punto.Il Gallo ha scritto:Rasheed ha scritto:Si
Ah: sopravvalutato =! pippa, eh. Credo semplicemente sia stato considerato un fenomeno assoluto, quando non lo è.
Se Baggio viene considerato nell'immaginario collettivo il giocatore italiano piu' forte degli ultimi 30 anni e' sicuramente sopravvalutato.
Benim adım Ebruli.
-
grande artista ungherese
sto topic mi riporta sempre all'estate in cui juventus e real madrid si contendevano d'agostino.. 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Molto più sopravvalutato Thiago Silva rispetto a Pique se parliamo di difensori ultimi 10 anniIl Gallo ha scritto:Nel suo periodo d'oro (coinciso con un barcellona spesso ingiocabile) sembrava un fenomeno assoluto, in seguito però si sono visti i suoi limiti. Abbastanza macchinoso (troppo) e rivedibile nel posizionamento (tende a spingersi troppo in avanti), ovviamente ha dalla sua grande tecnica individuale e bravura nel gioco aereo.Rasheed ha scritto:Si
Sicuramente la sua ultima stagione è stata positiva, vediamo un po' come continua.
- Il Gallo
Io sono di parte, non dirò mai niente contro Thiago Silva. Talmente di parte che tu al confronto sei un hater di mourinho e di CR7.Rasheed ha scritto:Molto più sopravvalutato Thiago Silva rispetto a Pique se parliamo di difensori ultimi 10 anniIl Gallo ha scritto:Nel suo periodo d'oro (coinciso con un barcellona spesso ingiocabile) sembrava un fenomeno assoluto, in seguito però si sono visti i suoi limiti. Abbastanza macchinoso (troppo) e rivedibile nel posizionamento (tende a spingersi troppo in avanti), ovviamente ha dalla sua grande tecnica individuale e bravura nel gioco aereo.Rasheed ha scritto:Si
- naigolcasti
Assolutamente sìIl Gallo ha scritto:Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Franco
c'è anche ginola 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- David Ginola 14
Franco ha scritto:c'è anche ginola
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AirJordan
Vabbe' ma a parte i nomi altisonanti sparati a cazzo, cosa c'entra Robinho? A parte all'inzio della sua carriera, quando fu acquistato dal real, non mi è mai sembrato sopravvalutato.
Considerato un ottimo giocatore, non top ma un giocatore che inserito nel giusto contesto ti aiuta a far girare meglio la squadra e a vincere, anche saceificandosi. Nessuno da anni penso lo abbia considerato un fenomeno del calcio. Quindi xke sopravvalutato? Mah
Su Ibra stenderei un pietoso velo, come su baggio (che NON È il miglior italiano degli ultimi 30 anni) e gerrard.
Considerato un ottimo giocatore, non top ma un giocatore che inserito nel giusto contesto ti aiuta a far girare meglio la squadra e a vincere, anche saceificandosi. Nessuno da anni penso lo abbia considerato un fenomeno del calcio. Quindi xke sopravvalutato? Mah
Su Ibra stenderei un pietoso velo, come su baggio (che NON È il miglior italiano degli ultimi 30 anni) e gerrard.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Belinelli84
Nemmeno quando andò in premier?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- bahiablanca
Manca un nome. Lo faccio fare al Mr. 
- mimmomorena
Mettici Thiago Silva. Poi al limite parliamo di Piquè.Il Gallo ha scritto:Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?