Play di Gemini ha scritto:una cosa che ha detto tranquillo in telecronaca che mi trova concorde...ci mettiamo troppo ad arrivare nella metàcampo avversaria.
Comunque onore all'islanda...magari giocassimo come loro....quattro nani aggressivi che non mollano mai un centimetro
Facciamo fisso pick & roll in punta ma senza giocarlo in realtà. E' un entrata nel gioco sistematica che non serve a niente, anzi ci mangia secondi.
ma ci mangiamo secondo ancora prima proprio per arrivare in punta...facci casi...6-7 secondi van sempre via per portar la palla a metà campo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Pensando in prospettiva senza soffermarsi sul fatto che siamo con le pezze al culo, abbiamo tre partite e onestamente col calendario siamo abbastanza fortunati perché ce le colloca alla perfezione...se guardiamo a testa ed energie.
La Spagna se c'è un giorno in cui la voglio incontrare è dopo che hanno vinto di 30, si sono riposati e sono stati un giorno a pensare a quanto sono belli e favolosi.
La Germania dirà tanto ma credo che la partita con la Turchia del giorno prima sarà una guerra quindi almeno spenderanno tanto.
La Serbia la potremmo beccare a piazzamento già acquisito e quel genere di partite si sa che sono "particolari" da un punto di vista mentale...
Basterebbe fare uno step verso il gioco del basket e potremmo rubacchiare anche più di quanto meritiamo, cazzo.
Se vincessero i tedeschi, nella remota ipotesi che ne vincessimo un'altra, oltre quella con i crucchi, potremmo aspirare ad arrivare terzi ed evitare la Francia..
La vittoria dei turchi ci permetterebbe di arrivare massimo quarti, battendo la Germania.
ml ha scritto:Se vincessero i tedeschi, nella remota ipotesi che ne vincessimo un'altra, oltre quella con i crucchi, potremmo aspirare ad arrivare terzi ed evitare la Francia..
La vittoria dei turchi ci permetterebbe di arrivare massimo quarti, battendo la Germania.
Ma arrivando tutti a pari punti (noi, Turchia e Germania) non potremmo essere terzi anche perdendo con Spagna e Serbia ?
Se i crucchi non recuperano, e al momento stanno a -14, per arrivare terzi non ci basterebbe neanche di battere Serbia e Germania perché arriveremmo a pari punti dei turchi e per gli scontri diretti saremmo quarti.