VfL Wolfsburg
- Shingen
Re: VfL Wolfsburg
E dicono vicinissimi a de praet..fra un anno sono più forti di prima (posto che gli auguro tutto il male del mondo )
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoterrimoalè cessel ha scritto:dopo tevez un altro pupillo agli zebrati non l'avrei rettoIsaiaPanduri ha scritto:Fiuuuu
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Rasheed
eh si...come fai a non augurarglielo
- Shingen
Fatemi rosicare un po' 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Con l'esempio di De Bruyne davanti... 2 anni bene qua e poi top team. Intanto 10 mln in tasca.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
più che altro il Wolfsburg se prende anche Praet sbugiarda la più classica delle favole...ovvero che fare il mercato ultimi 2 giorni è più difficile...
se hai i soldi(e loro ne han presi tanti)prendi chi vuoi...vai là,non tratti,paghi quello che chiedono e prendi...
giorni fa mi parlavano di Wolfsburg che smontava senza comprare in vista della Champions...mi pare evidente ci fosse una strategia dietro e una volta ufficializzate le cessioni stanno arrivando i rimpiazzi di qualità,probabilmente già bloccati da tempo
se hai i soldi(e loro ne han presi tanti)prendi chi vuoi...vai là,non tratti,paghi quello che chiedono e prendi...
giorni fa mi parlavano di Wolfsburg che smontava senza comprare in vista della Champions...mi pare evidente ci fosse una strategia dietro e una volta ufficializzate le cessioni stanno arrivando i rimpiazzi di qualità,probabilmente già bloccati da tempo
-
frederick
- Domanda di controllo 2: nessuna
E la prospettiva di rimanere in patria, in un campionato che più conosce. Meno rischi e più possibilità di successo (individuale).IsaiaPanduri ha scritto:Con l'esempio di De Bruyne davanti... 2 anni bene qua e poi top team. Intanto 10 mln in tasca.
-
jjredick
Wolfsburg no longer interested in signing Praet, because of the (possible) Draxler deal, according to Kicker.
- Shingen
Ne parlano tutti bene e dovrebbe costare poco..ma noi ora ci buttiamo su lamela
-
dfavors
Tutto molto bello, ma 'sto cazzo di centravanti?
- El Don
Non gradisci Bas Dost?dfavors ha scritto:Tutto molto bello, ma 'sto cazzo di centravanti?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
dfavors
Cito Pietro Nicolodi sulla stagione scorsa: "Ragazzi, girone d'andata ha fatto 3 gol ma ne ha sbagliati 28"El Don ha scritto:Non gradisci Bas Dost?dfavors ha scritto:Tutto molto bello, ma 'sto cazzo di centravanti?
- El Don
Nel girone di ritorno direi meglio però. Di gol ne ha sempre fatti parecchi quando è stato schierato con continuità, per me si può puntare su di lui.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
dfavors
A me sembra un accontentarsi.El Don ha scritto:Nel girone di ritorno direi meglio però. Di gol ne ha sempre fatti parecchi quando è stato schierato con continuità, per me si può puntare su di lui.
Se hai quelle disponibilità economiche puoi sicuramente puntare a qualcosa di meglio.
-
Rasheed
tutti 'sti centravanti in giro negli ultimi giorni di mercato non li vedo...
devi muoverti prima ma mi sembra palese che i movimenti il Wolf li abbia iniziati dopo le cessioni pesanti
devi muoverti prima ma mi sembra palese che i movimenti il Wolf li abbia iniziati dopo le cessioni pesanti
- Shingen
Chicharito?van Gaal ha detto che parte
-
Rasheed
non serve solo un'opportunista per come gioca il Wolfsburg...
per dire:Bacca ad esempio non fitterebbe benissimo(anche se comunque farebbe i suoi bei goal ovviamente,essendo un profilo superiore)
il giocatore ideale per il Wolfsburg sarebbe uno alla Lewandowski o Dzeko...
per dire:Bacca ad esempio non fitterebbe benissimo(anche se comunque farebbe i suoi bei goal ovviamente,essendo un profilo superiore)
il giocatore ideale per il Wolfsburg sarebbe uno alla Lewandowski o Dzeko...
-
dfavors
Facemmo, se ricordi, lo stesso identico discorso a gennaio e mi rispondesti con: "tranquillo, ci pensano in estate".Rasheed ha scritto:tutti 'sti centravanti in giro negli ultimi giorni di mercato non li vedo...
Quindi non è che lo scoprono il 30 agosto che gli serve un centravanti eh
E non sono nemmeno cosi poveri da dover per forza cedere prima di acquistare.
-
Rasheed
pensavo avrebbero fatto mercato...
il fatto che stiano chiudendo tutti gli acquisti dopo le cessioni ci dice l'opposto...
il fatto che stiano chiudendo tutti gli acquisti dopo le cessioni ci dice l'opposto...
-
dfavors
o magari sono della linea Don e si fidano di Dost.Rasheed ha scritto:pensavo avrebbero fatto mercato...
mah, mi arrabbio io da spettatore disinteressato a vederli ad un pezzo dall'essere una squadra interessante, mi immagino i loro tifosi...