GRUPPO B

Rispondi
BeppeRappa

Re: GRUPPO B

Messaggio da BeppeRappa »

Rasheed ha scritto:io nella Germania continuo a vedere principi tecnici interessanti a livello di gioco...

hanno due problemi,a mio modo di vedere:il primo è la mancanza di qualità oggettiva in quasi tutto il roster...il secondo è che per questa mancanza di qualità spesso devono andare enormi,perchè tutti i loro giocatori migliori tolti gli NBAers(Pleiss,Zipser,Benzing)sono grossi...
e hanno un chiarissimo problema nei movimenti orizzontali,chiave della difesa manco tanto segreta

detto questo,oggi si deve vedere strategia...
Nowitzki deve essere limitato di squadra perchè Gallinari in single coverage alla Bjelica per me può metterlo in difficoltà(soprattutto la versione attuale di Dirk)ma se becchiamo un arbitraggio come quello di ieri sera rischiamo di caricarlo di falli
Pleiss deve ricevere statico contro Andrea e non in movimento come visto contro la Serbia dove deve chiudere e basta(sa finire ed è veramente grosso)
su Schroeder sul pnr si passa dietro,altrimenti arriva al ferro

in attacco,come detto,loro sono grossi...muoverli,muoverli e ancora muoverli

quoto tutto,soprattutto con dirk in campo coinvolgerlo sempre in un pick and roll.sempre sempre sempre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

LuluLove69 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:sì, una W della serbia escluderebbe qualsiasi possibilità di secondo posto
oltre a una questione puramente tecnica (arrivando primi o terzi abbiamo un tabellone buono fino ai quarti), sabato c'ho un altro cristo di matrimonio
se arriviamo primi o terzi giochiamo domenica
Quando sposerai te dovrai invitare circa 500 persone...
Utenti del foro esclusi...
ua maserio
e verranno inclusi tutti gli utenti del forum
devo recuperare con le buste :lookaround:
Atg matrimoniale... :fiori:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
W&G

Messaggio da W&G »

Oggi a livello di mismatch offensivi abbiamo l'occasione per farne tanti. Ma bisogna rimanere focalizzati dietro.

Inutile dire su chi. E su Schroeder avete ragione voi: make him a shooter. Passare molto dietro, aspettarlo in area. Togliergli ritmo.

Però oggi più che mai si tratta di energie (residue?) e testa, perchè questi con la testa giusta li possiamo/dobbiamo battere soffrendo relativamente...tra l'altro una bella vittoria anche oggi dal punto di vista morale sarebbe una spinta niente male.

Turchia-Serbia che sta per iniziare comunque crocevia del girone per capire che accoppiamenti si potrebbero delineare.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Mirotic comunque ai playoffs ha avuto un discreto infortunio contro i bucks, quindi quasi fisiologico non riuscire ad incidere in un certo modo, anche perché era cambiato lo sport rispetto alla RS NBA; con la Spagna credo sia il suo primo torneo FIBA, o sbaglio?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

quoto il piano gara di rasho...d'altronde non mi pare si possa fare diversamente, visto cosa abbiamo noi a disposizione e cosa hanno invece loro.
l'importante sarà l'atteggiamento, come stiamo dicendo da ieri sera.
sento troppa euforia in giro, stiamo tutti molto calmi.
quando cazzo arrivano le sei zio fanale
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Wilt ha scritto:Mirotic comunque ai playoffs ha avuto un discreto infortunio contro i bucks, quindi quasi fisiologico non riuscire ad incidere in un certo modo, anche perché era cambiato lo sport rispetto alla RS NBA; con la Spagna credo sia il suo primo torneo FIBA, o sbaglio?
la mia è solo questione di aspettative e di "ordini di grandezza"

gente come lui, saric, vediamo adesso hezonja, essendo i migliori prodotti europei mi viene automaticamente da commisurarli al gold standard della mia generazione, i divac, kukoc eccetera. idem per i collegiali americani. in modo che se leggo "fortissimo", "franchise player", "dominante" so che peso dare a questi giudizi, visto che non riesco ahimè a vedere molta pallacanestro
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

La Turchia sta a pezzi
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
W&G

Messaggio da W&G »

Beh dai, l'aggiustamento al basket FIBA di Mirotic non mi pare un'attenuante su...Ha fatto più stagioni d'Eurolega da protagonista e quando s'è spostato per metà stagione NBA ha giocato a spizzichi e bocconi...

Va bene che il basket per nazionali è diverso dalle competizioni per club, ma mi pare singolare giustificarlo così dai.

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

sta giocando male...
il giocatore è comunque super...

secondo me si accoppia non si accoppia un granchè con Gasol
Wilt

Messaggio da Wilt »

No giustificare no, magari però in nazionale non si trova a suo agio (ancora/per il momento), in contesti del genere, boh
Che poi, manco ci impazzisco per il giocatore :asd:
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

probabilmente già l'avete detto, ma come funziona se arriviamo pari con spagna e turchia? saremmo tutte e 3 a 1W1L negli scontri diretti, si vede la differenza punti nella classifica avulsa?
Wild like rock stars who smash guitars!
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io ho provato a cercare sul sito fibaeurope ma non ho trovato niente..
magic

Messaggio da magic »

Mirotic è forte, su, non scherziamo. Quoto Rasheed sul suo accoppiamento con Gasol. In attacco pure pure, se non altro perché consente al Gasol anziano di giocare dove gli piace di più, ma in difesa tutti e due insieme sono un bel buco. Già con Ibaka e Gasolino (soprattutto il secondo) si vedrebbe un Mirotic diverso. Così è fin troppo esposto.
Poi lui ci sta mettendo del suo, vabbé.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
baghera

Messaggio da baghera »

Christopher Edward Martin ha scritto:probabilmente già l'avete detto, ma come funziona se arriviamo pari con spagna e turchia? saremmo tutte e 3 a 1W1L negli scontri diretti, si vede la differenza punti nella classifica avulsa?
Giochiamo a Berlino, la Germania passa sicuramente.
W&G

Messaggio da W&G »

Differenza punti secondo me.

Rev

Messaggio da Rev »

mirotic è lo stesso giocatore che, da rookie, ha giocato 82-partite-82 spesso con minutaggio esagerato coprendo tutte le magagne di infortuni della sua squadra, facendo un marzo da all-star e giocando i playoff (rompendosi)?
onestamente non ricordo molti esempi di europei con una stagione da rookie così dispendiosa...forse nessuno. posto che secondo me in carriera non sarà mai né gasol né nowitzki, giudicarlo adesso è ingeneroso. cosa sappia fare lo sappiamo bene. e ha 24 anni: anche qua, faccio fatica a ricordare europei davvero decisivi a quell'età, se non i grandissimissimi.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Sul pnr possiamo stare tranquilli, abbiamo DH e Cinciarini che sono maestri in questo.
Zar

Messaggio da Zar »

ma se Israele batte i francesi domani rischiamo di beccarceli subito?
Mason Rocca

Messaggio da Mason Rocca »

ma se arriviamo a pari punti con la turchia, conta la differenza canestri o lo scontro diretto?
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Domani facciamo riposare almeno uno dei 3 Nba,e gli altri due li facciamo giocare poco e niente..Parecchio spazio per Della Valle,Polonara,Melli e perdiamo anche di 30 punti..Il primo posto non ci serve affatto,ottimo accoppiamento con gli ebrei(gli facciamo il culo)ed evitiamo la parte di tabellone della Francia..
Rispondi