Barone Luminoso ha scritto:Io tifo di brutto Norwich.
http://www.bbc.com/sport/0/football/32776552
Niente diretta gol...bahiablanca ha scritto:![]()
Se mi fanno una diretta gol metto l'avatar di Dzeko per 4 mesi e mezzo.
Finale stupendo, davvero. Tra l'altro un po' mi dispiace perché avrei voluto vedere su sia il Boro che il Brighton per motivi diversi, ma con lo scontro diretto, salvo suicidi, il Burnley salefrederick ha scritto:Burnley 87 (+33)
Middlesbrough 87 (+32)
Brighton 87 (+30)
3 squadre in lotta per 2 posti, 2 giornate alla fine... e all'ultima scontro diretto Boro Brighton
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Proprietario inettoalè cessel ha scritto:ma il Forest che fine ha fatto?
gnaafa proprio a risalire?
Bobby Zamora è uno dei motivi per cui gradirei il Brighton in Premierskiptomylou ha scritto:stratifo Brighton, squadra di culto col fratello di LuaLua, bobby zamora, rosenior e sidwell
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
la squadra dei culattoni, come si fa a non tifarlamfbonsa ha scritto:Bobby Zamora è uno dei motivi per cui gradirei il Brighton in Premierskiptomylou ha scritto:stratifo Brighton, squadra di culto col fratello di LuaLua, bobby zamora, rosenior e sidwell